Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

forse si....anzi decisamente si...però a me pareva ironico..magari sbaglio dai... :stralol:
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

theref86 wrote: forse si....anzi decisamente si...però a me pareva ironico..magari sbaglio dai... :stralol:
magari si... :lol2:
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Porsche 928 wrote: Se fischiano 2 falli inesistenti al miglior marcatore del #24 gialloviola, panchinandolo per gran parte della partita e il suddetto #24 ne mette 40, direi che un ciccin di condizionamento a questa partita l'hanno dato, a parte la meravigliosa galattica schiacciata di Brown che sarebbe stato sfondamento nel 101% dei casi (ma a 8 minuti dalla fine era gia praticamente andata, pero e` il sintomo dell'andazzo arbitrale di ieri sera) ecc ecc ecc, io penso che non abbiano condizionato piu di tanto, ma dire che "...ma che non hanno comunque minimamente condizionato la partita." non mi vede proprio sulla stessa lunghezza d'onda.
io intendevo dire che la partita sarebbe finita cosi' comunque.nonostante quei 2/3 fischi.questo ripeto penso possano dirlo praticamente tutti.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Wildthink wrote: Bryant ha giocato,a mio parere,una delle migliori partite della sua carriera.
e se lo dice lui... :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bè questa gara1 ci ha detto che non abbiamo una serie,però appunto è solo gara1,dunque abbiamo ancora molte cose da vedere...

Kobe davvero principesco,però è sotto canestro che i Suns pagano il gap maggiore e Amare dovrà fare senza dubbio qualcosa in più,Robin Lopez invece mi è parso subito in partita nonostante lo stop...

Staremo a vedere,ma il lavoro da fare per Phoenix è davvero tanto...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Amar'e Stoudemire said Lamar Odom had "a lucky game." Gentry called the statement "ridiculous."

spero lo pensi sul serio e continui a sottovalutarlo non tagliandolo fuori a rimbalzo e stando dritto come un pilastro in difesa quando se lo trova davanti :gazza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

warriors wrote: io intendevo dire che la partita sarebbe finita cosi' comunque.nonostante quei 2/3 fischi.questo ripeto penso possano dirlo praticamente tutti.
perfetto... e quindi mi hai dato ragione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

i fischi arbitrali (3/4 molto dubbi) hanno più che altro condizionato la gara di hill che si è innervosito ed è andato in panchina. la partita era comunque girata quando è entrato odom che phoenix non riesce a contenere minimamente. kobe, nonostante la difesa di hill, aveva già messo tiri impressionanti e, fischi o non fischi, probabilmente quei 40 li avrebbe messi comunque anche con hill in campo su di lui.

odom se si impegna è devastante. gasol ha dei movimenti offensivi straordinari. è davvero un piacere vederlo giocare. phoenix se non tira bene da 3 non ha speranze: nash fa fatica ad entrare in area con i kg e cm dei lakers che ha comunque difeso bene sul perimetro non lasciando tiri comodi ai cecchini dei suns. 
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Visto ieri la partita. I Lakers sono troppo grossi, in mezzo all'area non c'è un accoppiamento per tenga contro Gasol, Bynum e Odom, che ha rivoltato la partita. Partendo da questo vantaggio gli esterni possono permettersi di forzare qualche tiro in più vista la capacità di andare a rimbalzo offensivo.

Dall'altro lato, i Suns devono aggrapparsi al loro tiro da tre, e se Richardson ha sulle piste Artest, che lo limiterà nella serie, allora Frye dovrà migliorare le percentuali, altrimenti non ha senso la sua presenza in campo. Nash deve mettere più punti sul tabellino, anche perchè, nonostante la visione di gioco, trova più difficoltà visto che il pitturato è intasato.

Lo stesso Stoudemire deve attaccare di più il ferro, magari caricando di qualche fallo i lunghi gialloviola, altrimenti non c'è antidoto.

Questione falli di Hill: due fischi sono stati assurdi, ma Bryant, nonostante alcune singole azioni difensive del 33 dei Suns, comunque aveva già messo l'impronta sulla partita, e sarebbe andata allo stesso modo.
ImageImageImage
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Piccola cosa che mi è venuta in mente ieri sera riguardando gara1.
I Suns sono una squadra che vive di ritmo... vuoi vedere che il lungo riposo ha fatto più male a noi che a loro?
Io credo che già da stanotte vedremo i nostri più in palla, anche perchè mi ricordavo una partita molto più dominata dai lakers (dalla diretta) mentre rivedendola... si insomma io ci credo ancora  :01:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Steve Nash wrote: Piccola cosa che mi è venuta in mente ieri sera riguardando gara1.
I Suns sono una squadra che vive di ritmo... vuoi vedere che il lungo riposo ha fatto più male a noi che a loro?
Io credo che già da stanotte vedremo i nostri più in palla, anche perchè mi ricordavo una partita molto più dominata dai lakers (dalla diretta) mentre rivedendola... si insomma io ci credo ancora  :01:
Bè, oddio, gara 1 è stata dominata dai Lakers. E, sinceramente, non vedo tutto questo problema di ritmo e di attenzione, visto che siete partiti forte, per poi essere surclassati dai Lakers già nel corso del primo quarto.
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Oggi i Suns la portano a casa.

Lakers 4-1.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Non e' il ritmo ma quanto sei aggressivo, se porti la palla in attacco in un secondo e poi ti spari un jumper da 5 metri molto piu' spesso di una penetrazione o almeno di una situazione dinamica secondo me non stai facendo il tuo dovere.
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Le mamme protagoniste ai PO....

Arrestata la mamma di Stat
Image
Image
Post Reply