alby14 wrote:
Comunque l'evento in sè non è molto significativo.
theref86 wrote:
No ma mi emoziono a vedere ste cose...
...soprattutto se c'è la propria squadra in ballo. Io è da almeno un mese che non aspetto altro che la Lottery, spero di riuscire a beccare la diretta da qualche parte domani sera. E che qualcuno ce la mandi buona.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
...soprattutto se c'è la propria squadra in ballo. Io è da almeno un mese che non aspetto altro che la Lottery, spero di riuscire a beccare la diretta da qualche parte domani sera. E che qualcuno ce la mandi buona.
Non intendevo dire che la lottery non vale nulla, probabilmente ho sbagliato a usare il termine "significativo".
Intendevo solo dire che è un evento minore dal punto di vista mediatico e di organizzazione. Anche se immagino sia difficile rendere più spettacolare una lotteria.
aeroplane_flies_high wrote:
Minnie è chiaramente in difficoltà per l'incompatibilità Love-Jefferson.
Visto che trovare un free agent che venga a Minneapolis è dura (centri ce ne sono pochi e preferiscono altri lidi) si aprono tanti scenari.
Probabilmente si cercherà di vendere Jefferson, attenzione perchè Minnie ha anche un altro piccolissimo doppione: Rubio-Flynn
dopo la lottery potremmo saperne qualcosa di più, metti che i Wolves prendano il biglietto vincente...
Al Jefferson x Deng?
Un uomo squadra non troppo vecchio ma che un minimo di esperienza ce l'ha
iL_jAsOne wrote:
La butto li secondo me Minnie potrebbe già scambiare i diritti su Rubio stanotte,se vuole punta su un giocatore del draft!!!
già..tuttavia se vuole andare su Wall...deve riconsiderare anche Johnny Flynn...usarlo come pedina di scambio a quel punto..altrimenti ti aspetta Evanone Turner che ci starebbe bene...
theref86 wrote:
già..tuttavia se vuole andare su Wall...deve riconsiderare anche Johnny Flynn...usarlo come pedina di scambio a quel punto..altrimenti ti aspetta Evanone Turner che ci starebbe bene...
come dissi a suo tempo, mi auguro che Stern abbia la dignità (anche se penso che sia una cosa a lui sconosciuta) di truccare la lottery a favore dei Nets come fece nel 2003 per i Cavs. L'owner miliardario, il nuovo palazzo, lo spostamento a Brooklyn.... se non sono buoni motivi questi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)