Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers [27-55] - 18.25%
ti voglio bene rock...vi voglio bene a tutti amici e fratelli Sixers...da oggi, si guarda con rinnovato ottimismo al futuro....FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
Vi odio

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quando ha aperto la busta #6 ed è apparso il simbolo dei Warriors, non volevo crederci.
Quando ha aperto la busta #3 ed è apparso il simbolo dei Nets, non ci credevo.
A quel punto una scelta valeva l'altra.
John Wall. Evan Turner.
Testa o croce, comunque vada sarà un successo.
E Jrue diventa sempre più idolo delle folle, non sbaglia un colpo il ragazzino.
John Wall. Evan Turner.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Io facevo zapping tra i Flyers e la Lottery e non appena ho visto che dentro la busta 6 non c'era il nostro simbolo ho cominciato a saltellare..Rocky wrote: Quando ha aperto la busta #6 ed è apparso il simbolo dei Warriors, non volevo crederci.
John Wall. Evan Turner.
Ero sinceramente convinto che la fortuna ci aveva visto benissimo e prendevamo la 1, ma come dici tu, a quel punto, Wall o Turner...va comunque alla GRANDE
- The Destroyer
- Rookie

Jrue ha fatto il delitto perfetto!
Ha portato ha casa bottino grosso e ha evitato di prendersi anche l'antagonista (ora sicurmente i wizards prenderanno Turner e wall finisce nella citta dell'amore fraterno).
Ha portato ha casa bottino grosso e ha evitato di prendersi anche l'antagonista (ora sicurmente i wizards prenderanno Turner e wall finisce nella citta dell'amore fraterno).
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
mi sono sbagliato di poco alla fine
!!!
- mazararava
- Rookie

- Steve Mix!
- Rookie

God bless Holiday: è una frase che acquista un ulteriore significato 
Questa lottery è stata un successo clamoroso! Oltre al fatto che il giocatore che andremo a scegliere sarà la cornerstone del futuro, secondo me a questo punto la dirigenza opterà per un coach giovane, lasciando stare Mitchell o le mummie Collins e Fratello.
Occhio che, qualora la #2 si trasformi in Turner, si (ri)apriranno scenari di mercato importanti perchè uno tra Iggy e Young sarà veramente di troppo...
Questa lottery è stata un successo clamoroso! Oltre al fatto che il giocatore che andremo a scegliere sarà la cornerstone del futuro, secondo me a questo punto la dirigenza opterà per un coach giovane, lasciando stare Mitchell o le mummie Collins e Fratello.
Occhio che, qualora la #2 si trasformi in Turner, si (ri)apriranno scenari di mercato importanti perchè uno tra Iggy e Young sarà veramente di troppo...
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- mazararava
- Rookie

Attenzione!!! io direi che iggy sarà veramente di troppo. A questo punto bisognerebbe puntare su Young e ottenere qualcosa per IGGY.Steve Mix! wrote: God bless Holiday: è una frase che acquista un ulteriore significato
HOLIDAY
EVANS
YOUNG
BRAND
xxxxxx
Questo sarà per me il quintetto l'anno prossimo. Considerando che abbiamo da mettere sul mercato AI e dalembert
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Avendo messo Turner in cima alla mia lista, sono strafelice!

Ci è andata veramente di culo!
Sarebbe divertente se fra qualche anno dovessimo ringraziare Eddi Jordan per la "magnifica stagione".
Certo che con una sconfitta in più....poteva arrivare Wall......scherzo va benissimo così.
Io ho la sensazione che Wall diventerà un AI3 2.0 : giocatore che fa innamorare le folle ma che fa vincere pochino.
Su Holiday-Turner si può costruire la fortuna d una franchigia, imho.
Due anni si possono aspettare: questa lottery può davvero stravolgere il futuro prossimo degli amati sixers!
P.S. Arenas sempre più sul mercato.... :gazza:
Ci è andata veramente di culo!
Sarebbe divertente se fra qualche anno dovessimo ringraziare Eddi Jordan per la "magnifica stagione".
Certo che con una sconfitta in più....poteva arrivare Wall......scherzo va benissimo così.
Io ho la sensazione che Wall diventerà un AI3 2.0 : giocatore che fa innamorare le folle ma che fa vincere pochino.
Su Holiday-Turner si può costruire la fortuna d una franchigia, imho.
Speriamo che la dirigenza ti ascolti sulla questione coach! Anche per me a questo punto varrebbe la pena o tradare iggy o un pacchetto Taddeo-Brand in sign&trade per quache FA importante. E con Daly-Green-Kapono in scadenza nel 2011 ci sarebbe spazio salariale.Steve Mix! wrote: secondo me a questo punto la dirigenza opterà per un coach giovane, lasciando stare Mitchell o le mummie Collins e Fratello.
Due anni si possono aspettare: questa lottery può davvero stravolgere il futuro prossimo degli amati sixers!
P.S. Arenas sempre più sul mercato.... :gazza:
Fun to watch, tough to beat.
- Rocky
- Pro

La prima dichiarazione di Stefanski è stata questa: "This ia a big piece for us. I think they'll be a lot of teams interested in moving (picks). I've seen Turner play live once."
Un cretino.
Fino al 26 giugno è lunghissima adesso, non voglio nemmeno pensare all'eventualità che abbiano intenzione di fare un trade down perchè ci sono già Young e Iguodala a roster. È l'occasione che aspettavamo per cambiare direzione, Holiday - Turner - Young è un reparto su cui si possono costruire dieci anni di una franchigia, vediamo di non buttare tutto nel cesso anche stavolta.
Mentre questa è l'analisi di Chad Ford nel suo primo mock, che ci da appunto Turner.
Un cretino.
Fino al 26 giugno è lunghissima adesso, non voglio nemmeno pensare all'eventualità che abbiano intenzione di fare un trade down perchè ci sono già Young e Iguodala a roster. È l'occasione che aspettavamo per cambiare direzione, Holiday - Turner - Young è un reparto su cui si possono costruire dieci anni di una franchigia, vediamo di non buttare tutto nel cesso anche stavolta.
Mentre questa è l'analisi di Chad Ford nel suo primo mock, che ci da appunto Turner.
Turner wouldn't be a perfect fit in Philadelphia. He would duplicate, to a degree, what Andre Iguodala and starting point guard-to-be Jrue Holiday bring to the table. But I think the Sixers will take Turner anyway.
He was the best player in college basketball, can play three positions on the floor and is ready to contribute right now. The 76ers will figure out how to get all three players on the floor or finally pull the trigger on an Andre Iguodala trade.
Last edited by Rocky on 19/05/2010, 10:08, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- giowizards
- Rookie

Io aspetterei prima di dare evan ai sixers..la uno è sempre in mano nostra, e ad essere sincero, evan turner mi pare nettamente più forte di wall..quindi se livingston rinnova con i wizards, arriva turner nella capitale..ciò è certo..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- giowizards
- Rookie

Anzi..ho appena visto il video di john wall..tenetevi pure turner va..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- Rocky
- Pro

giowizards wrote: Io aspetterei prima di dare evan ai sixers..la uno è sempre in mano nostra, e ad essere sincero, evan turner mi pare nettamente più forte di wall..quindi se livingston rinnova con i wizards, arriva turner nella capitale..ciò è certo..
:roll:giowizards wrote: Anzi..ho appena visto il video di john wall..tenetevi pure turner va..
BANG-BANG!

- The Answer Palermitano
- Pro

Vi prego lincenziate Stefanski prima che fa qualche minchiata terminale...vi prego :sbadat: :sbadat: :sbadat:
bah, che Turner sia più forte di Wall è un pensiero che hai solo te, ma comunque, se doveste scegliere Turner ed affidare lo spot al temibile Shaun Livingston (che era un buon giocatore ma non è NE Wall ne un giocatore molto molto affidabile fisicamente), sicuramente non mi strapperò i capelli dalla disperazione e prenderò zitto zitto quatto quatto Wall :D
giowizards wrote: Io aspetterei prima di dare evan ai sixers..la uno è sempre in mano nostra, e ad essere sincero, evan turner mi pare nettamente più forte di wall..quindi se livingston rinnova con i wizards, arriva turner nella capitale..ciò è certo..
bah, che Turner sia più forte di Wall è un pensiero che hai solo te, ma comunque, se doveste scegliere Turner ed affidare lo spot al temibile Shaun Livingston (che era un buon giocatore ma non è NE Wall ne un giocatore molto molto affidabile fisicamente), sicuramente non mi strapperò i capelli dalla disperazione e prenderò zitto zitto quatto quatto Wall :D