Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lebronpepps wrote: Bè però voi gli affianchereste Thiago Silva mica l'ultimo arrivato,fa parte di una di quelle categorie di difensori che magari non sono bravi nel guidare una difesa ma che sono comunque eccellenti difensori...

Siccome voi il leader della difesa ce l'avete già,magari Bonucci potrebbe fare al caso vostro...
Certo
Infatti non dico che sia scarso, dico solo che per quei soldi ( x meno di 10 milioni non lo porti a casa ) si trova di meglio e magari a meno..

Cioè, la Lazio ha acquistato Andrè Dias a gennaio per 2,5 milioni di euro.. ( e noi stessi Thiago Silva lo abbiamo pagato 10 milioni.. )

Ribadisco, per quei soldi, se si sa cercare c'è di meglio o per lo meno di simile a molto, molto meno
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Certo
Infatti non dico che sia scarso, dico solo che per quei soldi ( x meno di 10 milioni non lo porti a casa ) si trova di meglio e magari a meno..

Cioè, la Lazio ha acquistato Andrè Dias a gennaio per 2,5 milioni di euro.. ( e noi stessi Thiago Silva lo abbiamo pagato 10 milioni.. )

Ribadisco, per quei soldi, se si sa cercare c'è di meglio o per lo meno di simile a molto, molto meno
su dai, Bonucci è molto più forte di Dias...poi soprattutto non avendo più un compagno valido come Ranocchia le sue prestazioni ne hanno risentito..e poi credo molto seriamente che, sapendo di andare ai mondiali, abbia tenuto un pò indietro il piede..non si sa mai (Materazzi chi???)..

Thiago lo abbiamo pagato 15 cocuzze...cmq avere sia il brasiliano che bonucci entrambi ottimi ad impostare l'azione sarebbe fantastico
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Robin wrote: su dai, Bonucci è molto più forte di Dias...
Non sono d'accordo.. punti di vista
Robin wrote: Thiago lo abbiamo pagato 15 cocuzze...cmq avere sia il brasiliano che bonucci entrambi ottimi ad impostare l'azione sarebbe fantastico
:nono: son 10
http://it.wikipedia.org/wiki/Thiago_Silva
Se proprio vuoi un difensore per impostare l'azione e non hai problemi a spendere 10-15 milioni ( ovvero non il nostro caso ) allora prendo Ranocchia.. ma siccome noi non avremo 10-15 milioni da spendere x un centrale di riserva il prossimo mercato, mi accontenterei di uno sconosciuto brasilero e che Dio ce la mandi buona..
I pochi soldi sarebbe buona cosa spenderli x un terzino e un centrocampista.. poi se resta qualcosa pure una punta esterna e un centrale difensivo.. almeno secondo me.

Ah stasera il Silvio ha raccontato l'ennesima balla.. " se ci sarà un grande campione alla ronaldo non mi tirerò inidetro  :lmao: :stralol:" e come volevasi dimostrare ha ribadito che non vende assolutamente!
Ma qualcuno aveva dubbi?
Last edited by Fantaman on 19/05/2010, 0:06, edited 1 time in total.
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Robin wrote: su dai, Bonucci è molto più forte di Dias...poi soprattutto non avendo più un compagno valido come Ranocchia le sue prestazioni ne hanno risentito..e poi credo molto seriamente che, sapendo di andare ai mondiali, abbia tenuto un pò indietro il piede..non si sa mai (Materazzi chi???)..

Thiago lo abbiamo pagato 15 cocuzze...cmq avere sia il brasiliano che bonucci entrambi ottimi ad impostare l'azione sarebbe fantastico
Io ho visto qualche partita sia di Bonucci che di Dias è ti dirò mi piace di più il secondo anzi mi è sembrato un signor difensore,se Lotito non vuole una barca di soldi (e qui la vedo ardua  :lol2: ) io lo prenderei subito, considerando anche che partirebbe comunque dalla panca.
Io qualche scommessa in quel ruolo la proverei, (a cifre basse appunto) tanto i titolari sono inamovibili e con Bonera,l'americano e Yepes a disposizione direi che siamo coperti.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma state parlando di Andrè Dias,giocatore della Lazio classe 1979?

L'altro nome che si fa è Otamendi che da quello che ho capito, informandomi un minimo e vedendo qualche immagine, mi pare discreto.L'idea che mi sono fatto è che siamo davanti ad un giocatore con grandi possibilità ma da sgrezzare alla grande,ma ripeto è un'impressione iperparziale.
Bonucci mi piace e si integra bene con Thiago(anche perchè sarebbe difficile trovarsi male con lui  :D ),oltre i 10-12 milioni però non andrei.

Ricordo che Bonucci è un 87,mentre Otamendi un 88....andrè dias è un altro tipo di giocatore.Abbiamo già Yepes come difensore d'esperienza e Yepes se lo mangia a colazione a stò tizio.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma state parlando di Andrè Dias,giocatore della Lazio classe 1979?

L'altro nome che si fa è Otamendi che da quello che ho capito, informandomi un minimo e vedendo qualche immagine, mi pare discreto.L'idea che mi sono fatto è che siamo davanti ad un giocatore con grandi possibilità ma da sgrezzare alla grande,ma ripeto è un'impressione iperparziale.
Bonucci mi piace e si integra bene con Thiago(anche perchè sarebbe difficile trovarsi male con lui  :D ),oltre i 10-12 milioni però non andrei.

Ricordo che Bonucci è un 87,mentre Otamendi un 88....andrè dias è un altro tipo di giocatore.Abbiamo già Yepes come difensore d'esperienza e Yepes se lo mangia a colazione a stò tizio.
:shocking:
io credevo parlassero di giocatori coetanei...adesso ho capito chi aiuta Galliani a fare il mercato e a rinnovare i contratti...sono Fantaman e Lilpol..
prendiamo un giovane? ma va chiedi a Favalli se non si ritira  :lmao:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Non sono d'accordo.. punti di vista :nono: son 10
http://it.wikipedia.org/wiki/Thiago_Silva
Se proprio vuoi un difensore per impostare l'azione e non hai problemi a spendere 10-15 milioni ( ovvero non il nostro caso ) allora prendo Ranocchia.. ma siccome noi non avremo 10-15 milioni da spendere x un centrale di riserva il prossimo mercato, mi accontenterei di uno sconosciuto brasilero e che Dio ce la mandi buona..
I pochi soldi sarebbe buona cosa spenderli x un terzino e un centrocampista.. poi se resta qualcosa pure una punta esterna e un centrale difensivo.. almeno secondo me.

io prenderei david luiz del benfica piuttosto  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: no non sei l'unico..

Senza da parte Ranocchia, si è visto chiaramente il suo valore.. imo, per i soldi che chiedono all'estero c'è di meglio e a meno..
Boh. Dall'infortunio di Ranocchia, ha cannato 1 mese dove ha giocato male tutta la squadra e poi non ha piu' preso un'insufficienza, guadagnandosi la Nazionale e probabilmente il Mondiale.

Se questo è chiaramente il suo valore io lo prendo al volo!

Fatico a ricordarmi un difensore centrale giovane che possa stargli davanti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Intendiamoci, io ho preso d'esempio Dias della Lazio non perchè vorrei lui o un suo coetaneo ( Yepes basta e avanza per quello ) ma per spiegare che di gente buona per fare la riserva a Nesta e T. Silva ce n'è parecchia in giro per il mondo e a cifre molto, molto più modeste..

Ripeto a me Bonucci non dispiace, però, visto che noi avremo si è no una ventina di milioni da investire ( e forse neanche ) se non si cede nessuno e tenendo presente che tutto sommato come centrali per la stagione prossima, tra Nesta T. Silva Yepes Bonera Kaladze e l'americano siamo più che coperti ( senza contare che c'è anche Albertazzi dal prossimo anno nella rosa della prima squadra che potenzialmente potrebbe benissimo dire la sua ), mentre in altre zone del campo non è proprio così,  io quei pochi soldi li userei per rafforzare qualche altro reparto, uno su tutti gli esterni di difesa e/o centrocampo ( esterno alto/ trequartista o punta esterna )

Poi oh se domani mattina venisse fuori che abbiamo un budget notevole che ci consente di spendere e spandere, beh allora io ne avrei di nomi interessanti che mi piacerebbe vedere al Milan.. purtroppo però non sarà così..
Insomma mi dispiacerebbe spendere di nuovo tutto il nostro budget estivo per uno che poi, se stanno tutti bene, si siede regolarmente in panchina un po' come si è fatto l'anno scorso con l'olandese, soprattutto se si considera che la nostra ipotetica coppia di terzini titolari l'anno prossimo sarà ancora Antonini e Abate  :shocking:
Ma dove andiamo con sti due dai!?
Last edited by Fantaman on 19/05/2010, 11:00, edited 1 time in total.
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Intendiamoci, io ho preso d'esempio Dias della Lazio non perchè vorrei lui o un suo coetaneo ( Yepes basta e avanza per quello ) ma per spiegare che di gente buona per fare la riserva a Nesta e T. Silva ce n'è parecchia in giro per il mondo e a cifre molto, molto più modeste..

Ripeto a me Bonucci non dispiace, però, visto che noi avremo si è no una ventina di milioni da investire ( e forse neanche ) se non si cede nessuno e tenendo presente che tutto sommato come centrali per la stagione prossima, tra Nesta T. Silva Yepes Bonera Kaladze e l'americano siamo più che coperti ( senza contare che c'è anche Albertazzi dal prossimo anno nella rosa della prima squadra che potenzialmente potrebbe benissimo dire la sua ), mentre in altre zone del campo non è proprio così,  io quei pochi soldi li userei per rafforzare qualche altro reparto, uno su tutti gli esterni di difesa e/o centrocampo ( esterno alto/ trequartista o punta esterna )

Poi oh se domani mattina venisse fuori che abbiamo un budget notevole che ci consente di spendere e spandere, beh allora io ne avrei di nomi interessanti che mi piacerebbe vedere al Milan.. purtroppo però non sarà così..
Insomma mi dispiacerebbe spendere di nuovo tutto il nostro budget estivo per uno che poi, se stanno tutti bene, si siede regolarmente in panchina un po' come si è fatto l'anno scorso con l'olandese, soprattutto se si considera che la nostra ipotetica coppia di terzini titolari l'anno prossimo sarà ancora Antonini e Abate  :shocking:
Ma dove andiamo con sti due dai!?

si, ma una cosa è uno buona da fare panca come yepes, una cosa è prendere un Bonucci e farlo crescere sotto Nesta e Thiago e farlo diventare il prossimo centrale difensivo insieme al brasiliano..quindi cè una grande differenza...anche con le ali scarse (concordo che se troviamo due sostituti sarebbe  meglio) eravamo a un punto dall'inter..da quando invece ci è mancato il centrale siamo arrivati a - 10 (o una cosa del genere)..poi di centrale sano ne abbiamo uno, Nesta farà sempre meno partite, Bonera è infortunato cronico e quando gioca ne fa una giusta e una sbagliata, Kaladze se ne va o fa tribuna, l'americano mi viene da ridere solo a pensarlo puntato da un Pellissier, rimane il buon yepes..quindi non la vedrei una cosa assurda l'ingaggio di bonucci..anzi, finalmente si comincerebbe a progettare qualcosa, ovvero trovare i sostituti mentre hai ancora i titolari arruolabili, cosa che non ci è riuscito negli anni scorsi per i ruoli di Nesta, Pirlo e i due mediani, e adesso che questi cominciano a perdere i pezzi, dobbiamo sperare nel colpaccio, che un giocatore da 5 mln diventi subito un terzino da CL
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Robin wrote:
si, ma una cosa è uno buona da fare panca come yepes, una cosa è prendere un Bonucci e farlo crescere sotto Nesta e Thiago e farlo diventare il prossimo centrale difensivo insieme al brasiliano..quindi cè una grande differenza...anche con le ali scarse (concordo che se troviamo due sostituti sarebbe  meglio) eravamo a un punto dall'inter..da quando invece ci è mancato il centrale siamo arrivati a - 10 (o una cosa del genere)..poi di centrale sano ne abbiamo uno, Nesta farà sempre meno partite, Bonera è infortunato cronico e quando gioca ne fa una giusta e una sbagliata, Kaladze se ne va o fa tribuna, l'americano mi viene da ridere solo a pensarlo puntato da un Pellissier, rimane il buon yepes..quindi non la vedrei una cosa assurda l'ingaggio di bonucci..anzi, finalmente si comincerebbe a progettare qualcosa, ovvero trovare i sostituti mentre hai ancora i titolari arruolabili, cosa che non ci è riuscito negli anni scorsi per i ruoli di Nesta, Pirlo e i due mediani, e adesso che questi cominciano a perdere i pezzi, dobbiamo sperare nel colpaccio, che un giocatore da 5 mln diventi subito un terzino da CL
si è cominciato ad andare a -10 quando hai perso in serie Nesta, Pato, Bonera, Kaladze, Beckham Mancini ecc..
Abbiamo avuto una serie d'infortuni impressionante in cui non solo si è perso il titolare del ruolo ma anche i vari sostituti dello stesso, tanto che in certe domeniche ( contro la Lazio in casa e a Palermo in particolare ) si è fatto fatica a mettere in campo 11 giocatori sani!
Inoltre a mio modestissimo parere, l'assenza più pesante non è stata quella di Nesta ma quella di Pato in questo finale di stagione, visto che tutto sommato si faceva molta più fatica a creare azioni da gol che il contrario.. io resto dell'idea che se non avessimo perso Pato forse avremmo potuto dire la nostra fino alla fine quest'anno..
Detto questo, ripeto per me spendere quasi tutto il tuo budget ( 10 milioni  o più ), l'anno prossimo per un acquisto di prospettiva che se tutto va bene non vedrà il campo, quando hai in rosa Albertazzi che può benissimo fare la stessa cosa, ovvero  "crescere sotto Nesta e T. Silva" e soprattutto hai buchi con lacune ben più gravi e immediate è un lusso che non possiamo permetterci!
Per trovare l'erede di Nesta da affiancare a Silva fortunatamente c'è ancora qualche anno e chissà che magari non si scopra di averlo già in casa ( Albertazzi ).
In sintesi, si hanno pochi soldi e molti buchi.. come centrali difensivi hai a roster due tra i tanti che si chiamano Nesta e Silva, mentre come terzini anche sommandoli tutti e 5 non ti avvicini neanche lontanamente al valore dei due sopra citati.. fatta questa piccola considerazione, davvero tu spenderesti i pochissini soldi che avremo a disposizione, o gran parte di questi, x un difensore centrale, che se va tutto bene manco partirà titolare il prossimo anno?
Io no.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

questo il commento di un ragazzo forlivese di mia conoscenza che gioca nell'empoli su un vostro giocatore che potrebbe arrivare in prima squadra

è strasser, gran fisico, ma è lento ed ha due banane al posto dei piedi..

:D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

andreaR wrote: questo il commento di un ragazzo forlivese di mia conoscenza che gioca nell'empoli su un vostro giocatore che potrebbe arrivare in prima squadra

è strasser, gran fisico, ma è lento ed ha due banane al posto dei piedi..

:D
non mi toccate Rodney  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io dico solo PM...
qualcuno capirà a breve
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

mr.kerouac wrote: io dico solo PM...
qualcuno capirà a breve
Image
Locked