L'avevi detto anche di Grosso :lol2:Teo wrote: Pepe non lo lascia a casa mai. Per me se lo porta pure in vacanza a Viareggio
Crediamoci.

L'avevi detto anche di Grosso :lol2:Teo wrote: Pepe non lo lascia a casa mai. Per me se lo porta pure in vacanza a Viareggio



Premesso che e' vero quanto dici, pero' stiamo parlando di una competizione da 7 partite in 28 giorni, tante. In quante puo' dare il suo contributo? Poche. Se utilizzato come boost per poco tempo e se accettera' questo ruolo puo' essere utile, pero' allo stesso tempo, data la bassa caratura tecnica che abbiamo, forse sarebbe stato necessario portare anche un po' di tasso tecnico in piu'.ripper23 wrote: Io ci sto un pò ripensando su Gattuso. Voglio dire, io avrei chiamato sicuramente Ambrosini al suo posto, ma una volta che è lì, siamo poi così sicuri che sia completamente inutile? So che ha giocato poco e male quest'anno, ma è uno dall'esperienza internazionale enorme, uomo spogliatoio, si carica come una molla nelle serate importanti. Ovvio che non lo considererei un titolare, ma se c'è da difendere un risultato o tenere a bada qualcuno io gli lancio l'osso in campo e vedo che succede perchè sicuramente entrerebbe come una furia.






Si, io lo vedo come arma in situazioni particolari, puntando tutto sulla sua capacità di esaltarsi e di fare un salto di livello dal punto di vista mentale, qualità che credo sia indiscutibile. Sul fatto che poi bisognasse portare un pò più di qualità concordo, ma non è Gattuso che ha tolto il posto a qualcuno di qualità credo.tzara wrote: Premesso che e' vero quanto dici, pero' stiamo parlando di una competizione da 7 partite in 28 giorni, tante. In quante puo' dare il suo contributo? Poche. Se utilizzato come boost per poco tempo e se accettera' questo ruolo puo' essere utile, pero' allo stesso tempo, data la bassa caratura tecnica che abbiamo, forse sarebbe stato necessario portare anche un po' di tasso tecnico in piu'.
Con il discorso che fai allora in attacco sarebbe rientrato fra gli azzurrabili anche Inzaghi (tra l'altro cosa non proprio malsana, anche se come 23esimo della compagnia).

Quoto. Negli schemi di Lippi, Pepe da equilibrio. Chiaro che non è un'ala alla Bruno Conti :D Ma serve più lui di Camoranesi, secondo me.Manu Ginobili wrote: Io su Pepe mi sto ricredendo. In Sudafrica lo voglio. Per come giocherà Lippi (giusto o sbagliato che sia) uno come lui serve

Inzaghi io proprio non lo sopporto. Pero' riconosco che come "puro talento e capacita' in area di rigore" (quindi non atletismo, fiato, eta' e altre cose, parlo proprio puramente) ancora adesso, ancora adesso si porta a scuola tutti gli attaccanti che abbiamo contemporaneamente. Salvo solo Gilardino.ripper23 wrote: Si, io lo vedo come arma in situazioni particolari, puntando tutto sulla sua capacità di esaltarsi e di fare un salto di livello dal punto di vista mentale, qualità che credo sia indiscutibile. Sul fatto che poi bisognasse portare un pò più di qualità concordo, ma non è Gattuso che ha tolto il posto a qualcuno di qualità credo.
E Inzaghi non è proprio lo stesso discorso. Premesso che pur non amandolo molto per il suo modo di fare in campo, ho smesso di togliermi il cappello di fronte a questo immenso giocatore, l'anagrafe dice 37. Gattuso, per quanto si sia mostrato parecchio fiacco fisicamente nell'ultimo periodo, ne ha 32. Unpò di differenza c'è.

tzara wrote: Ti piace grosso, eh?
Scusami, scusa tanto, ma l'assist era troppo da favola...![]()


secondo me gli fa trombare pure la figlia,non che sia difficileTeo wrote: Pepe non lo lascia a casa mai. Per me se lo porta pure in vacanza a Viareggio

Pepe da buon picciotto ha chiesto luce verde, a differenza di altri..lele_warriors wrote: secondo me gli fa trombare pure la figlia,non che sia difficile![]()





No..Antonini sulla sinistra è sempre stato inamovibile quando non aveva problemi fisici.shilton wrote: L'esclusione di Grosso penso liberi la corsia destra per Cassani, e ne sono felice.
Anche se tutti pensavamo che Grosso si fosse risparmiato per il mondiale Lippi stavolta ci ha sorpreso, probabile siano serviti anche questi giorni per valutare lo stato dei giocatori e l'eroe di Berlino in effetti era veramente a terra.
Non penso si vada con la coppia giovine Cassani-Criscito penso a Zambro che ritornerà sulla sua fascia migliore secondo me, la sinistra.
A proposito, ci ha giocato tanto quest'anno in quella posizione? Non mi pare.
Scontato il siluramento di Candreva, uno che doveva solo annusare quest'aria visto che alla Juve ha fatto benino ma senza giocare molto.
