Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Radio Playit: NEW!! Football by Dummies S02E07, online.
Tutto bello, quando poi aza hai nominato Zac Robinson che è stato scelto perchè.. 10 secondi prima che nominassi Bryant, già avevo il sorriso perchè avevo già capito dove saresti andato a parare.
La rubrica di Peyton e Rowiz spero vivamente che continui ad esserci.
Mi sono fermato all'intervista con il tifoso perchè me la voglio godere con calma come merita :D
La rubrica di Peyton e Rowiz spero vivamente che continui ad esserci.
Mi sono fermato all'intervista con il tifoso perchè me la voglio godere con calma come merita :D

-
KingKaiv
- Pro

Re: Radio Playit: NEW!! Football by Dummies S02E07, online.
:Dalby14 wrote: Ottimi jump around e intervista.
Al grido di Kaiv: "Mai più, mai più" ho riso per 5 minuti :lol2:
Adesso mi manca la parte del fratello Peyton.
Chiedo scusa per aver perso il controllo. Non mi piace dare di matto, ma la situazione lo richiedeva nella maniera più assoluta. Non sopporto le provocazioni, seguite tra l'altro da minacce.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Radio Playit: NEW!! Football by Dummies S02E08
Football by dummies - S02E08
In questa puntata:
* Jump Around (angy&aza): il taglio di JaMarcus Russell, la trade tra Dallas e Rams, gli Washington Geriatric, le firme dei Bengals, il rinnovo di Willis, gli ultimi FA ancora a spasso. L’ angolo del DUI
* Palle al balzo (kerouac&bluto): The Fan – Il mito (1996) diretto da Tony Scott, con protagonisti Robert De Niro, Wesley Snipes, e Benicio Del Toro.
* Intervista col tifoso (aza&alvi): i Denver Broncos, la seconda offseason di Josh McDaniels, che strada si sta prendendo? Ce lo spiega Alvise.
* Saluti finali (aza&angy): Cushing rivince, la lotta al doping continua a perdere. La IFL: a che punto siamo arrivati.
In questa puntata:
* Jump Around (angy&aza): il taglio di JaMarcus Russell, la trade tra Dallas e Rams, gli Washington Geriatric, le firme dei Bengals, il rinnovo di Willis, gli ultimi FA ancora a spasso. L’ angolo del DUI
* Palle al balzo (kerouac&bluto): The Fan – Il mito (1996) diretto da Tony Scott, con protagonisti Robert De Niro, Wesley Snipes, e Benicio Del Toro.
* Intervista col tifoso (aza&alvi): i Denver Broncos, la seconda offseason di Josh McDaniels, che strada si sta prendendo? Ce lo spiega Alvise.
* Saluti finali (aza&angy): Cushing rivince, la lotta al doping continua a perdere. La IFL: a che punto siamo arrivati.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Fantastico, grande aza, così me la potrò ascoltare già da domani mattina! 

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Peccato, non ci sono Peyton e Rowiz. L'altra volta mi era piaciuto molto il loro lavoro su Tebow: il bro è eccezionale mentre Peyton ha chiaramente conoscenze da vendere.
Torneranno prossimamente?
Scarico anche questo intanto!
Scarico anche questo intanto!
Last edited by King Dain on 14/05/2010, 15:03, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

Io spero di sì, sin dalla prossima puntata, a dire il vero c' era lo spazio per loro anche in questa ovviamente, però hanno avuto problemi per registrare, mi sa.King Dain wrote: Peccato, non ci sono Peyton e Rowiz. L'altra volta mi era piaciuto molto il loro lavoro su Tebow: il bro è eccezionale mentre Payton ha chiaramente conoscenze da vendere.
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Confermo. Abbiamo avuto diversi problemi a registrare. Per la prossima puntata dovremmo riuscire a registrare, a Dio piacendoazazel wrote: Io spero di sì, sin dalla prossima puntata, a dire il vero c' era lo spazio per loro anche in questa ovviamente, però hanno avuto problemi per registrare, mi sa.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Alvin
- Pro

Se serve, il primo giugno sarò a casa atogwe. O a valley ranch. O in entrambi i posti 

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Anche Alvise sale sul carro Tebow.....che delusione... 
Edit: mi chiedevo proprio se anche questa volta ci fosse il dietro le quinte.... :lol2:
Edit: mi chiedevo proprio se anche questa volta ci fosse il dietro le quinte.... :lol2:
Last edited by Angyair on 19/05/2010, 18:17, edited 1 time in total.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Per la prossima la gente (io) vogliono la rubrica sui bust! 

-
KingKaiv
- Pro

Bah, magari fino a qualche mese fa, quando Tim era ancora al college, quel carro era discretamente affollato. Ma dal giorno dopo al Sugar Bowl, quando è finita ufficialmente l'esperienza di Tebow in Florida, molte delle persone che erano sul carro sono scese. Anzi, è diventato di moda tirare sassi contro quel carro. Cercare di abbatterlo. Distruggerlo. Ma quel carro non accenna a crollare. Qualche volta dà piccoli segni di instabilità. Ma è un attimo. Superate le difficoltà, prende e riparte, come ha sempre fatto. Gli haters continuano ad illudersi... quel carro non crollerà mai.Angyair wrote: Anche Alvise sale sul carro Tebow.....che delusione...

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
KingKaiv wrote: Bah, magari fino a qualche mese fa, quando Tim era ancora al college, quel carro era discretamente affollato. Ma dal giorno dopo al Sugar Bowl, quando è finita ufficialmente l'esperienza di Tebow in Florida, molte delle persone che erano sul carro sono scese. Anzi, è diventato di moda tirare sassi contro quel carro. Cercare di abbatterlo. Distruggerlo. Ma quel carro non accenna a crollare. Qualche volta dà piccoli segni di instabilità. Ma è un attimo. Superate le difficoltà, prende e riparte, come ha sempre fatto. Gli haters continuano ad illudersi... quel carro non crollerà mai.![]()

- azazel
- Pro

Kaiv è già stato sguinzagliato alla ricerca di notizie sul prossimo protagonista della rubrica (no...non è JaMarcus...non ancora...), ci costa un botto pagargli le trasferte in paesini del cazzo in America, ma la gente vogliono questo e noi siamo pagati per renderli felici.alby14 wrote: Per la prossima la gente (io) vogliono la rubrica sui bust!![]()
PS. ci tengo a sottolineare che io su quel carro non c' era manco prima del Sugar Bowl.
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Angyair wrote:

@alby. Torniamo presto, giusto il tempo di tirare un po' la corda sul prezzo del servizio con aza e poi ripartiamo per la missione. No, non è neanche Alex Smith. Ancora gioca (per fortuna) e regala emozioni.

- Alvin
- Pro

Anche io!alby14 wrote: Per la prossima la gente (io) vogliono la rubrica sui bust!![]()