Bounce wrote:
secondo me ci fa apposta e infatti si parla esclusivamente di lui, solo di lui, sempre di lui.
per me invece fu un grosso divertimento vederli sbattere contro il nostro muro per poi fregarli ai rigori.
una dimostrazione di unità e coesione alla faccia dei farfalloni olandesi che non seppero neanche tirare dentro due rigori...
in ogni caso la nazionale non ha QUASI mai giocato grandi partite spettacolari, se con spettacolari intendi 11 che si mettono nella metacampo avversaria stile Barcellona..
Bounce wrote:
secondo me ci fa apposta e infatti si parla esclusivamente di lui, solo di lui, sempre di lui.
per me invece fu un grosso divertimento vederli sbattere contro il nostro muro per poi fregarli ai rigori.
una dimostrazione di unità e coesione alla faccia dei farfalloni olandesi che non seppero neanche tirare dentro due rigori...
in ogni caso la nazionale non ha QUASI mai giocato grandi partite spettacolari, se con spettacolari intendi 11 che si mettono nella metacampo avversaria stile Barcellona..
La semifinale con la Germania fu una partita spettacolare per me. Giocata davvero bene.
La partita con la Francia agli europei del 2008 è un'altra bella partita e ce ne sono.
La difesa è il nostro marchio di fabbrica, ma evitiamo di etichettarci come degli scarpinari davanti perchè non lo siamo.
shilton wrote:
Mossa giusta o sbagliata fare trapelare tutte queste voci sul mister alla vigilia della partita più importante degli ultimi 800 anni dell'Inter?
I commenti saranno:
a) vince l'Inter, grande Mourinho che ha cementato il gruppo per l'ultima sua partita da allenatore dell'Inter
b) vince il Bayern, colpa anche della vigilia particolare e delle voci sul Real Madrid.
State certi che questa strumentalizzazione verrà fatta comunque.
Certissimo. E, aggiungo, mi sfugge il motivo di tanta fuga di notizie proprio nella settimana piu' importante della storia recente dell'Inter, ma non per l'Inter stessa, per Mourinho stesso. Ammetto di non capire proprio il motivo per cui sta aprendo la bocca, in questo momento.
Comunque vada un motivo per festeggiare ci sarà. Morigno se ne va....
Il mago di Setubal, fuori dalle ball!
Se anche Moratti ha detto che sarà sopreso se resterà all'Inter, è perchè è certissimo che va via...
ERA ORA!
A differenza di Mancini (che mi stava sulle balle solo perchè allenatore dell'Inter), Mo(u) rigno mi sta sulle balle proprio come persona. E' un arrogante e presuntuoso come non ne ho mai visto. Si, sono proprio contento che vada via dall'Italia. Dice che non ama il nostro Paese, ma lui è il primo che nei nostri confronti non ha mai dimostrato rispetto. Barnetta/Beretta...
NckRm wrote:
La semifinale con la Germania fu una partita spettacolare per me. Giocata davvero bene.
La partita con la Francia agli europei del 2008 è un'altra bella partita e ce ne sono.
La difesa è il nostro marchio di fabbrica, ma evitiamo di etichettarci come degli scarpinari davanti perchè non lo siamo.
Quella con la Germania rimane forse la partita della nazionale più bella che abbia visto fin adesso.
Bounce wrote:
Quella con la Germania rimane forse la partita della nazionale più bella che abbia visto fin adesso.
Io intendevo uno spettacolare stile Barcellona.
Secondo me le piu' belle dell'Italia sono state un 3-1 in una partita delle qualificazioni mondiali contro il Portogallo, poi il primo tempo della semifinale di USA-94 con la Bulgaria, la vittoria per 1-0 a Wembley (quello vero), poi ci metterei anche l'inizio di Italia-Ucraina quarti di finale 2006.
Poi basta che se no andiamo OT.
Premesso non sono un simpatizzante di Maurigno ( per dirla alla Ranieri), comunque tutta questa "operazione mediatica" su quale squadra allenerà l'anno prossimo, ha fatto si che nessuno giornalista abbia palesemente messo pressione all'Inter essendo nettamente favorità rispetto al Bayern, caricando di ulteriore pressione che potrebbe essere dannosa, davvero un gran bella mossa e complimenti.
ieri sera stavo guardando pho@la, con telecronaca di buffa e tranquillo.
ad un certo punto, viene fuori che nash è stato "attaccato" da... .... .... mourinho.
che coioni.
ma si può sapere che è successo?
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
ieri sera stavo guardando pho@la, con telecronaca di buffa e tranquillo.
ad un certo punto, viene fuori che nash è stato "attaccato" da... .... .... mourinho.
che coioni.
ma si può sapere che è successo?
Dopo la partita col Barcellona Nash ha tweetterato la formazione dell'inter per la finale inserendoci 11 portieri di tutti i tempi (Zoff, Yashin...).
Mou deve avergli risposto ma non ho capito ancora come.
Nash ha di nuovo tweetterato di aver fatto arrabbiare qualcuno nel mondo del calcio e di stare tranquillo.
NckRm wrote:
Dopo la partita col Barcellona Nash ha tweetterato la formazione dell'inter per la finale inserendoci 11 portieri di tutti i tempi (Zoff, Yashin...). Mou deve avergli risposto ma non ho capito ancora come.
Nash ha di nuovo tweetterato di aver fatto arrabbiare qualcuno nel mondo del calcio e di stare tranquillo.
Nash non ha mai vinto ciampionslig
Nash? chi è Nash? io conosco solo chitarrista di Crosby, Stills, Nash & Young.
Io studio dvd, Nash guarda il gladiatore
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
tzara wrote:
Piu' che altro Nash vincera' un decimo di quanto ha vinto Mourinho alla sua ventesima reincarnazione.
Eh bè Mou rules anche in altri sport,rispetto a Michael Jordan come lo vedi invece??E Carl Lewis??Ma stiamo scherzando??
Aldilà di tutto,bravo Mou che alla fine distoglie la pressione dalla squadra,io sono convinto che alla fine resterà,certo che se dovesse vincere tutto se ne andrebbe da vincitore assoluto e a quel punto sarebbe tentato dall'andar via come imbattuto...