Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by Nas »

"ewing giocatore più sopravvalutato della storia" :polliceverso: :disgusto:
poi quando hanno detto che i magic stanno buttando via soldi a tenere ewing...
ma perchè sportitalia non butta via i soldi a tenere questi 2?
il coach mi sta pure simpatico ma da quando sta con bagatta è veramente sceso in basso...
poi mike hall che nonostante peterson gli suggeriva wall lui continuava con hall :bagatta:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

non ho davvero parole...
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sacto wrote: Tutto verissimo da piegarsi dal ridere (o dal mal di stomaco a seconda !) ...e hai dimenticato i 10 minuti per capire che era stato dato il fallo sul tiro da 3 a Pierce, dopo aver azzardato anche un flagrant su basi francamente inarrivabili...e il coach quella di Mike Hall ha tentato di correggerla suggerendo sottovoce un "Wall...Guido..." e ricevendo la classica risposta "Si, HALL...MIKE HALL..."
i 3 tiri liberi erano su basi altrettanto francamente inarrivabili
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Nas wrote: "ewing giocatore più sopravvalutato della storia" :polliceverso: :disgusto:
poi quando hanno detto che i magic stanno buttando via soldi a tenere ewing...
ma perchè sportitalia non butta via i soldi a tenere questi 2?
il coach mi sta pure simpatico ma da quando sta con bagatta è veramente sceso in basso...
poi mike hall che nonostante peterson gli suggeriva wall lui continuava con hall :bagatta:
tutto vero, ma il boldato secondo me non è così sbagliato...visto cosa è in grado di fare Howard in campo.... :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Sacto wrote: Tutto verissimo da piegarsi dal ridere (o dal mal di stomaco a seconda !) ...e hai dimenticato i 10 minuti per capire che era stato dato il fallo sul tiro da 3 a Pierce, dopo aver azzardato anche un flagrant su basi francamente inarrivabili...e il coach quella di Mike Hall ha tentato di correggerla suggerendo sottovoce un "Wall...Guido..." e ricevendo la classica risposta "Si, HALL...MIKE HALL..."
La cosa che mi scandalizza è che ha rotto le scatole 2 settimane fa perchè nella partita tra Lakers e Utah sloan doveva usare il doppio play perchè così i Jazz giocavano meglio, andando avanti per tutto il 4 quarto dicendo che sloan non capisce niente.... :penso: :penso: e cosa dice una settimana dopo: che se i Jazz avranno la prima scelta nella lottery non sceglieranno di sicuro Hall, pardon Wall, perchè avendo già D-Will non riuscirebbero a farli coesistere... :lmao: :lmao: :lmao: ma come... in 7 giorni ha cambiato completamente idea... Veramente scandaloso... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

lele_warriors wrote: i 3 tiri liberi erano su basi altrettanto francamente inarrivabili
Non c'è dubbio e almeno li Guido&Dan ci hanno azzeccato visto che han detto che han chiamato l'unica cosa che non c'era neanche lontanamente  :thumbup: ...che poi volendo puntualizzare è più plausibile un fallo sul tiro che un flagrant...alla fine li è bravo Pierce a farlo sembrare un fallo e a tentare sempre e comunque la conclusione...niente di scandaloso considerando il metro arbitrale lungo l'arco della stagione..e in ogni caso non ci vuole un fenomeno per capire che gli arbitri se si fermano non è per vedere se era fallo o meno (o se era flagrant o chissà cos'altro) ma per vedere se era o meno da 3 punti...lo so io...e Guido no??!!GRANDE :metal:
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

kanon wrote: tutto vero, ma il boldato secondo me non è così sbagliato...visto cosa è in grado di fare Howard in campo.... :fischia:
Quotone. Sarei proprio curioso di capire cosa gli ha insegnato esattamente da quando è li...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sacto wrote: Non c'è dubbio e almeno li Guido&Dan ci hanno azzeccato visto che han detto che han chiamato l'unica cosa che non c'era neanche lontanamente  :thumbup: ...che poi volendo puntualizzare è più plausibile un fallo sul tiro che un flagrant...alla fine li è bravo Pierce a farlo sembrare un fallo e a tentare sempre e comunque la conclusione...niente di scandaloso considerando il metro arbitrale lungo l'arco della stagione..e in ogni caso non ci vuole un fenomeno per capire che gli arbitri se si fermano non è per vedere se era fallo o meno (o se era flagrant o chissà cos'altro) ma per vedere se era o meno da 3 punti...lo so io...e Guido no??!!GRANDE :metal:
quello è un fischio scandaloso,senza alcun dubbio

se sono 3 liberi dobbiamo riscrivere le regole del basket
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Ma solo io oggi mi sono accorto del Poz, che, dopo il primo timeout Magic se ne è venuto fuori dicendo "Lewis un fantasma fino ad adesso". Grazie tante Poz, ancora doveva entrare, al posto di Barnes.

Poi si è incespicato nel dire Dwight, ha tirato fuori una cosa del tipo Duanuuai
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non è del coach, non è di Bagatta, non è del Poz e non è delle mignottone. Semplicemente una chicca...

"John Wall è un wizard, con lui ha inizio la dinastia dei maghi! UN quintetto da hall of fame, Wall, Arenas, Thornton, Blatche, Mcgee....UNA CORAZZATA!!"

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
WernonMax
Newbie
Newbie

Post by WernonMax »

Diamo al Poz quello che e' del Poz...Oggi,penso per la prima volta da quando fa la seconda voce ,e'stato molto gradevole il suo commento a mio avviso ,auto-citazioni(l'aspetto alla fine piu'fastidioso) direi nulle,paralleli con l'Italia e l'Europa pure,mi ha fatto persino ridere quando ha parlato di Perkins,dell'eventualita'di un incontro ravvicinato con lui,inoltre mi e'piaciuto anche come osservazioni tecniche(niente di straordinario ma da rimarcare quando ad esempio ha notato che Lewis dopo il pick and rool non volesse la palla, quasi come dire di voler fuggire dal prendersi le proprie responsabilita')
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

sai che ho notato la stessa cosa? Mi ha disturbato meno del solito :D
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

lele_warriors wrote: quello è un fischio scandaloso,senza alcun dubbio

se sono 3 liberi dobbiamo riscrivere le regole del basket
Che peraltro è quello che accade...altrimenti non si giocherebbe neanche Bos-Orl, sarebbe un continuo fischio per infrazioni di passi...
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Il Poz oggi ha contribuito a questa sezione con un "Rasheed Lewis", deve essere andato a cena con Guido a discutere di Mike Hall...
Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Rocky wrote: Non è del coach, non è di Bagatta, non è del Poz e non è delle mignottone. Semplicemente una chicca...

"John Wall è un wizard, con lui ha inizio la dinastia dei maghi! UN quintetto da hall of fame, Wall, Arenas, Thornton, Blatche, Mcgee....UNA CORAZZATA!!"

:notworthy:
Un'autore dovrà pur esserci  :notworthy:
Image
Locked