Piccolo vuoto di memoria.. Non c'era?Fazz wrote: Perchè, l'ha fatto? :gazza:
Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
Pierce alza la palla con due mani in uscita dal rimbalzo difensivo, schiaffone di Dwight bello al centro dell'arancia, fischio.DH-12 wrote: Piccolo vuoto di memoria.. Non c'era?
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
anch'io,come molti,avevo dato per spacciati questi Celtics..ma stanno facendo dei PO strepitosi 
a questo punto spero di rivedere Ray (
) in Finale
a questo punto spero di rivedere Ray (
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- DH-12
- Pro

:sbadat: ora ricordo :gazza:Fazz wrote: Pierce alza la palla con due mani in uscita dal rimbalzo difensivo, schiaffone di Dwight bello al centro dell'arancia, fischio.
[/align]
[/align]- Steve Nash
- Senior

Aspetto di vedere la partita di stasera ma sono sorpresissimo di aver letto di questa vittoria Celtics!
Finale raggiunta al 90%, basta vincerne una delle prossime 2 in casa! Delusione Magic
Finale raggiunta al 90%, basta vincerne una delle prossime 2 in casa! Delusione Magic
- StefanoDW
- Rookie

Solo io ho l'impressione che questa serie non sia affatto finita?
Anche stanotte intensità mostruosa in difesa,da entrambe le parti...partita girata su piccoli episodi.
Ho l'impressione che almeno una al Garden i Magic la portano a casa(non dimentichiamoci i problemi casalinghi di Boston)...
Ma Howard viene criticato solo quando gioca male in attacco?elogiato mai eh.....
Ultima nota..chiedo disperatamente agli arbitri di fischiare di meno,una partita così fisica,che si decide sotto canestro,non può sopportare certi fischi(il 4 di Howard o un paio di Perkins...)
Anche stanotte intensità mostruosa in difesa,da entrambe le parti...partita girata su piccoli episodi.
Ho l'impressione che almeno una al Garden i Magic la portano a casa(non dimentichiamoci i problemi casalinghi di Boston)...
Ma Howard viene criticato solo quando gioca male in attacco?elogiato mai eh.....
Ultima nota..chiedo disperatamente agli arbitri di fischiare di meno,una partita così fisica,che si decide sotto canestro,non può sopportare certi fischi(il 4 di Howard o un paio di Perkins...)
- Goppas
- Senior

Delusione?Steve Nash wrote: Aspetto di vedere la partita di stasera ma sono sorpresissimo di aver letto di questa vittoria Celtics!
- Spree
- Senior

doc G wrote: Maledetti verdi.
Credo anche io che la colpa sia tutta vostra, vergognatevi.
In effetti giocare contro questi Celtics adesso sembra duro come due anni fa.

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Oramai dico 4-0 Celtics....
Ma adesso lo sweep è praticamente certo.
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

Mi hai ridato speranza! grazie! :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Oramai dico 4-0 Celtics....
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
DH per quella devi aspettare un altro utente...DH-12 wrote: Mi hai ridato speranza! grazie! :lol2:
:gocoltswho:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io cmq fossi in voi inizierei a riconoscere i meriti di questi Celtics che avranno avuto anche un pò di fortuna, ma hanno dimostrato assolutamente di essere la squadra più forte dell'Est e anche con ampio margine. Con una trasformazione da RS a PO, impressionante, pure i Lakers l'hanno fatta, ma ce lo si aspettava tutti.
La finale contro i Lakers potrebbe veramente far tornare tutti al passato, se non addirittura poter dare uno spettacolo migliore!
La finale contro i Lakers potrebbe veramente far tornare tutti al passato, se non addirittura poter dare uno spettacolo migliore!
[align=center]

[/align]

[/align]- Bonner
- Rookie

Credo che tutti abbiamo commesso un grosso errore di valutazione sui Celtics,basandoci sugli scorsi PO e sulla regular season piuttosto deludente.Per quanto attempati(in fondo neanche tanto) questi signori hanno tra le loro fila 4 (quattro) giocatori che nel loro prime(max 3-4 anni fa) sono stati Franchise Player in squadre da play off, non esiste nessun'altra franchigia che possa permettersi un lusso simile.In più nessuno di loro è un mangia palloni, e questo consente di cavalcare la stella(non il gregario) più luminosa nella singola serata. Hanno Rondo, che in attacco può piazzare parziali in qualunque momento, e soprattutto questi difendono sul serio, come nessuna squadra fa da un paio di anni..Spree wrote:![]()

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- N3lLo
- Pro

Io sinceramente avevo detto gia' al primo turno di tenerli d'occhio, i tifosi dei Cavs possono confermare, non ho creduto per un solo momenti che questi avrebbero mollato, e sono sicuro che non molleranno e cercheranno di nuovo la finale magari cercando di chiudere senza tornare a ORL.Bonner wrote: Credo che tutti abbiamo commesso un grosso errore di valutazione sui Celtics,basandoci sugli scorsi PO e sulla regular season piuttosto deludente.Per quanto attempati(in fondo neanche tanto) questi signori hanno tra le loro fila 4 (quattro) giocatori che nel loro prime(max 3-4 anni fa) sono stati Franchise Player in squadre da play off, non esiste nessun'altra franchigia che possa permettersi un lusso simile.In più nessuno di loro è un mangia palloni, e questo consente di cavalcare la stella(non il gregario) più luminosa nella singola serata. Hanno Rondo, che in attacco può piazzare parziali in qualunque momento, e soprattutto questi difendono sul serio, come nessuna squadra fa da un paio di anni..
![]()
- Francesco81
- Senior

Premetto che devo ancora vedere il tutto ma questi playoff stanno dimostrando come mai che la RS è un conto e la post-season un altro sport. A quanti sottovalutavano i Celtics queste vittorie possono rappresentare una sorpresa, ma non per me che sulla mia pelle ho vissuto l'intensità di una squadra notevole. Non c'è niente da fare: i biancoverdi quest'anno sono quelli del 2008, forse anche meglio e con mille motivazioni in più. Ritrovarli in finale, qualora i Lakers dovessero battere i Suns, sarebbe ancora più bello perché assisteremmo, dopo delle serie un po' deludenti ad una, e sono sicuro, delle finali più belle degli ultimi 15 anni. E' presto per fare analisi, ma volevo solo sottolineare come sono contentissimo della probabile qualificazione dei Celtics. Un avversario tosto, duro, che non ti concende niente in difesa, che non ti regala niente sul perimetro. Complimenti a loro e alla grande post-season che stanno facendo. Da applausi sinceri 
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.