:lol2: :lol2: :lol2:

Diciamo che a Silent Hill si vive meglio! :lol2:Dwayne wrote: Ma Cleveland fa veramente così schifo?!

Ronnie Fields wrote: Diciamo che a Silent Hill si vive meglio! :lol2:

Secondo me dipende tutto da quello che fanno vedere.Ad esempio questi video fanno vedere il peggio.Io non ci sono stato e quindi non posso sapere.Dwayne wrote: Ma Cleveland fa veramente così schifo?!

Qui ti do ragione.. a parte le città conosciute.. ci sono molte città che assomigliano a cleveland!SafeBet wrote: Ma poi che cazzo ci sarà di brutto in dei tizi che aspettano l'autobus e in uno che parla al telefono pubblico? Dove vivete voi è illegale?
A prescindere dalla bruttezza della città eh (che poi a parte 4-5 eccezioni vorrei proprio capire quali città americane siano così esteticamente straordinarie).

detroit89 wrote: Secondo me dipende tutto da quello che fanno vedere.Ad esempio questi video fanno vedere il peggio.Io non ci sono stato e quindi non posso sapere.
Sono stato però a Detroit e per come me ne avevano parlato e per quello che avevo letto doveva essere la feccia degli States.
Ovvio che ci sono zone veramente dove hai paura a passare con la macchina come la più vicina periferia della città ma, la città al suo interno è veramente bella.Poi non parliamo delle cittadine distanti una 20ina di kg da Detroit Town,veramente stupende...
[/align]
che cagacazzo :lol2: :lol2: :lol2:DH-12 wrote:Nel sistema metrico decimale a quanto corrispondo?

Ronnie Fields wrote: La cosa che mi stupisce è che è un tourism video! Fatto prorpio male.. ma credo che se questi giravano a Miami.. il risultato era opprimente lo stesso!![]()

Ragazzi, un po' di apertura mentale, ovvio che non è questo il punto! Semplicemente il video ironizza sul fatto che a Cleveland non c'è un cazzo, quindi un promo turistico si ritrova ad inquadrare la gente che aspetta l'autobus o parla al telefono per mancanza di alternative.SafeBet wrote: Ma poi che cazzo ci sarà di brutto in dei tizi che aspettano l'autobus e in uno che parla al telefono pubblico? Dove vivete voi è illegale?
A prescindere dalla bruttezza della città eh (che poi a parte 4-5 eccezioni vorrei proprio capire quali città americane siano così esteticamente straordinarie).

Che figuraccia :sbadat:DH-12 wrote:Nel sistema metrico decimale a quanto corrispondo?