ho capito che è un prezzo onesto, ma cazzo a napoli con 8 euro andavo a mangiare pizza e frittatina dal presidente
a frittatina

ma infatti io dicevo che rispetto a tre pizze (al forno a legna e pure buone, se lo dice hispa che a disposizione le migliori pizzerie del pianeta), più patatine, più le bibite, più il coperto, sti 8 euro per prendere un kebab e mangiarselo a casa sono un ladrocinio.Robin wrote: appunto, da asporto, logico che il prezzo sia differente di base, poi devi mettere la differenza di un costo di un pizzaiolo o di uno ke fa kebab..quando hai carne buona un kebab sono capaci tutti di farlo, la pizza è una cosa leggermente diversa

onesto il kebab, non onesto la coca: ormai in molti posti fanno coca a 0.50 cents in accoppiata col kebabMaialone wrote: dovrebbe essere 3.50 kebab chips 1.50 cochetta e 3.00 samosa (due per porzione).
ho capito che è un prezzo onesto, ma cazzo a napoli con 8 euro andavo a mangiare pizza e frittatina dal presidente
a frittatina![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

se stai con DJ Underscore truzzo le sei diventatoMaialone wrote: truzzo una sega

per la precisione, dal Presidente: Margherita, frittatina e bottiglia di birra da mezzo litro (mi pare Nastro Azzurro) il tutto a 7 euro (ovviamente seduto al tavolo).Maialone wrote: dovrebbe essere 3.50 kebab chips 1.50 cochetta e 3.00 samosa (due per porzione).
a frittatina![]()

The Snake 12 wrote: per la precisione, dal Presidente: Margherita, frittatina e bottiglia di birra da mezzo litro (mi pare Nastro Azzurro) il tutto a 7 euro (ovviamente seduto al tavolo).
Da Di Matteo, 8 euro.
![]()

consolati pensando che qui per prendere un fish & chips almeno decente devo farmi 45 minuti di circumvesuviana e arrivare fino a Sorrento :lol2:tzara wrote:
non ditemi ste cose che da qui fanno ancora piu' male...
Ieri ero in un momento di nostalgia (forte, raga') me ne sono andato in centro a prendere una pizza. Sembravano le speedypizza..![]()
Vojo turna'

Oh, Snake, detto da uno che come tzara è in Inghilterra... ma va a cagare :lol2:The Snake 12 wrote: consolati pensando che qui per prendere un fish & chips almeno decente devo farmi 45 minuti di circumvesuviana e arrivare fino a Sorrento :lol2: