Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Francesco81 wrote: Premetto che devo ancora vedere il tutto ma questi playoff stanno dimostrando come mai che la RS è un conto e la post-season un altro sport. A quanti sottovalutavano i Celtics queste vittorie possono rappresentare una sorpresa, ma non per me che sulla mia pelle ho vissuto l'intensità di una squadra notevole. Non c'è niente da fare: i biancoverdi quest'anno sono quelli del 2008, forse anche meglio e con mille motivazioni in più. Ritrovarli in finale, qualora i Lakers dovessero battere i Suns, sarebbe ancora più bello perché assisteremmo, dopo delle serie un po' deludenti ad una, e sono sicuro, delle finali più belle degli ultimi 15 anni. E' presto per fare analisi, ma volevo solo sottolineare come sono contentissimo della probabile qualificazione dei Celtics. Un avversario tosto, duro, che non ti concende niente in difesa, che non ti regala niente sul perimetro. Complimenti a loro e alla grande post-season che stanno facendo. Da applausi sinceri :applauso:
Però se d'ora in poi ne perdessero 4, saresti più contento. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Però se d'ora in poi ne perdessero 4, saresti più contento. :D
No no, te lo giuro. Puoi chiedere a Redo per conferma. Dall'inizio dei playoff vado dicendo che, qualora i Lakers raggiungessero la finale, evento questo ancora lontano dal verificarsi, vorrei avere i biancoverdi in finale. Sono semplicemente ammirato da quanto stanno facendo nella loro strada verso la finale.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Francesco81 wrote: No no, te lo giuro. Puoi chiedere a Redo per conferma. Dall'inizio dei playoff vado dicendo che, qualora i Lakers raggiungessero la finale, evento questo ancora lontano dal verificarsi, vorrei avere i biancoverdi in finale. Sono semplicemente ammirato da quanto stanno facendo nella loro strada verso la finale.
Se il pensiero è questo veramente, ti fa onore.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Francesco81 wrote: No no, te lo giuro. Puoi chiedere a Redo per conferma. Dall'inizio dei playoff vado dicendo che, qualora i Lakers raggiungessero la finale, evento questo ancora lontano dal verificarsi, vorrei avere i biancoverdi in finale. Sono semplicemente ammirato da quanto stanno facendo nella loro strada verso la finale.
SE dovesse succedere sarà veramente una gran bella serie... ho visto LA ieri e mi ha veramente impressionato... soprattutto Gasol, sta giocando a livelli fantascientifici...
Tornado ai C's: Rondo che palle quadrate ha? ieri nel 4/4 ha messo 2 jumper cruciali allo scadere, quando la partita stava scivolando via... non ho più parole x il n.9  :shocking:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

nonsuccedemasesuccede (cit.) vogliamo i verdi, senza se e senza ma... :naughty:
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

è ovvio che i lacustri vogliano i Celtici, c'è una vendetta che attendono da un paio d'anni :D
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si però rischiano anche di prendersi altre motivazioni per il futuro, ma niente nel presente, DICIAMOCELO  :cheer:
se mettiamo ora la serie ad est finisse 4-1/4-2 se nn 4-0, tutti darebbero i lakers sicuri vincenti? mmmmmh
Senza contare che se c'è una squadra che ha una front line in grado di compararsi a LAL questi sono i celtici
Wildthink

Post by Wildthink »

e baste con ste becere gufate :lol2: :lol2: :lol2:
stanotte gliene date altri 30,stai sereno :lol2:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

tika wrote: si però rischiano anche di prendersi altre motivazioni per il futuro, ma niente nel presente, DICIAMOCELO  :cheer:
se mettiamo ora la serie ad est finisse 4-1/4-2 se nn 4-0, tutti darebbero i lakers sicuri vincenti? mmmmmh
Senza contare che se c'è una squadra che ha una front line in grado di compararsi a LAL questi sono i celtici
si però una cosa è vincere contro Orlando e un'altra è vincere contro Boston...poi l'NBA, amazing happens :forza:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

ippolito wrote: E poi, senza criticare nessuno, ma nel lakers la palla decisiva ce l'ha in mano bryant, nei casv lebron, nei nugegts anthony, nei suns nash, nei boston chiunque va bene, nei magic CARTER, per me non regge il confronto, o i magic vincono la partita prima degli ultimi 5 minuti o nel finale sono destinati a soffrire
Ma credi davvero che la colpa della sconfitta sia dovuta a Carter? :lmao:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Myu wrote: Ma credi davvero che la colpa della sconfitta sia dovuta a Carter? :lmao:
Carter ha giocato una buona partita...ma quei liberi...quei liberi non li puoi sbagliare
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

orevacam wrote: Carter ha giocato una buona partita...ma quei liberi...quei liberi non li puoi sbagliare
verissimo...
c'è da dire però che se il tuo giocatore n.3 e n.4 fanno 9 e 5 non hai troppe speranze. in particolare lewis sta giocando con un atteggiamento inaccettabile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

orevacam wrote: Carter ha giocato una buona partita...ma quei liberi...quei liberi non li puoi sbagliare
vero. poi anche per la buona partita parliamone eh.. 16 punti con 15 tiri, 33% dal campo, un rimbalzo e un assist... prestazione meno insufficiente di lewis e nelson perchè ci ha messo più garra, ma sempre insufficiente.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Pochi cazzi...onore a questi Celtics,grandiosi ,mi son sembrati loro la macchina perfetta che saremmo dovuti esser noi,sono riusciti a imbrigliare il nostro attacco,scegliendo loro chi far segnare e chi no,e questo è l'aspetto a mio avviso fondamentale e che rende la loro difesa immensa,preferiscono subire 25 da Carter,rischiare su DH ma non subire le chiavi del nostro attacco ovvero le zingarate di Nelson con i rispettivi scarichi sugli angoli e le relative triple di Lewis e Pietrus in particolare,che non a caso statisticamente e psicologicamente sono quelli che stanno soffrendo di più.
Lewis comunque vergognoso,se sei pagato così tanto non puoi permetterti di fare QUATTRO tiri in un partita,indipendentemente se i tuoi giochi sono bloccati,devi attaccare di più per Dio,non si può subire così passivamente,Nelson sta avendo anche lui difficoltà,ma anche sbagliando dimostra di avere le palle cubiche,Shard non le ha per natura ok,ma qualcuno gli dicesse di guardare il suo conto in banca e di darsi una regolata ad essere più aggressivo,segni o non segni....

Questioni arbtri,davvero ridicoli,numero di fischi esorbitante,e non vorrei esser di parte ,ma mi sembra che molte volte i fischi clamorosi siano stati da parte dei verdi,come sull'ultimo possesso offensivo di Pierce che è svenuto da solo o per esempio sui falli di Carter e Howard alcuni davvero ridicoli...comunque ripeto vittoria meritata nel suo complesso,poi con questo Rondo che non si può più battezzare diventa tutto più difficile,e purtroppo forse,ormai, impossibile...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

io ne ho visti tanti ridicoli anche contro i celtics. cattivo arbitraggio da ambo le parti.
Post Reply