Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Anche CJ vorrebbe qualche soldino in più dopo il record dello scorso anno. Marshall Faulk gli ha addirittura consigliato di perseguire nella via dell'holdout. Le richieste in questo caso direi siano sacrosante visto che nel 2010 il nostro dovrebbe percepire 550k secondo il contratto attualmente in vigore. Certo, dipende anche da quanto i Titans gli stiano offrendo.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5197469
Sinceramente a CJ DEVONO fargli un contratto nuovo!
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Angyair wrote: Sinceramente a CJ DEVONO fargli un contratto nuovo!
I Titans non fosse per la regola del 30% sui contratti dei rookie credo avrebbero ovviamente già provveduto a blindarlo, chiaro è che prima di investire milioni e milioni di garantito per almeno 6 anni mi pare giusto ci pensino bene.. anche se non capisco perchè non puntare a offrirgli un biennale alle cifre che merita salvo poi stipulare un contratto di lunga durata la prossima estate.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Russell ha escluso un suo approdo nella CFL o nella AFL.
Ottima scelta, meglio restare sul divano a ingozzarsi di pollo fritto cucinatogli dalla nonna  :forza:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

The Snake 12 wrote: Russell ha escluso un suo approdo nella CFL o nella AFL.
Ottima scelta, meglio restare sul divano a ingozzarsi di pollo fritto cucinatogli dalla nonna  :forza:
Oggi a PTI si discuteva se fosse più degradante per lui andare in una lega minore o riciclarsi come TE/Lineman in qualche squadra di NFL.

Secondo me qualcuno lo firmerà come QB, lo taglierà prima del training camp e Russell deciderà di mollare il football per godersi i soldi.

Anche se immagino che scialaquerà tutto molto velocemente.
ImageImageImage
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

alby14 wrote: Oggi a PTI si discuteva se fosse più degradante per lui andare in una lega minore o riciclarsi come TE/Lineman in qualche squadra di NFL.

io queste le ho sempre reputate fantafootball....
c'è la possibilità concreta che possa riciclarsi in un altro ruolo? :shocking:
ma poi gli OL non sono tra quelli che devono applicarsi di più mentalmente?
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

pippo77 wrote: io queste le ho sempre reputate fantafootball....
c'è la possibilità concreta che possa riciclarsi in un altro ruolo? :shocking:
ma poi gli OL non sono tra quelli che devono applicarsi di più mentalmente?
Loro non scherzavano durante il ragionamento, però anche a me sembra un'ipotesi assurda. Cominciare da zero in un nuovo ruolo a 25 anni a livello NFL deve essere praticamente impossibile.
ImageImageImage
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Lavoro duro per imparare un nuovo ruolo, magari come TE a sbattersi per bloccare, imparare la tracce, prendere uno stipendio da backup di un ruolo già di suo tra i non più pagati..

Anche per me, farà il training camp con qualche squadra che proverà a vedere se riuscirà a metterlo sulla strada giusta, e poi verrà mandato a casa. Da come si è sempre comportato lui comunque dubito prenderà mai in considerazione qualcosa di diverso dal fare il QB in NFL.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Secondo me invece la sua avventura in NFL è già finita, mi sembra improbabile che qualcuno gli dia un'altra possibilità. Quanto a riciclarsi in un altro ruolo credo sia fuori discussione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Alvin wrote: Lavoro duro per imparare un nuovo ruolo, magari come TE a sbattersi per bloccare, imparare la tracce, prendere uno stipendio da backup di un ruolo già di suo tra i non più pagati..
non posso credere che ci sia qualcuno tanto alla canna del gas da tentare sta pazzia

l'unica ipotesi possibile è che i DL/LB di OAK facciano una colletta per far accasare il novello TE a San Diego, Denver o Kansas City, giusto per togliersi il gusto di gonfiarlo come una zampogna una paio di volte  :lmao:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Anche Revis mi pare voglia una paccata di soldi dai Jets, mi sembrava di aver letto sui 20 milioni
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Anche Revis mi pare voglia una paccata di soldi dai Jets, mi sembrava di aver letto sui 20 milioni
E anche lì proprio demeritati non sarebbero.... :D
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by Ray Rice MVP »

Teo wrote: Anche Revis mi pare voglia una paccata di soldi dai Jets, mi sembrava di aver letto sui 20 milioni
Richiesta assurda..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Seahawks agreed to terms with QB J.P. Losman on a one-year, $630,000 contract.
That explains the decision to dump fourth QB Mike Reilly after just two weeks on the roster. Seattle's Mike Teel is a promising developmental prospect, but he may not have the mobility desired by coach Pete Carroll and coordinator Jeremy Bates. Losman will battle Teel for the No. 3 QB job. He didn't come close to seeing the field with a desperate Raiders team late last season.

Riporto giusto per diritto di cronaca, ci fosse ancora qualcuno curioso di sapere che fine avesse fatto: Losman firma un annuale con i Seahawks, lotterà nel training camp per fare la squadra...dietro Hasselbeck e Whitehurst.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

The Snake 12 wrote: Russell ha escluso un suo approdo nella CFL o nella AFL.
Più che altro secondo me ha paura che il buco nell'acqua si estenda ancora di più: fallire in NFL -anche se in effetti come lo ha fatto lui è difficile- è un conto, ma ripetere la stessa prova in CFL o NFL è da memoria eterna per i posteri.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A quanto pare Brandon Marshall si è sottoposto ad una nuova operazione all'anca, la seconda in due anni. Viene dato come "out indefinetely" per il momento.

Marshall also underwent hip surgery last offseason. The Dolphins are characterizing the latest procedure as "routine," indicating that it was arthroscopic in nature and designed to correct dead cartilage in the hip. However, two hip surgeries in as many years remains cause for concern, and coach Tony Sparano wouldn't commit Wednesday to Marshall returning for the start of training camp. Marshall has been quick to recover from injuries in the past, but he'll need to be monitored closely all summer.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked