Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pove wrote: Mourinho: "Via non per soldi, l'Italia non mi rispetta"

Ultima conferenza stampa ad Appiano Gentile, forse, per Josè Mourinho. Quella più importante però a quattro giorni dalla finale di Champions League di Madrid.

VIA DALL'ITALIA - Il futuro sembra sempre più sulla panchina del Real Madrid: "Non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un po' di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. È un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi".
STOCCATE AL BAYERN - Poi la stoccata al rivale Van Gaal che aveva accusato Mou di essere difensivista e di non pensare allo spettacolo. "Non mi preoccupa l'arbitro, ma il vulcano Gudjhonsen. E poi gli italiani si ricordano la partita con la Fiorentina e gli inglesi si ricordano il rosso a Rafael (terzino del Manchester n.d.r). Io difensivo? Abbiamo giocato due partite, quella di Londra e quella col Barcellona alla grande, sempre all'attacco. Al ritorno abbiamo parcheggiato l'aereo davanti alla nostra porta, ma perché li avevamo distrutti in casa. E loro col Lione quando Ribery è stato espulso hanno cambiato Olic con Tymorshuk".

Josè Mourinho replica così al tecnico del Bayern Louis Van Gaal a 4 giorni. "Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce. Io festeggio coi miei tifosi, non per provocare".
Meno grave del previsto  l'infortunio di Balotelli, che si è fermato per un problema muscolare. Si tratterebbe però di semplice affaticamento.

Povero Mou...non si sente rispettato... :piango:...lui...chissà allora cosa dovrebbero dire i suoi colleghi avversari..
Grande Mou.

:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

NckRm wrote: Se, ok, e se non annullavano il gol regolare a Bojan al 92esimo?
I favori arbitrali ci stanno, sono successe in tutte le competizioni.
Mourinho è il solito pagliaccio perchè evidenzia un errore (enorme eh) capitato a favore dei Bavaresi facendo spallucce su due rigori non dati al Chelsea, un gol in fuorigioco contro il Barca, un rigore non dato per fallo su Dani Alves e un gol annullato a Bojan.

L'Inter è giustamente in finale come giustamente è in finale il Bayern. Non ci vedo niente di strano per me.
giusto per la precisione il gol non è regolare e annullato perchè il gioco era già stato fermato  :D
Mourinho ha solo risposto a Van Gaal che ci definiva fortunati con gli arbitri dimentico delle sue fortune. Però il pagliaccio è sempre lui evvabbè  :D

tzara wrote: no perche' diventerebbero 3 gol decisivi in 3 partite, e la cabala non funziona piu'  :forza:
e qui interverrebbe Eto'o che potrebbe segnare il 3° gol nella 3° finale di champions e fare triplete consecutivamente tra barca e inter  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

NckRm wrote: Se, ok, e se non annullavano il gol regolare a Bojan al 92esimo?
E dieci... Il gioco e' stato fermato ancora prima, ancora prima, ci sentite? Ancora prima che bojan prendesse il pallone.. almeno due secondi prima. Per un fallo di mano, di non so chi. Tanto e' vero che tutti si erano fermati, tranne il succitato Bojan (e vorrei ben vedere!) e il portiere Julio Cesar (e rivorrei riben vedere)!

Pero' sta perseveranza nel citare notizie sbagliate, stanca, alla lunga (e anche alla breve).

Poi fate voi, galleggiate nelle vostre convinzioni..
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote: E dieci... Il gioco e' stato fermato ancora prima, ancora prima, ci sentite? Ancora prima che bojan prendesse il pallone.. almeno due secondi prima. Per un fallo di mano, di non so chi. Tanto e' vero che tutti si erano fermati, tranne il succitato Bojan (e vorrei ben vedere!) e il portiere Julio Cesar (e rivorrei riben vedere)!

Pero' sta perseveranza nel citare notizie sbagliate, stanca, alla lunga (e anche alla breve).

Oh, non avete ancora capito che Paparesta non è stato chiuso negli spogliatoi e vi scaldate per cosi poco  :forza: :forza:
Image ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

predu17 wrote: Oh, non avete ancora capito che Paparesta non è stato chiuso negli spogliatoi e vi scaldate per cosi poco  :forza: :forza:
Che c'entra Paparesta? Pero' effettivamente si, a rileggermi, sembro scaldato.. Ma e' solo apparenza  :forza:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote: Che c'entra Paparesta? Pero' effettivamente si, a rileggermi, sembro scaldato.. Ma e' solo apparenza  :forza:
Beh, un cavallo di battaglia di voi interisti, da circa 4 anni è: "zitti, Moggi ha chiuso Paparesta negli spogliatoi, al rogo" Quando paparesta stesso al processo ha smentito tutto da anni. Son cose che rimangono impresse, tipo il gol annullato a Bojan  :lol2:  :lol2:
Image ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

predu17 wrote: Oh, non avete ancora capito che Paparesta non è stato chiuso negli spogliatoi e vi scaldate per cosi poco  :forza: :forza:
:lol2: :lol2: :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

tzara wrote: E dieci... Il gioco e' stato fermato ancora prima, ancora prima, ci sentite? Ancora prima che bojan prendesse il pallone.. almeno due secondi prima. Per un fallo di mano, di non so chi. Tanto e' vero che tutti si erano fermati, tranne il succitato Bojan (e vorrei ben vedere!) e il portiere Julio Cesar (e rivorrei riben vedere)!

Ok, se non fermavano Bojan davanti alla porta che calciava a rete per un fallo avvenuto un secondo e mezzo prima. E' più preciso ma suona un pò più macchinoso  :thumbup:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

nefastto wrote: Mourinho ha solo risposto a Van Gaal che ci definiva fortunati con gli arbitri dimentico delle sue fortune. Però il pagliaccio è sempre lui evvabbè  :D

A quanto dice l'articolo Van Gaal ha accusato mou di essere difensivista.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

NckRm wrote: A quanto dice l'articolo Van Gaal ha accusato mou di essere difensivista.
e lui gli ha risposto anche a questo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Che poi non ho mai capito "essere difensivista" che accusa è. A calcio conta vincere, se lo si fa con un bel gioco bene, ma altrimenti sticazzi. La parte importante è il risultato, quella a cui si può rinunciare è il bel gioco. Se la mia squadra vincesse tutte le partite superando la metà campo un paio di volte io sarei estasiato neanche stesse giocando l'Olanda del calcio totale.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Questa cosa qua mi sa che potrebbe venire buona in altri topic...

Poi nessuno ha detto che non meritavate la finale,però si può dire che se non fosse stato fermato Bojan lì aveva buone(non dico nemmeno grosse,se no ve la prendete) possibilità di segnare???

In ogni caso,il campo non mente mai e le squadre che sono in finale hanno meritato tutte e due,pur usufruendo di decisioni discutibili da parte degli arbitri,però ripeto,il campo non mente mai,e mi sa che anche questa frase viene buona per altri topic...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Certo che Mourinho e Fangal fanno una bella coppia, roba che Gianni e Pinotto in confronto erano due dilettanti!
Serviva un altro polemista che tenesse alto il livello, una specie di Corno e Crudeli al Brogesso!
La marea di cazzate che sono riusciti a dire con la faccia seria è impressionante!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dire che queste due squadre non meritino la finale è una bestemmia grandissima (semi cit.).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: ma siete seri?
Figurati...ecco cos'è questo topic... :lol2:
anima_ardente wrote: Ma è il topic delle barzellette? :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked