Grande Mou.Pove wrote: Mourinho: "Via non per soldi, l'Italia non mi rispetta"
Ultima conferenza stampa ad Appiano Gentile, forse, per Josè Mourinho. Quella più importante però a quattro giorni dalla finale di Champions League di Madrid.
VIA DALL'ITALIA - Il futuro sembra sempre più sulla panchina del Real Madrid: "Non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un po' di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. È un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi".
STOCCATE AL BAYERN - Poi la stoccata al rivale Van Gaal che aveva accusato Mou di essere difensivista e di non pensare allo spettacolo. "Non mi preoccupa l'arbitro, ma il vulcano Gudjhonsen. E poi gli italiani si ricordano la partita con la Fiorentina e gli inglesi si ricordano il rosso a Rafael (terzino del Manchester n.d.r). Io difensivo? Abbiamo giocato due partite, quella di Londra e quella col Barcellona alla grande, sempre all'attacco. Al ritorno abbiamo parcheggiato l'aereo davanti alla nostra porta, ma perché li avevamo distrutti in casa. E loro col Lione quando Ribery è stato espulso hanno cambiato Olic con Tymorshuk".
Josè Mourinho replica così al tecnico del Bayern Louis Van Gaal a 4 giorni. "Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce. Io festeggio coi miei tifosi, non per provocare".
Meno grave del previsto l'infortunio di Balotelli, che si è fermato per un problema muscolare. Si tratterebbe però di semplice affaticamento.
Povero Mou...non si sente rispettato......lui...chissà allora cosa dovrebbero dire i suoi colleghi avversari..
:lol2: :lol2: :lol2: