Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma Vino è rimasto con soli 5 uomini in squadra che pretendete da lui? Ovvio che in soli 5 era pura follia mettersi a lavorare...più che altro la Liquigas ha sbagliato, poi la Lampre tira sempre quando non deve e oggi non ha fatto nulla bah...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: Ma Vino è rimasto con soli 5 uomini in squadra che pretendete da lui? Ovvio che in soli 5 era pura follia mettersi a lavorare...più che altro la Liquigas ha sbagliato, poi la Lampre tira sempre quando non deve e oggi non ha fatto nulla bah...
la Liquigas ne aveva 4 davanti, perché così dovevano tirare gli altri :thumbup:
peccato che Evans non ha la squadra
Vino stava male
la Lampre dormiva

vi ricordo che la tappa di oggi era offerta da
Image
esperto in emergenze e bidoni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Non capisco perché oggi quello della Liquigas era tanto arrabbiato con l'Astana, se gli interessava non far partire la fuga poteva far rientrare gli uomini e tirare lui...

Se come diceva Savoldelli, Vinokourov non ha messo in moto la squadra perché si sentiva male io li giustifico a pieno. E li giustificherei anche se non avessero un motivo valido: avevano la maglia, l'han persa problemi loro, se a te della Liquigas interessava tenere la classifica corta ti metti tu in testa a tirare, non è che poi voi ad accusare altre squadre...

Anche perché a me non mi pare che a fine corsa Vino si sia lamentato della fuga...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Leviathan wrote: Ma Vino è rimasto con soli 5 uomini in squadra che pretendete da lui? Ovvio che in soli 5 era pura follia mettersi a lavorare...più che altro la Liquigas ha sbagliato, poi la Lampre tira sempre quando non deve e oggi non ha fatto nulla bah...
Tra l'altro Vino ha fatto delle smorfie durante la corsa mica da ridere... Stava male purtroppo, altrimenti avrebbe fatto qualcosa. L'errore è stato però lasciare partire una fuga così numerosa, ovvio che prendesse il largo. Erano 56, ne bastavano 15 a tirare per fare la differenza rispetto al gruppo. Sastre e Arroyo hanno fatto un capolavoro (o hanno avuto molto culo, dipende da come la vedete)!
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Io mi domando perchè la Lampre oggi ne ha tirato ne era in fuga...ma che corsa stanno facendo? un giro tutto loro dove Cunego è in rosa e deve difendersi da Simoni?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Leviathan wrote: Io mi domando perchè la Lampre oggi ne ha tirato ne era in fuga...ma che corsa stanno facendo? un giro tutto loro dove Cunego è in rosa e deve difendersi da Simoni?
Hanno tirato in tutte le tappe, nessuno gli ha dato mai una mano, perché oggi dovevano sobbarcarsi il lavoro? Tanto loro mica devono vincere il giro...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Leviathan wrote: Io mi domando perchè la Lampre oggi ne ha tirato ne era in fuga...ma che corsa stanno facendo? un giro tutto loro dove Cunego è in rosa e deve difendersi da Simoni?
beh Cunego non l'avrebbero certo lasciato andare in fuga, e inizialmente non spettava certo a loro tirare, poi quando alla fine si è capito la situazione anche loro sono stati a tirare.
ImageImageImage
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

imho la liquigas si è comportata in modo indecente, visto che sono palesemente la squadra più forte del giro non è possibile un atteggiamento tanto attendista.inoltre vino adesso si trova a 2 e qualcosa da Sastre, loro ad oltre 4 minuti!!!
:sbadat:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonner wrote: imho la liquigas si è comportata in modo indecente, visto che sono palesemente la squadra più forte del giro non è possibile un atteggiamento tanto attendista.inoltre vino adesso si trova a 2 e qualcosa da Sastre, loro ad oltre 4 minuti!!!
:sbadat:
Ma la Liquigas non ha perso niente. Alla fine i migliori sono rimasti in classifica nei pressi di Vino e Evans ed in più ne hanno piazzati due nei primi cinque della generale. Sono contento per Agnoli, speriamo che possa fare bene.
Sastre ha guadagnato, ma se non tiene un cavalcavia, come nella prima settimana, farà presto a riperdere terreno. Più che altro il nome da temere adesso è Arroyo. Di vantaggio ha 8 minuti buoni, non 3 scarsi come Sastre, ed in salita pare regga bene. Wiggins darà sicuramente fastidio. Porte è la potenziale mossa che può far saltare il banco.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Io non riesco a capire i commenti sulla Liquigas, avevano degli uomini in fuga (e ho la sensazione che Kiserlovski lo conoscono davvero in pochi...) con Basso e Nibali che controllavano Evans e Vino.... cosa diavolo dovevano fare?
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Io non riesco a capire i commenti sulla Liquigas, avevano degli uomini in fuga (e ho la sensazione che Kiserlovski lo conoscono davvero in pochi...) con Basso e Nibali che controllavano Evans e Vino.... cosa diavolo dovevano fare?
Appunto. La Astana non fa niente. Va bene. La BMC fa letteralmente ridere. Va bene. La Liquigas piazza due nei primi cinque e tiene i suoi leader sui favoriti, eppure sembra che abbia sbagliato tutto dal primo giorno.
A mio avviso la Liquigas finora è stata perfetta ad eccezione di quando non ha spinto per tagliare fuori Evans quando è rimasto coinvolto nella famosa caduta che gli è costata la rosa.
Forse qualcuno la confonde con la Lampre...
ImageImage
defense is only way
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Una fuga da 50 atleti, con dentro ill sesto a 2 minuti dalla rosa, più sastre e altrra gente buona, non gli puoi lasciare 12 minuti. 2 a tutti i presunti big, infinocchiati come polli. E a maggior ragione, se Vino stava male, motivo in più per Cunego, Evans,Nibali e Basso per attaccare....
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

francilive wrote: Appunto. La Astana non fa niente. Va bene. La BMC fa letteralmente ridere. Va bene. La Liquigas piazza due nei primi cinque e tiene i suoi leader sui favoriti, eppure sembra che abbia sbagliato tutto dal primo giorno.
A mio avviso la Liquigas finora è stata perfetta ad eccezione di quando non ha spinto per tagliare fuori Evans quando è rimasto coinvolto nella famosa caduta che gli è costata la rosa.
Forse qualcuno la confonde con la Lampre...
Dipende, che vuole fare la Liquigas??piazzarne il più possibile a ridosso dei 10 o Vincere il Giro??perchè nel primo caso ha corso perfettamente nel secondo, imho, non credo proprio
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonner wrote: Dipende, che vuole fare la Liquigas??piazzarne il più possibile a ridosso dei 10 o Vincere il Giro??perchè nel primo caso ha corso perfettamente nel secondo, imho, non credo proprio
Ad oggi non ha un atleta che vale Vinokourov o Evans. Quindi ha gestito alla perfezione la situazione tattica. Tirare per riportare sotto Vino e Evans sarebbe stata la scelta giusta, quando poi al 99% Basso e Nibali non ce la faranno a batterli in salita? Meglio marcare i piazzamenti e puntare su due. Non uno, ben due, davanti nella generale. E non sono scarsi... A chi segue il ciclismo due settimane all'anno un nome come Kiserlovski dice poco, ma siamo al cospetto di uno scalatore con i controcazzi.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Sul sito della  :gazza: c'è un intervista dove dicono che non sapevano chi c'era in fuga... :forza:
Post Reply