Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mourinho: "Via non per soldi, l'Italia non mi rispetta"

Ultima conferenza stampa ad Appiano Gentile, forse, per Josè Mourinho. Quella più importante però a quattro giorni dalla finale di Champions League di Madrid.

VIA DALL'ITALIA - Il futuro sembra sempre più sulla panchina del Real Madrid: "Non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un po' di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. È un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi".
STOCCATE AL BAYERN - Poi la stoccata al rivale Van Gaal che aveva accusato Mou di essere difensivista e di non pensare allo spettacolo. "Non mi preoccupa l'arbitro, ma il vulcano Gudjhonsen. E poi gli italiani si ricordano la partita con la Fiorentina e gli inglesi si ricordano il rosso a Rafael (terzino del Manchester n.d.r). Io difensivo? Abbiamo giocato due partite, quella di Londra e quella col Barcellona alla grande, sempre all'attacco. Al ritorno abbiamo parcheggiato l'aereo davanti alla nostra porta, ma perché li avevamo distrutti in casa. E loro col Lione quando Ribery è stato espulso hanno cambiato Olic con Tymorshuk".

Josè Mourinho replica così al tecnico del Bayern Louis Van Gaal a 4 giorni. "Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce. Io festeggio coi miei tifosi, non per provocare".
Meno grave del previsto  l'infortunio di Balotelli, che si è fermato per un problema muscolare. Si tratterebbe però di semplice affaticamento.

Povero Mou...non si sente rispettato... :piango:...lui...chissà allora cosa dovrebbero dire i suoi colleghi avversari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

C'è da dire che se in Italia ha avuto problemi poteva scegliersi una panchina più comoda di quella del Real  :D Al primo 0 a 0 rischiamo di vedere i fuochi d'artificio  :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

Vorrei vederlo che si vergogna dello stipendio che prende.

Però ha perfettamente ragione parlando del Bayern.Squadra che grazie a delle sviste è arrivata in finale e poi si lamentano del fatto che ci sono tanti italiani nella Uefa o dove hanno detto loro.

L'inter merita la finale,il Bayern no è semplice.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

detroit89 wrote: Vorrei vederlo che si vergogna dello stipendio che prende.

Però ha perfettamente ragione parlando del Bayern.Squadra che grazie a delle sviste è arrivata in finale e poi si lamentano del fatto che ci sono tanti italiani nella Uefa o dove hanno detto loro.

L'inter merita la finale,il Bayern no è semplice.
Cazzate.
Il Bayern merita la finale quanto l'inter. E' stata con le spalle al muro diverse volte ed è sempre riuscita a venirne fuori. Giocando con calma e con i suoi fuoriclasse.
L'Inter ha avuto più favori arbitrali in tutto, però ha fatto fuori le due squadre favorite alla champion's: Chelsea e Barca.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

NckRm wrote: Cazzate.
Il Bayern merita la finale quanto l'inter. E' stata con le spalle al muro diverse volte ed è sempre riuscita a venirne fuori. Giocando con calma e con i suoi fuoriclasse.
L'Inter ha avuto più favori arbitrali in tutto, però ha fatto fuori le due squadre favorite alla champion's: Chelsea e Barca.
No, dai: con un arbitro appena appena degno la finale rischiava di essere Fiorentina-Inter!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Yuppidù wrote: No, dai: con un arbitro appena appena degno la finale rischiava di essere Fiorentina-Inter!
Con due o tre arbitri appena degni allora sarebbe stata Fiorentina-Chelsea o Fiorentina-Barça  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

ripper23 wrote: Con due o tre arbitri appena degni allora sarebbe stata Fiorentina-Chelsea o Fiorentina-Barça  :lol2:
Quotone Ripper  :forza:
Image ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Yuppidù wrote: No, dai: con un arbitro appena appena degno la finale rischiava di essere Fiorentina-Inter!
Se, ok, e se non annullavano il gol regolare a Bojan al 92esimo?
I favori arbitrali ci stanno, sono successe in tutte le competizioni.
Mourinho è il solito pagliaccio perchè evidenzia un errore (enorme eh) capitato a favore dei Bavaresi facendo spallucce su due rigori non dati al Chelsea, un gol in fuorigioco contro il Barca, un rigore non dato per fallo su Dani Alves e un gol annullato a Bojan.

L'Inter è giustamente in finale come giustamente è in finale il Bayern. Non ci vedo niente di strano per me.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

NckRm wrote: Cazzate.
Vabbè sono pareri personali ma un guardalinee non può non vedere un fuorigioco di due metri.E' stato qualcosa si scandaloso secondo me.Poi ognuno la pensa come vuole.
Anche l'inter è stata aiutata(vedi rigore negato al Chelsea e al Barca) però ha fatto delle grandissime partite al contrario del Bayern.
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

detroit89 wrote: Vabbè sono pareri personali ma un guardalinee non può non vedere un fuorigioco di due metri.E' stato qualcosa si scandaloso secondo me.Poi ognuno la pensa come vuole.
Anche l'inter è stata aiutata(vedi rigore negato al Chelsea e al Barca) però ha fatto delle grandissime partite al contrario del Bayern.
What???

Bayern si presenta a Torino con l'obbligo di vincere o è eliminata. Dopo 2 minuti vanno sotto di un gol. Chiunque sarebbe col culo per terra, loro hanno fatto 4 gol.
All'old Trafford vanno sotto di 3 gol, sempre giocando come sanno rimontano due gol e passano il turno.
Senza contare l'andata con la Juve a Monaco dove ci presero a pallate per 90 minuti.
Ho visto squadre peggiori in finale eh.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

detroit89 wrote: Vabbè sono pareri personali ma un guardalinee non può non vedere un fuorigioco di due metri.E' stato qualcosa si scandaloso secondo me.Poi ognuno la pensa come vuole.
Esatto. A me l'inter (per usare una perifrasi) non sta simpatica, ma da qui a dire che non meritava la finale ce ne passa. L'inter la finale l'ha meritata senza se e senza ma, per me. Per il gioco espresso, per come ha giocato a Londra col Chelsea e in casa col Barça. Il Bayern (a parte l'episodio con i viola) in finale ci può anche stare, ma prestazioni come quelle dell'inter io non glie ne ho viste fare.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma siete seri?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

Milito 22 gol, numero 22, 2 gol decisivi in 2 partite decisive, sarà decisivo anche il 22 maggio?

:penso: :truzzo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

But Drugs like me wrote: Milito 22 gol, numero 22, 2 gol decisivi in 2 partite decisive, sarà decisivo anche il 22 maggio?

:penso: :truzzo:
no perche' diventerebbero 3 gol decisivi in 3 partite, e la cabala non funziona piu'  :forza:
Ma infatti proprio perche' l'unico al momento sul mercato e' uno come Benitez che non vorrei per niente al mondo che se ne vada Mourinho..
Last edited by tzara on 18/05/2010, 16:16, edited 1 time in total.
Image
Locked