Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Utah Jazz - ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età

Post by Teo »

Fanculo va, na volta che abbiamo la possibilità di avere una scelta alta grazie ai Knicks, ci becchiamo la 9...
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Peccato...avermo la 9...
Ma io avevo paura di scendere....
Che culo i Sixers...
Dino N

Post by Dino N »

io temevo peggio. Non credo sia andata cosi male alla fine.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Alla 9 uno tra Aldrich, Monroe e Udoh sei quasi sicuro di pescarlo, non è malaccio.
Image
Dino N

Post by Dino N »

Sancho Panza wrote: Alla 9 uno tra Aldrich, Monroe e Udoh sei quasi sicuro di pescarlo, non è malaccio.
per l'appunto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Aldrich non credo (ed era il migliore dei 3).

A me piaceva molto Cousins  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

Teo wrote: Aldrich non credo (ed era il migliore dei 3).

A me piaceva molto Cousins  :nonsa:
qui adesso ci i sbizzarrirà. Personalmente non saprei bene da chi andare.

Avrei evitato Monroe perchè a sensazione pare un filo molle. Resta però un fine passatore con fondamentali ottimi. Non risolve di certo il problema id intimidazione però

Cousins era buono certo, però fatico a vedere questo grande gap tra lui e chi rimane. Perlomeno non da determinarne un valore sicuramente superiore.

Per assurdo aldrih che da piu parti ci viene appioppato potrebbe essere una pescata migliore considerato il nostro organico.

O ancora potrebbe aver senso scendere ad un Udoh che viene dato alla 15, che pare già pronto come difensore per il piano superiore e forse questa sua caratteristica sebbene nel complesso lo renda forse meno appetibile, potrebbe invece renderlo piu adatto a noi. Tra l'altro sebbene in avanti faccia perlopiù affidamento sul suo atletismo ha discreti fondamentali soprattutto nell'esecuzione die giochi.

Io una scommessina su di lui la farei, anche se con la certezza che il primo anno se lo passa in panca. Ma mi domando chi di questi non lo farebbe con Sloan.
David Ginola 14
Senior
Senior

Monroe pur essendo adattabilissimo non andrebbe scelto....
Magari va a Sacramento...
Aldric sarebbe l'elemento più sicuro...quello già pronto...
Però a me stuzzica tanto Udoh...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

David Ginola 14 wrote: Monroe pur essendo adattabilissimo non andrebbe scelto....
Magari va a Sacramento...
Aldric sarebbe l'elemento più sicuro...quello già pronto...
Però a me stuzzica tanto Udoh...
Secondo me serve uno tra Udoh e Aldrich,nonostante pensi adori Monroe come giocatore,Udoh a me piace tantissimo,Aldrich però potrebbe essere più pronto nell'immediato,anche se non ha gli stessi margini di miglioramento di Udoh...
David Ginola 14
Senior
Senior

lebronpepps wrote: Secondo me serve uno tra Udoh e Aldrich,nonostante pensi adori Monroe come giocatore,Udoh a me piace tantissimo,Aldrich però potrebbe essere più pronto nell'immediato,anche se non ha gli stessi margini di miglioramento di Udoh...
Il dubbio su Aldrich è proprio questo....ha pochi margini di miglioramento....

Però osservando la situazione dopo la lottery penso che dipenderà tutto da Minnesota...
Se cede la scelta a Detroit abbiamo buone possibilità di arrivare ad Aldrich...se la cede ai Kings difficilmente arriveremo a Cole..
David Ginola 14
Senior
Senior

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Spero che qualcuno dei Jazz stia vedendo quello che sta combinando Tomic nella semifinale Acb...
David Ginola 14
Senior
Senior

Vitor #41 wrote: Spero che qualcuno dei Jazz stia vedendo quello che sta combinando Tomic nella semifinale Acb...
Tomic non va dato via...per nessun motivo....
Questo è buono come il pane...
JohnStockton
Rookie
Rookie

Post by JohnStockton »

In effetti, sembra buono..........mi sono visto un po' di hlts, ha due mani morbidissime, e in difesa non si muove male........pero' pesa 30 kg, in nba lo spazzano via.......dovrebbe aggiungere un po' di muscoli, ho visto che fa fatica a prendere posizione in post contro molti avversari (che sono comunque mediamente piu' leggeri dei pari ruolo in Usa). In compenso quando risce a ricevere fa sempre qualcosa di buono, che sia costruirsi un tiro o darla via in caso di raddoppio. Anche in movimento e' piuttosto coordinato considerando l'altezza.
Secondo te cosa e' meglio? Lasciarlo da Messina un altr'anno o portarlo a SLC?
Messina gli puo' insegnare moltissimo, pero' quest'anno ai Jazz troverebbe una situazione ideale.....i lunghi a roster sono Paolino, il turco (che rientrera' a meta' stagione) e Koufos. Se rifirmano Fesenko (sigh) e l'eventuale scelta.
Dato titolare Millsap ed aspettando il turco si giocherebbe il posto con Fesenko( che nel caso potrebbe essere anche lasciato andare, magari via s&t), Koufos ed eventualmente un rookie.........
un po' di spazio lo troverebbe,in piu' potrebbe iniziare a lavorare sul peso(in america sono in maestri nel pompare i giocatori come polli da batteria), per, in un paio d'anni, arrivare ad un fisico idoneo ai pitturati nba.
David Ginola 14
Senior
Senior

JohnStockton wrote: In effetti, sembra buono..........mi sono visto un po' di hlts, ha due mani morbidissime, e in difesa non si muove male........pero' pesa 30 kg, in nba lo spazzano via.......dovrebbe aggiungere un po' di muscoli, ho visto che fa fatica a prendere posizione in post contro molti avversari (che sono comunque mediamente piu' leggeri dei pari ruolo in Usa). In compenso quando risce a ricevere fa sempre qualcosa di buono, che sia costruirsi un tiro o darla via in caso di raddoppio. Anche in movimento e' piuttosto coordinato considerando l'altezza.
Secondo te cosa e' meglio? Lasciarlo da Messina un altr'anno o portarlo a SLC?
Messina gli puo' insegnare moltissimo, pero' quest'anno ai Jazz troverebbe una situazione ideale.....i lunghi a roster sono Paolino, il turco (che rientrera' a meta' stagione) e Koufos. Se rifirmano Fesenko (sigh) e l'eventuale scelta.
Dato titolare Millsap ed aspettando il turco si giocherebbe il posto con Fesenko( che nel caso potrebbe essere anche lasciato andare, magari via s&t), Koufos ed eventualmente un rookie.........
un po' di spazio lo troverebbe,in piu' potrebbe iniziare a lavorare sul peso(in america sono in maestri nel pompare i giocatori come polli da batteria), per, in un paio d'anni, arrivare ad un fisico idoneo ai pitturati nba.
Conta poco quello che penso...perchè Tomic per almeno un paio di anni rimarrà a Madrid (se ci va di lusso sbarca il prossimo anno)..e non credo che sia una cosa così negativa per noi...meglio tra 2 anni svezzato...oggi non sarebbe pronto..
E' vero che dovrà potenziarsi...comunque sarà un'eresia ma in Tomic rivedo in parte i movimenti di Gasol....
Locked