Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
DODO29186
Senior
Senior

Re: Curiosità around the League - Uno di noi, Tolliver uno di noi!

Post by DODO29186 »

Cleveland, la perla d'America! Per gli amici "The Mistake by the Lake"...

425,350

425,350
Last edited by DODO29186 on 17/05/2010, 21:26, edited 1 time in total.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ma Cleveland fa veramente così schifo?!
ImageImage
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Dwayne wrote: Ma Cleveland fa veramente così schifo?!
Diciamo che a Silent Hill si vive meglio!  :lol2:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ronnie Fields wrote: Diciamo che a Silent Hill si vive meglio!  :lol2:
:lmao: :lmao: :lmao:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Dwayne wrote: Ma Cleveland fa veramente così schifo?!
Secondo me dipende tutto da quello che fanno vedere.Ad esempio questi video fanno vedere il peggio.Io non ci sono stato e quindi non posso sapere.
Sono stato però a Detroit e per come me ne avevano parlato e per quello che avevo letto doveva essere la feccia degli States.
Ovvio che ci sono zone veramente dove hai paura a passare con la macchina come la più vicina periferia della città ma, la città al suo interno è veramente bella.Poi non parliamo delle cittadine distanti una 20ina di km da Detroit Town,veramente stupende...
Last edited by detroit89 on 18/05/2010, 19:03, edited 1 time in total.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma poi che cazzo ci sarà di brutto in dei tizi che aspettano l'autobus e in uno che parla al telefono pubblico? Dove vivete voi è illegale?

A prescindere dalla bruttezza della città eh (che poi a parte 4-5 eccezioni vorrei proprio capire quali città americane siano così esteticamente straordinarie).
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

SafeBet wrote: Ma poi che cazzo ci sarà di brutto in dei tizi che aspettano l'autobus e in uno che parla al telefono pubblico? Dove vivete voi è illegale?

A prescindere dalla bruttezza della città eh (che poi a parte 4-5 eccezioni vorrei proprio capire quali città americane siano così esteticamente straordinarie).
Qui ti do ragione.. a parte le città conosciute.. ci sono molte città che assomigliano a cleveland!
La cosa che mi stupisce è che è un tourism video! Fatto prorpio male.. ma credo che se questi giravano a Miami.. il risultato era
opprimente lo stesso!  :applauso:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

detroit89 wrote: Secondo me dipende tutto da quello che fanno vedere.Ad esempio questi video fanno vedere il peggio.Io non ci sono stato e quindi non posso sapere.
Sono stato però a Detroit e per come me ne avevano parlato e per quello che avevo letto doveva essere la feccia degli States.
Ovvio che ci sono zone veramente dove hai paura a passare con la macchina come la più vicina periferia della città ma, la città al suo interno è veramente bella.Poi non parliamo delle cittadine distanti una 20ina di kg da Detroit Town,veramente stupende...
:penso: Nel sistema metrico decimale a quanto corrispondo?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

DH-12 wrote: :penso: Nel sistema metrico decimale a quanto corrispondo?
che cagacazzo  :lol2: :lol2: :lol2:
Ex The Little Prince
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Ronnie Fields wrote: La cosa che mi stupisce è che è un tourism video! Fatto prorpio male.. ma credo che se questi giravano a Miami.. il risultato era opprimente lo stesso!  :applauso:
:penso: :penso: :penso:

un tourism video girato per conto di una città concorrente, però!! :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Un tourism-video così canzonatorio?! :lmao:
Non penso che si tratti propriamente di questo.
ImageImage
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

http://www.nba.com/2010/news/05/17/lake ... ef:nbahpt2

Quasi tutti i "tifosi" presenti allo Staple ieri notte non hanno indossato le magliette per la coreografia gialloviola.

Durante la partita oggi su SKY ho notato una signora anziana che l'aveva messa a mò di bavaglio.

LA Lakers, why we hate  :polliceverso:
Last edited by ShadowMosesHR89 on 18/05/2010, 18:53, edited 1 time in total.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

SafeBet wrote: Ma poi che cazzo ci sarà di brutto in dei tizi che aspettano l'autobus e in uno che parla al telefono pubblico? Dove vivete voi è illegale?

Ragazzi, un po' di apertura mentale, ovvio che non è questo il punto! Semplicemente il video ironizza sul fatto che a Cleveland non c'è un cazzo, quindi un promo turistico si ritrova ad inquadrare la gente che aspetta l'autobus o parla al telefono per mancanza di alternative.

Il tipico video promo inquadra monumenti ed edifici storici e dove sono meno presenti ci mette parchi, musei, bellezze naturali, magari intervallando con scene di vita comune come uno sguardo ai milioni di fighe che popolano la California o la Florida, piuttosto che gli uomini d'affari che salgono su limousine parlando con 3 telefoni contemporaneamente o la vita notturna delle grandi città come NY e Chicago. A Cleveland invece l'invito è "come and look at BOTH of our buildings" e dal punto di vista della vivacità e modernità della città si passa da "watch the poor people all wait for buses" a "who the fuck still uses a payphone".

E' una questione sicuramente più interna agli USA, ma Cleveland è universalmente considerata dagli americani una città "sfigata" per vari motivi. Ogni anno la popolazione diminuisce e per quanto l'indice di vivibilità salga, quello del divertimento scende. Sopratutto tra i giovani molti scelgono di andarsene e da qui l'idea che sia una città vecchia e morente. Poi c'è anche la questione sportiva, infatti Cleveland pur avendo squadre in ogni lega importante d'America, negli ultimi 50 anni non ha mai vinto un titolo nazionale in nulla, cosa che se non sbaglio gli è valsa anche un premio "sfiga sportiva" conferito di recente da una qualche importante emittente sportiva.

Io personalmente sono morto dalle risate con entrambi i filmati, anche se alcune chicche del secondo video quale "our main export is crippling depression" mi fanno propendere per quest'ultimo!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DH-12 wrote: :penso: Nel sistema metrico decimale a quanto corrispondo?
Che figuraccia  :sbadat:
Volevo dire km!
Sono un deficiente  :D
Image
Post Reply