Cavolo mi confondo con qualcuno che è subentrato un paio di anni fa a stagione in corso, anche lui veniva dalla Lega 2.. o forse ho semplicemente fumato pesante :D :D :DSine wrote: No, non è un'eresia, anzi, io stesso ho detto che è limitato e che in attacco sa far solo una cosa, è il modo che fa la differenza.
Maestranzi comunque non ha mai giocato a Treviso. Detto questo, io sarei favorevole ad una sua convocazione, anche se sono piuttosto scettico sul suo impatto ad alto livello. Però è un tipo di giocatore che non abbiamo, quindi abbiamo solo da guadagnarci sulla sua possibile esplosione.
La sua convocazione significherebbe rinunciare a Rocca, ma tra i lunghi abbiamo già abbastanza abbondanza (non di qualità, ma c'è abbondanza), oltre la fatto che Rocca ormai non può reggere un anno intero a giocare.
EDIT = Controllato su LegaBasket, fumato pesante






