Queste invece le foto del citi field (riprendendo l'ultima notizia di pelato. l'ultima partenza di Perez, contro Lincecum).
Come gia' detto nel topic degli yankees, a mio avviso e' piu "vero" andare al citi field piuttosto che allo yankees stadium.
Nel nono inning discussione tra me e un dominicano sulla qualita' del guanto che avevo portato per eventuali flyballs... :gazza:
Jerry Manuel emerges from meeting. "I've got a uniform on, don't?" he says, smiling.
Non è il momento adatto di fare battute, caro Jerry. Il problema è che bisognerebbe licenziare tutti. Non solo quell'inetto di Manuel, ma anche e soprattutto il fenomeno che gestisce questa squadra di disperati.
MarcoRVD wrote:
Jerry Manuel emerges from meeting. "I've got a uniform on, don't?" he says, smiling.
Non è il momento adatto di fare battute, caro Jerry. Il problema è che bisognerebbe licenziare tutti. Non solo quell'inetto di Manuel, ma anche e soprattutto il fenomeno che gestisce questa squadra di disperati.
Bè... stupendo... come prendere per il c..o tutti! La squadra va a picco e lui scherza... Intanto stasera ci becchiamo GMJ in CF che Pagan va dayoff e fortunatamente Francoeur ancora on bench...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove wrote:
abbiamo vinto..
e, mi pare, anche giocando bene...
ottimo Pelfrey...
Che sofferenza... feliciano che riempie le basi all'ottavo... con McCannone al piatto... sul conto di 3-1 Pedro lancia una palla alta esterna fortunatamente nella zona e Brian cosa fa?? Si sporge come fosse al balcone per cercare di farsi colpire la spalla ... grandissimo... sarebbe stato il punto del pareggio... che sofferenza, che sofferenza...
Qualcuno mi può spiegare perchè nella parte bassa dell'ottavo con due outs, Wright ha tentato di eliminare in prima Heyward invece di toccare il cuscino di terza per eliminare l'accorrente Prado che dalla seconda si stava appunto dirigendo in terza? David ha provato un out difficilissimo, infatti non riuscito invece di una semplice toccata sul cuscino di terza...perchè? ha sbagliato valutazione o c'è qulache inghippo regolamentare a me sconosciuto? Non penso sia la seconda perchè anche i commentatori si sono straniti della scelta del nostro terza base...
Guglie wrote:
Qualcuno mi può spiegare perchè nella parte bassa dell'ottavo con due outs, Wright ha tentato di eliminare in prima Heyward invece di toccare il cuscino di terza per eliminare l'accorrente Prado che dalla seconda si stava appunto dirigendo in terza? David ha provato un out difficilissimo, infatti non riuscito invece di una semplice toccata sul cuscino di terza...perchè? ha sbagliato valutazione o c'è qulache inghippo regolamentare a me sconosciuto? Non penso sia la seconda perchè anche i commentatori si sono straniti della scelta del nostro terza base...
ssssshhhh...te lo dico sottovoce...
si chiama manuelite...e' il rimbecillimento precoce di un qualsiasi componente dei Mets..
... si ma Wright che va K con Castillo in terza e un out sul 2-2 e poi Davis che va K anche lui sempre con castillo in terza... abbiamo fatto di tutto per perderla... e l'abbiamo persa...
Bene Santana, sbaglia un solo lancio e Glaus lo castiga. La rimettiamo in piedi con due solo shot di Davis e Francoeur ma poi la buttiamo nell'ottavo.... amen...
Ora tre partite contro i Nats e poi 6 partite impossibili, 3 contro gli Yankees e 3 contro phila....
considerazione sui nostri 3 SP: Dickey, Maine e Taka... Che dire?
pelato wrote:
... si ma Wright che va K con Castillo in terza e un out sul 2-2 e poi Davis che va K anche lui sempre con castillo in terza... abbiamo fatto di tutto per perderla... e l'abbiamo persa...
Bene Santana, sbaglia un solo lancio e Glaus lo castiga. La rimettiamo in piedi con due solo shot di Davis e Francoeur ma poi la buttiamo nell'ottavo.... amen...
Ora tre partite contro i Nats e poi 6 partite impossibili, 3 contro gli Yankees e 3 contro phila....
considerazione sui nostri 3 SP: Dickey, Maine e Taka... Che dire?
si e l'errore di David..?? va beh...
sui nostri 3 SP che dire..?? che mi tocco le balle e vado ad accendere una candela...
non si sa mai che i miracoli avvengano davvero...
pigiami e sacrestani uni dopo gli altri...potrebbero essere 6 bellissime giornate o 6 tragedie...
qualcosa mi fa propendere per le tragedie...