Tre giorni fa è stato accordato un nuovo mutuo di 12 milioni per ampliamento del progetto.bambinazo wrote: per lo stadio sono stati fatti mutui da 60mln su 12 anni
lo stadio a regime fattura 35mln/anno
"La copertura finanziaria dell'investimento è pertanto garantita dai due contratti di finanziamento sottoscritti con l'Istituto per il Credito Sportivo, dagli incassi anticipati previsti dal contratto Sportfive nel periodo di costruzione e dai proventi derivanti dalla cessione delle aree commerciali adiacenti avvenuta lo scorso 1° dicembre 2009."
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
bambinazo
- Senior

pensavo 50+10, ok allora sono 62mln in 12 anniNckRm wrote: Tre giorni fa è stato accordato un nuovo mutuo di 12 milioni per ampliamento del progetto.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
inoltre lanci ariaudo e marrone stabili in prima squadra.andreaR wrote: è quello che dovrebbero fare tutte le squadre che non hanno un moratti o un abramovich alle spalle, fra l'altro si racconta che abbiamo qualche giovanotto della primavera discretamente buono, ecco in avanti tieni alex perchè è lui tieni uno fra amauri e iaquinta, prendi un grande e metti immobile stabile in prima squadra, sono soldi guadagnati, stesso discorso a centrocampo, marchisio, momo, grande nome e marrone, in difesa chiellini, legrottaglie grande nome e ariaudo o chi per lui, sugli esterni lanci yago (se è un vero esterno) lanci rossi o esposito di riserva ai grandi nomi, invece che prendere pepe come riserva che lo devo andare a pagare è meglio lanciare un giovane che ti costa, a sparare alto, 200.000 € a stagione

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Secondo me dipende anche dal fatto che non circolano tanti soldini.tobos84 wrote: wenger![]()
![]()
stravedo per questo mister!
cmq dalle parole di Marotta e Delneri si è capito che non ci sarà la rivoluzione che molti di noi speravano e/o credevano![]()
Però se Delneri vuole giocare col 442 allora servono degli esterni con le palle come avete già detto.
Alla fine se ne andranno in pochissimi quest'anno:
-Camoranesi si farà l'ultimo anno di contratto e poi andrà dove vuole visto che non ha mercato(l'ho amato come giocatore ma ora fuori dalle balle)
-Trezegol credo che resterà anche lui
Alla fine se ne andranno i vari Zebina,Thiago,Molinaro,De Ceglie,Giovinco..
non una rivoluzione come in molti si aspettavano ma , che non era nemmeno tanto sensata.
Ho visto qualche video di Krasic.Quanto chiede il CSKA?
Mi ha lasciato impressionato:ottima velocità,buon tiro e qualche buon cross.Sembra una trottola in mezzo al campo.
Hai ragione.Abbiamo giovani interessanti come Rossi,Yago e Marrone.Immobile non mi piace tanto.andreaR wrote: è quello che dovrebbero fare tutte le squadre che non hanno un moratti o un abramovich alle spalle, fra l'altro si racconta che abbiamo qualche giovanotto della primavera discretamente buono, ecco in avanti tieni alex perchè è lui tieni uno fra amauri e iaquinta, prendi un grande e metti immobile stabile in prima squadra, sono soldi guadagnati, stesso discorso a centrocampo, marchisio, momo, grande nome e marrone, in difesa chiellini, legrottaglie grande nome e ariaudo o chi per lui, sugli esterni lanci yago (se è un vero esterno) lanci rossi o esposito di riserva ai grandi nomi, invece che prendere pepe come riserva che lo devo andare a pagare è meglio lanciare un giovane che ti costa, a sparare alto, 200.000 € a stagione
Basti guardare come dici tu Arsenal,Ajax e Barca...come lanciano e valorizzano i giovani

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Stavo riguardando i gol della serie A e ho ripensato al discorso sul modulo, del piero, la forma, ecc..
Nel periodo che abbiamo utilizzato il 4-2-3-1 abbiamo fornito prestazioni molto positive, escludendo il suicidio in casa col Napoli, che però resta sostanzialmente un problema d'incapacità a resistere della difesa, come dimostrano anche i gol presi con Atalanta, Samp, nonchè i pericoli corsi in champions col Maccabi. Vero che quel modulo lascia la retroguardia più scoperta, ma con un centrale ed un terzino come dio comanda, sarebbe un altra cosa probabilmente.
http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... doria.html
http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... inese.html
Amauri sembrava un attaccante decente, Trezeguet segnava, Camoranesi accendeva la luce, Diego e Seba facevano buone cose, lo stesso Melo era in ripresa.
Ancora non capisco come Ferrara abbia abbandonato quella strada.. anzi, lo capisco, ma non lo ridico. :D
Nel periodo che abbiamo utilizzato il 4-2-3-1 abbiamo fornito prestazioni molto positive, escludendo il suicidio in casa col Napoli, che però resta sostanzialmente un problema d'incapacità a resistere della difesa, come dimostrano anche i gol presi con Atalanta, Samp, nonchè i pericoli corsi in champions col Maccabi. Vero che quel modulo lascia la retroguardia più scoperta, ma con un centrale ed un terzino come dio comanda, sarebbe un altra cosa probabilmente.
http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... inese.html
Amauri sembrava un attaccante decente, Trezeguet segnava, Camoranesi accendeva la luce, Diego e Seba facevano buone cose, lo stesso Melo era in ripresa.
Ancora non capisco come Ferrara abbia abbandonato quella strada.. anzi, lo capisco, ma non lo ridico. :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non vi lamentate del budget perchè c'è chi stà messo peggio 
- Mr. Clutch
- Pro

Magari adesso prendiamo Quaresma dall'Inter, stai a vedere.. :lol2:
- Yuppidù
- Senior

Beh... uno scambio con Tiago...Mr. Clutch wrote: Magari adesso prendiamo Quaresma dall'Inter, stai a vedere.. :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
La cosa importante nella scelta di Del Neri è che finalmente la società ha smesso di seguire l'onda dei tifosi e le loro preferenze ed ha fatto di testa sua. Io noto tanto pessimismo in giro, non in questo ma in altri forum, con annesse richieste di boicottaggio in vista dell'arrivo di Del Neri, una cosa che non capisco a fondo, visto che comunque l'allenatore friulano ha fallito con la Roma e con il Porto, due ambientini tutt'altro che facili, ma ha fatto molto bene in società serie e preparate, come Chievo, Atalanta, e Sampdoria.
La verità è che quello che ci è mancato di più in questi ultimi 4 anni è la società, ed è da quella che dobbiamo ripartire se vogliamo tornare nel posto che ci compete; l'anno passato si credeva che con un paio di investimenti altisonanti e due terzini avremmo risolto tutto, invece abbiamo inanellato la peggior stagione della nostra storia, sinceramente credo che sia decisamente meglio valutare quello che serve davvero e fare investimenti più oculati. Idee che mi pare abbia anche Andrea Agnelli.
Sulla scelta di Marotta comunque ci sarebbe un retroscena interessante. :D
Su Benitez invece pare che proprio AA, dopo consulto con Marotta ed altri, abbia deciso di non puntare sullo spagnolo ma di buttarsi su un italiano con tanta voglia di fare e con le doti caratteriali di quel sergente di ferro che serve a questo spogliatoio.
La verità è che quello che ci è mancato di più in questi ultimi 4 anni è la società, ed è da quella che dobbiamo ripartire se vogliamo tornare nel posto che ci compete; l'anno passato si credeva che con un paio di investimenti altisonanti e due terzini avremmo risolto tutto, invece abbiamo inanellato la peggior stagione della nostra storia, sinceramente credo che sia decisamente meglio valutare quello che serve davvero e fare investimenti più oculati. Idee che mi pare abbia anche Andrea Agnelli.
Su Benitez invece pare che proprio AA, dopo consulto con Marotta ed altri, abbia deciso di non puntare sullo spagnolo ma di buttarsi su un italiano con tanta voglia di fare e con le doti caratteriali di quel sergente di ferro che serve a questo spogliatoio.
- Yuppidù
- Senior

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=21259BUFFON, L'AGENTE FUGA I DUBBI: "GIOCHERA' NELLA JUVENTUS"
Speriamo
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mr. Clutch
- Pro

Bravo Vikings (come sempre direi), sono perfettamente d'accordo su tutta la linea.. anche io non impazzisco per Del Neri, ma non capisco questo clima diagitazione popolare, che semmai doveva esserci ben prima e contro altri soggetti, non certo contro Del Neri.vikings11 wrote: La cosa importante nella scelta di Del Neri è che finalmente la società ha smesso di seguire l'onda dei tifosi e le loro preferenze ed ha fatto di testa sua. Io noto tanto pessimismo in giro, non in questo ma in altri forum, con annesse richieste di boicottaggio in vista dell'arrivo di Del Neri, una cosa che non capisco a fondo, visto che comunque l'allenatore friulano ha fallito con la Roma e con il Porto, due ambientini tutt'altro che facili, ma ha fatto molto bene in società serie e preparate, come Chievo, Atalanta, e Sampdoria.
E probabilmente se la differenza economica fra lui e Benitez è davvero di 25 milioni, beh.. investendoli sul mercato penso che alla fine la scelta non sia stata manco così sbagliata, pur avendo un appeal decisamente diverso.
Sò già che me ne pentirò dopo le prime due-tre settimane di campionato, maledetto me e l'ottimismo estivo. :D
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Una bella notizia!
Quaresma lasciamolo dov'è :lol2: :lol2: :lol2:

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nella puntata di ieri a speciale calciomercato su sky sport, si profilava uno scambio fra Mexes e Amauri (pupillo di Ranieri), onestamente spero che non si faccia, in fondo Mexes è stato soppiantato in squadra da Burdisso.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
80 Milioni in 3 anni con l'aggiunta delle cessioni. Se già quest'anno cediamo dei giocatori per il valore di 20M (cosa per me possibile) arriviamo a una cifra annaule sui 50 milioni. Non siamo ricchi, dobbiamo convinverci.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se è alla pari si può pure fare, sono due elementi in situazione simile, ovvero da rilanciare, e noi siamo carenti, e molto in difesa, prendere a gratis un mexes non è un brutto modo di iniziare il mercatofable wrote: Nella puntata di ieri a speciale calciomercato su sky sport, si profilava uno scambio fra Mexes e Amauri (pupillo di Ranieri), onestamente spero che non si faccia, in fondo Mexes è stato soppiantato in squadra da Burdisso.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!