Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cmq io sono più di 2 anni che dico che Wall spaccherà il mondo.
Secondo me è un cavallo su cui è impossibile non scomettere.
[align=center]

[/align]

[/align]- theref86
- Senior

Ti consiglio questo video....partita contro UNC di inizio stagione al coaches vs. cancer....qui puoi vedere un pò il repertorio in un contesto meno edulcorato....tra l'altro ci sono anche Patterson e Cousins in azione.Brian_di_Nazareth wrote: Rocky, 3-4 rubate, 1 assist e il 90% in contropiede 1 vs tutti....:D
Chiaramente hai ragione, però....il mixatore di Turner lavora meglio! :D
http://www.youtube.com/watch?v=TDp5pFfzV_A
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
[OT]Solo freddy adu riesce a risultare scarso pure nei mix......[/OT]Da Brawl wrote: Lasciate perdere i mix, altrimenti rischiate veramente di etichettare un Lance Stephenson come scelta da lotteria. :D
Vabbè abbiamo vinto Wall: probabilmente questo vorrà dire addio ad Arenas, se non subito (dipenderà molto da cosa potremmo ricavare) tra un anno, io non conosco moltissimo il giocatore, ma da quello che leggo mi pare di capire che sono due giocatori molto simili, magari Arenas può fare la SG, mentre Wall stando a come è ora dovrà evoluire molto più in PG, la comparision che si fa è quella di Rose...ecco: magari, ma conferma che la convivenza con Arenas non so quanto sia possibile sulla carta e con un solo pallone. La speranza (mia) è che i due abbiano la chance di giocare assieme quest' anno e che possano dimostrare di poter giocare nello stesso backcourt.
A rischio di far brutte figure (l' anno scorso avrei fatto carte false per avere nella mia squadra Thabeet....), mi "lamento" per aver vinto la lottery, avrei preferito la 2, avrei preferito Turner (in questo quoto i posts di theref), giocatore che conosco molto di più rispetto a Wall anche grazie al fatto che è uno che ha fatto qualche anno al college (cosa che io continuo sempre ad apprezzare molto, forse troppo, per questi ultimi tempi...), Turner non avrà tutte le potenzialità di Wall, però lo vedrei molto meglio in una Washington con Arenas in campo (ok ok...sono un illuso....non lo vedremo mai più con questa maglia...sigh.)
Comunque come già detto in questo topic, Grunfeld ha già detto che andrà ovviamente sul talento a prescindere dalla posizione in campo, speriamo di non rivivere fantasmi di prime assolute che a Washington aleggiano ancora.
Ripeto: speriamo di non rivivere fantasmi di prime assolute che a Washington aleggiano ancora.The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq io sono più di 2 anni che dico che Wall spaccherà il mondo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Niente da dire, gran partita (contro i Tar heels, tra l'altro): Wall ha le stimmate del fenomeno e ha più upset di Turner anche perchè più giovane...la mia era una mezza-provocazione :Dtheref86 wrote: Ti consiglio questo video....partita contro UNC di inizio stagione al coaches vs. cancer....qui puoi vedere un pò il repertorio in un contesto meno edulcorato....tra l'altro ci sono anche Patterson e Cousins in azione.
Solo che ho la sensazione (bada bene, sensazione) che Wall possa essere o diventare un po' troppo "egocentrico" (come stile di gioco) per arrivare all'anello.
A mio avviso, per vincere un anello ci vuole la combinazione: superstar-"giocatore che tutti i coach vorrebbero"-lungo che difende-6° uomo che magari non ti aspetti, oppure essere i Pistons :D
Ecco, già in partenza Turner lo vedo come il secondo tipo di giocatore.
Tranquillo: MJ è a Charlotte! :lol2:azazel wrote: Ripeto: speriamo di non rivivere fantasmi di prime assolute che a Washington aleggiano ancora.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 19/05/2010, 16:16, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
azazel wrote: [OT]Solo freddy adu riesce a risultare scarso pure nei mix......[/OT]
Freddy :notworthy: unico idolo incontrastato e talento incompreso di prima caratura.
Il bello di avere la 2 è quello, sei un pò più libero da pressioni e puoi prendere il giocatore che più è adatto alla tua franchigia, mentre con la uno alle volte sei "obbligato" a scegliere il miglior talento del draft.azazel wrote: [OT]Solo freddy adu riesce a risultare scarso pure nei mix......[/OT]
Vabbè abbiamo vinto Wall: probabilmente questo vorrà dire addio ad Arenas, se non subito (dipenderà molto da cosa potremmo ricavare) tra un anno, io non conosco moltissimo il giocatore, ma da quello che leggo mi pare di capire che sono due giocatori molto simili, magari Arenas può fare la SG, mentre Wall stando a come è ora dovrà evoluire molto più in PG, la comparision che si fa è quella di Rose...ecco: magari, ma conferma che la convivenza con Arenas non so quanto sia possibile sulla carta e con un solo pallone. La speranza (mia) è che i due abbiano la chance di giocare assieme quest' anno e che possano dimostrare di poter giocare nello stesso backcourt.
A rischio di far brutte figure (l' anno scorso avrei fatto carte false per avere nella mia squadra Thabeet....), mi "lamento" per aver vinto la lottery, avrei preferito la 2, avrei preferito Turner (in questo quoto i posts di theref), giocatore che conosco molto di più rispetto a Wall anche grazie al fatto che è uno che ha fatto qualche anno al college (cosa che io continuo sempre ad apprezzare molto, forse troppo, per questi ultimi tempi...), Turner non avrà tutte le potenzialità di Wall, però lo vedrei molto meglio in una Washington con Arenas in campo (ok ok...sono un illuso....non lo vedremo mai più con questa maglia...sigh.)
Comunque come già detto in questo topic, Grunfeld ha già detto che andrà ovviamente sul talento a prescindere dalla posizione in campo, speriamo di non rivivere fantasmi di prime assolute che a Washington aleggiano ancora.
Ripeto: speriamo di non rivivere fantasmi di prime assolute che a Washington aleggiano ancora.
Però non sempre è un male, lasciando perdere gli Olowakandi, i Brown e gli Oden, anzi, qui si rischia seriamente su uno che può scrivere delle pagine. A meno di infortuni devastanti (avanti con le grattate :D) Wall è uno che difficilmente può fallire.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Da Brawl wrote:
Freddy :notworthy: unico idolo incontrastato e talento incompreso di prima caratura.
Il bello di avere la 2 è quello, sei un pò più libero da pressioni e puoi prendere il giocatore che più è adatto alla tua franchigia, mentre con la uno alle volte sei "obbligato" a scegliere il miglior talento del draft.
Però non sempre è un male, lasciando perdere gli Olowakandi, i Brown e gli Oden, anzi, qui si rischia seriamente su uno che può scrivere delle pagine. A meno di infortuni devastanti (avanti con le grattate :D) Wall è uno che difficilmente può fallire.
Last edited by Marcomax on 19/05/2010, 16:37, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- hispanico82
- Pro

Si, ma si è rotto 3 volte in due anni, due in maniera grave. Mi sembra leggermente recidivo. La storia è piena di questi casi: considerando che dietro di lui è stato scelto uno che dominerà la lega tra 3-4 anni, sembra che la storia si sia ripetutaMarcomax wrote:
, ho il via libera per riprendere questa frase tra circa un anno? Il buon Greg prima di rompersi nuovamente stava viaggiando a 11 punti 8.5rb 2.3blk in 24 minuti

- theref86
- Senior

Ti ricordo che alla 2 c'era Durant...che il buon Greg (che tra l'altro ai tempi preferivo nella mia ignoranza) ha avuto tanta sfortuna..ma che purtroppo non ha mai prodotto quanto ci si potrebbe e dovrebbe aspettare da una prima scelta. Ovvio che non è sullo stesso piano di Brown o Olowokandi...ma non è cmq stato alle aspettative.Marcomax wrote:
, ho il via libera per riprendere questa frase tra circa un anno? Il buon Greg prima di rompersi nuovamente stava viaggiando a 11 punti 8.5rb 2.3blk in 24 minuti
A me fa pensare se alla lottery 2007 i celtics avessero avuto la 1..ed ovviamente scelto quella che era giustamente (anche) pronosticata come futura stella...cosa staremmo guardando ora?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Olowokandi e Brown sono 2 pippe, il secondo anche qualcosa di più. Oden ha il difetto di essere fragile, ma è potenzialmente uno dei(se non il...) migliori centri della lega. La differenza mi pare palese.hispanico82 wrote: Si, ma si è rotto 3 volte in due anni, due in maniera grave. Mi sembra leggermente recidivo. La storia è piena di questi casi: considerando che dietro di lui è stato scelto uno che dominerà la lega tra 3-4 anni, sembra che la storia si sia ripetuta![]()
Poi su che il 35 sia destinato a dominare la lega io nutro ancora diversi dubbi.
Ma sai che non me lo ricordavo... :lol2:theref86 wrote: Ti ricordo che alla 2 c'era Durant...
Un qualcosa di diverso. I discorsi sul come sarebbe andata tendono sempre all' inutilità, una risposta "vera" non è possibile ottenerla quindi rimuginarci sopra è solitamente sconsigliabile.A me fa pensare se alla lottery 2007 i celtics avessero avuto la 1..ed ovviamente scelto quella che era giustamente (anche) pronosticata come futura stella...cosa staremmo guardando ora?
Last edited by Marcomax on 19/05/2010, 17:41, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Solamente io vedo nel Wall attuale un Rondo già maturo? Cosa ha in più, cosa ha in meno? Mah, sarò l'unico, ma a me John ancora mi deve far capire perchè viene dato così lanciato.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Hai detto niente ehShadowMosesHR89 wrote: Solamente io vedo nel Wall attuale un Rondo già maturo?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ma infatti. Io mi sto letteralmente innamorando di Rondo, mi fa impazzire la sua intensità, il suo coraggio e la capacità di prendere quasi sempre la decisione giusta. E' entrato di diritto tra i top 4 PG della lega, e mi sembra già abbia dimostrato di avere la stoffa del vincente (uno così in squadra, il Re se lo sogna la notte).WhiteManCanJump wrote: Hai detto niente eh![]()
Sono solo stupito che questo paragone non sia venuto fuori, mi sembra quasi che tutti si aspettino un mini LeBron. Staremo a vedere, gli auguro quello che sta facendo Rajon, non penso però che il prodotto di Kentucky passerà mai a un livello superiore.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Io credo che il paragone più usato sia Rose...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Certamente, fatto sta che finora il contributo è quello che è.Marcomax wrote:
Mica colpa sua, però diciamo che ci sono state primissime scelte con più impatto.
Sì, anche se Wall è molto più preparato e malleabile tecnicamente.WhiteManCanJump wrote: Io credo che il paragone più usato sia Rose...
- Vitor #41
- Pro

Da Brawl wrote: Certamente, fatto sta che finora il contributo è quello che è.
Mica colpa sua, però diciamo che ci sono state primissime scelte con più impatto.