andreaR wrote:
sei sicuro? hanno scorso non ricordo bene ma due anni fa mi pareva proprio che c'era l'incrociato con le 4 delle e le 4 basse del b e viceversa
Si si...reyer venezia vinse la finalissima contro Brindisi che poi vinse la finale di consolazione..non mi ricordo contro chi.
Altri problemi extrasportivi per la Fortitudo. La minaccia che incombeva nelle scorse settimane è diventata realtà. I tecnici delle giovanili, non pagati da dicembre 2009, hanno fatto partire la procedura del lodo, assistiti dall'avvocato Cassì.
Tali lodi si vanno ad aggiungere agli svariati già gravanti sulla Fortitudo, e da risolvere necessariamente prima dell'iscrizione al prossimo campionato: Sbezzi/Valenza (FIP), Drucker, Strawberry e Papadopoulos (FIBA).
Buone notizie invece per la prima squadra, alla quale sarebbe stato saldato lo stipendio di marzo.
Scusate non avevo letto i post precedenti
Last edited by Doc. J on 19/05/2010, 15:12, edited 1 time in total.
hanno scorso sinceramente non ricordo, siamo usciti presto ma due anni fa non ricordavo fosse così, forse dimentico, comunque la f mi dicono essere in crescita di gioco nelle ultime gare, magari ci vediamo per una finalina
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mamma mia che brucia culo che avete ragazzi miei, addirittura una ventina mischiati con i piemontesi per gufarci la sconfitta, scendete dal trespolo gufi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
hanno scorso sinceramente non ricordo, siamo usciti presto ma due anni fa non ricordavo fosse così, forse dimentico, comunque la f mi dicono essere in crescita di gioco nelle ultime gare, magari ci vediamo per una finalina
Romagna ,romagna mia tu sei la stella tu sei l'amoree .... :lol2: