lebronpepps wrote:
D'accordo sulla prima parte,cioè che Mexes non lo vorrei,per quanto a un prezzo buono(credo che il giocatore si sia svalutato dopo questa stagione)non sarebbe necessariamente una cattiva idea,però al primo posto metto sempre Kjaer...
Quando si parlava di Masiello e Padoin,lo si faceva per indicare nomi che servissero a puntellare la rosa,non si parla certo di una rifondazione che deve partire da loro,in quest'ottica sarei contento del loro acquisto,anche perchè parliamo di due ragazzi giovani,italiani e molto duttili,poi gli scudetti si son vinti anche con i Birindelli della situazione per dire,non è che una rosa è composta di soli fenomeni...
E' chiaro che se chiudiamo la campagna acquisti solo con loro due ci sarebbe da essere incazzati,ma non mi pare che sarà questo il caso...
Beh, ad oggi credo che le probabilità invece non siano così basse, io non ne sarei così sicuro... vedremo.
In genere comunque PRIMA si prende il titolare, POI la riserva: allora posso dirmi soddisfatto. Fino a quando non vedrò gli acquisti di due esterni degni di essere titolari nella Juve che vuole tornare in Champions, per me nomi come Masiello, Ziegler e Lichtsteiner (con tutto il rispetto) sono
prese per il culo, dai...
Che rischiamo che arrivati a metà agosto, tirando le somme qualcuno in società dica
'vabbè, in fondo come numeri ci siamo, quel terzino forte possiamo pure evitare di spendere qualcosa per prenderlo'... visti i precedenti non mi stupirei, è vero che Marotta avrà molti poteri, ma alla fine alla cassa c'è sempre lo stesso...
Mr. Clutch wrote:
Si si, delle cappellate che ogni tanto combina il francese ne avevo accennato.. sono d'accordo in linea di massima (in un mondo ideale vorrei Bonucci), ma credo che con i giovani rammentati ci faremo prendere alla gola, non sò.
Se davvero la Roma si trovasse con la necessità di cedere Mexes a poco (diciamo un pò sotto la doppia cifra?) come da alcune parti si legge, magari potrebbe essere una soluzione inteligente. Ma tanto saranno le solite fregnacce dei giornali.. :lol2:
Preferisco spenderne 16 per Kjaer o Bonucci che 8 per Mexes. È una spesa che va fatta e non si può sbagliare, anche a costo di spendere il doppio io andrei sul nome che mi sembra più adatto, non sul ripiego.
Chiaro che se Kjaer e Bonucci non vogliono venderceli, meglio Mexes che niente, soprattutto se non lo si strapaga. Ma se la Roma lo vendesse a certe cifre, un motivo sono sicuro che ci sarebbe, così come c'è un motivo se alla Roma con Ranieri ha fatto il panchinario...