Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ecco! molti hanno espresso le mie idee! meno male! se devo tenere melo e diego sinceramente se ci rimetto 20 milioni, è un affare altro che minusvalenza :lol2:
Paradossalmente l'unico a cui dare una chance (in rosa si intende) è Amauri, a patto che arrivino dei discreti giocatori di fascia che sappiano mettere dei cross decenti, almeno così si sfrutta l'unica cosa aprezzabile dell'oriundo ovvero il colpo di testa.
Se arriva Del Neri il mercato dovrebbe essere rivolto principalmente alla caccia di buoni esterni e ciò mi da una minima speranza per il futuro.
Paradossalmente l'unico a cui dare una chance (in rosa si intende) è Amauri, a patto che arrivino dei discreti giocatori di fascia che sappiano mettere dei cross decenti, almeno così si sfrutta l'unica cosa aprezzabile dell'oriundo ovvero il colpo di testa.
Se arriva Del Neri il mercato dovrebbe essere rivolto principalmente alla caccia di buoni esterni e ciò mi da una minima speranza per il futuro.
- lele_warriors
- Pro

huntelaar non lo prenderei manco mortyo,fra i 3 tutta la vita luis fabianodetroit89 wrote: Per ora in un possibile scambio con Trezegol si son fatti 3 nomi:
-Huntelaar
-Forlan(dichiarato da Caliendo)
-Luis Fabiano
Guardando al futuro andrei con l'olandese ma Forlan e O fabuloso mi affascinano.Sopratutto l'uruguagio,vero attaccante con un fiuto per il gol pazzesco.
Voi che dite?chi preferireste(giusto per gioco perchè, tanto si sa che sono le bombe di mercato)?
comunque:
GENOVA - Luigi Del Neri non è più allenatore della Sampdoria. In un colloquio telefonico l'allenatore che ha portato la Sampdoria in Champions League ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione. (17 maggio 2010)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hank Luisetti
- Pro

Comunque vogliamo cedere Diego? Bene trovate qualcuno che vi dia 20 mln..
Cedere Melo? e qui un mondiale giocato bene..ti porta 20 mln sicuri...giocato ottimamente ti porta anche 25-30 mln..
..e l'investimento è ripreso..
Io penso che non siano molto i soldi il problema del prossimo mercato bens' le scelte sugli uomini che verranno fatte..incrocio le dita e prego..
Cedere Melo? e qui un mondiale giocato bene..ti porta 20 mln sicuri...giocato ottimamente ti porta anche 25-30 mln..
..e l'investimento è ripreso..
Io penso che non siano molto i soldi il problema del prossimo mercato bens' le scelte sugli uomini che verranno fatte..incrocio le dita e prego..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ci son tanti giorni per una brutta notizia calcistica...questa doveva arrivare proprio il 17 maggio?lele_warriors wrote:
GENOVA - Luigi Del Neri non è più allenatore della Sampdoria. In un colloquio telefonico l'allenatore che ha portato la Sampdoria in Champions League ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione. (17 maggio 2010)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
E' il tuo regalo di compleanno...auguri!!!... :lol2:detroit89 wrote: Ci son tanti giorni per una brutta notizia calcistica...questa doveva arrivare proprio il 17 maggio?![]()
- detroit89
- Senior

Mi verrebbe da dire:Cazz' che bel regalo! :lol2: :lol2: :lol2:Pove wrote: E' il tuo regalo di compleanno...auguri!!!... :lol2:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mamma mia ragazzi, avessimo preso de biasidetroit89 wrote: Ci son tanti giorni per una brutta notizia calcistica...questa doveva arrivare proprio il 17 maggio?![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

ti pentirai di questo postandreaR wrote: mamma mia ragazzi, avessimo preso de biasi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E Del Neri sia. Non era nemmeno nella lista dei miei eventuali piani B-C-D-E-F ma fa nulla.
Diamogli il benvenuto e mettiamolo nelle condizioni di lavorare al meglio. Prendersi per lui la Juve ora è molto più un rischio che restare a Genova a godersi i meritati risultati di fine stagione.
Ha scelto la sfida più prestigiosa ma assolutamente meno sicura rispetto a prima, già questo merita rispetto.
Le critiche le tirerò fuori solo a risultati avvenuti. Per ora solo un caloroso benvenuto a lui e marotta. Sperando che diano a questa maglia l'onore che merita.
Diamogli il benvenuto e mettiamolo nelle condizioni di lavorare al meglio. Prendersi per lui la Juve ora è molto più un rischio che restare a Genova a godersi i meritati risultati di fine stagione.
Ha scelto la sfida più prestigiosa ma assolutamente meno sicura rispetto a prima, già questo merita rispetto.
Le critiche le tirerò fuori solo a risultati avvenuti. Per ora solo un caloroso benvenuto a lui e marotta. Sperando che diano a questa maglia l'onore che merita.
- detroit89
- Senior

Ma sto scherzando! :lol2: :lol2: :lol2:andreaR wrote: mamma mia ragazzi, avessimo preso de biasi
mi avevano illuso con tanti nomi e alla fine prendere Delneri mi suona un pò come una delusione,almeno per quanto mi riguarda.Ovviamente l'ho detto per scherzare un pò...magari alla fine il prossimo anno facciamo anche noi la tripletta(con l'europa league però) :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto in pieno, chiunque lavori per noi va incoraggiato e sostenuto.NckRm wrote: E Del Neri sia. Non era nemmeno nella lista dei miei eventuali piani B-C-D-E-F ma fa nulla.
Non è che ci porta Cassano

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

dubito fortemente che nel giro di 1 o 2 mesi si siano entrambi dimenticati di quanto successo precedentemente...shilton wrote: Quoto in pieno, chiunque lavori per noi va incoraggiato e sostenuto.
Non è che ci porta Cassano![]()
?
cmq, idem come nick sopra: non mi piace, ma aspetto di vederlo all'opera, per ora lasciamolo lavorare. e speriamo che avvenga un bel rimpasto di giocatori inutili con altri decisamente più utili alla causa.

-
Dino N
Scusa è AFDUI.A.F.D.U.I. President wrote: Per me il patrimonio lo intacchi senza cederli.
Tralasciando gli ammortamenti che credo si facciano in una società di calcio e quindi la differenza di valore sarebbe minore,qua siamo davanti a dei giocatori che si sono pesantemente svalutati.
Il fatto di cederli a determinati valori è solo il concretizzarsi di questa svalutazione e, se tenuti in rosa senza un progetto dietro o comunque se non messi in condizione di rendere ad alto livello, rischi uno svalutamento ancora superiore per i giocatori di cui si stà discutendo.
Per evitare questa continua spirale di svalutazione devi credere in loro e metterli in mostra facendoli rendere al meglio.Tu sei disposto a puntare forte(intendo titolari e in un modulo adatto a loro,cosa anche difficile perchè io fatico ad immaginarne uno che li esalti tutti e 3 insieme) su Amauri,Diego e Melo?
Quindi,piuttosto che proseguire questa strada, non è meglio prendere questi soldi ed investirli su gente più giovane e adatta al modo di giocare?Facendo gli acquisti giusti il valore di questi giocatori tenderà ad aumentare e con esso aumenterà anche il valore e l'appeal del marchio Juventus.
L'ideale sarebbe poi inserli in degli scambi e giocare con le cifre,ma questi son problemi dei vostri dirigenti. :lol2:
P.S.Io Diego lo terrei perchè penso che possa rivalutarsi,è il fatto di tenerli tutti per evitare lo spauracchio minusvalenza che non mi piace.
Ma per evitare l'onda della valutazione (onda attenzione) tu un giocatore lo cedi nel momento in cui ha la sua valutazione piu bassa? Bah, permettimi di non esser d'accordo.
Ripeto. Ci sono i mondiali alle porte e cedere Melo prima è da folli. Cederlo dopo può aver senso a fronte di un'offerta intorno ai 18-20 milioni. Perdita minima insomma. E stai certo che in inghilterra qualcuno disposto a sborsare quella somma dopo il mondiale lo trovi. Cioè, i reds in crisi economica si sono presi per una cifra superiore Aquilani che è un grande giocatore ma che ha riscritto il signifcato di ingiuri proun. Una cessione sensata di riesce a fare tranquillamente anche a fronte di uno stipendio assolutamente alla portata. Dici che si tratta a quel punto di credere che il giocatore farà un buon mondiale? Io lo penso onestamente, cosi come penso che nel peggiore dei casi farà cmq un mondiale migliore di quanto abbia fatto in campionato.
Alla cessione di Diego ripeto che penserei accuratamente prima, perchè lo ritengo un giocatore potenzialmente fuoriclasse e valuterei se proprio non ci sono possibilità di inserirlo in un contesto differente. E cmq anche qui eviterei di perderci troppo.
Amauri proprio non vedo come cederlo presupponendo inoltre che possa tornare sui suoi livelli.
Personalmente reputo che dalle svendite non si sia mai ricavato un buon progetto perchè è una maniera sommaria per iniziare un nuovo ciclo, priva di una logica parsimoniosa ed oculata. Logica che se non viene mantenuta nelle cessioni mi aspetto a quel punto manchi anche negli arrivi.
Melo è chiaramente quello che per primo dovrà partire fosse solo per esubero nel ruolo. Ma ripeto, il tutto con cognizione di causa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
DROGBA86
- Pro

Benvenuto a Del Neri. Sono d'accordo che criticarlo prima non ha asoolutamente senso.
Poi sarà fissato con il 4-4-2 ma almeno le sue squadre giocano. Ci sono schemi in campo. Cosa che la Juve non ha mai avuto quest'anno. Sono fiducioso anche se per vincere per me serviranno un paio d'anni.
Poi sarà fissato con il 4-4-2 ma almeno le sue squadre giocano. Ci sono schemi in campo. Cosa che la Juve non ha mai avuto quest'anno. Sono fiducioso anche se per vincere per me serviranno un paio d'anni.
- lebronpepps
- Pro

Che Delneri sia allora,un caloroso benvenuto e che ci porti i risultati che speriamo,o meglio che aggogniamo(cit.)...
Sarà che ormai mi sono già abituato ma non mi dispiace poi così tanto,a patto che trovi un il modo per far rendere al meglio i patrimoni(pochi) che abbiamo in squadra,e tra questi ci metto pure Diego che se messo in condizione sono ancora convinto possa farci fare il salto di qualità...
In bocca al lupo a Delneri in ogni caso,alla fine l'ha spuntata Marotta ed è un buon segno questo,ho letto la sua intervista e mi pare un ottimo inizio,se non altro è una persona seria e preparata e questo è ciò che ci serve in questo momento,purtroppo non gioca sulle fasce però...
Adesso bisognerà prendere almeno un paio di cavalli di razza sulle fasce(siamo abituati al 442 con Nedved e Camoranesi),un difensore centrale e un attaccante,senza dimenticare un terzino,insomma c'è tanto lavoro da fare e la sensazione che il mercato dell'anno scorso sia stato sprecato se ad un anno di distanza ci troviamo a parlare degli stessi problemi della Juve ranieriana...
Nessuna preclusione a Delneri che in ogni caso ha sempre costruito squadre organizzate,ed è proprio l'organizzazione la cosa che più è mancata l'anno scorso,aspettiamo e vediamo,lasciamolo lavorare...
I dettagli del contratto quando verranno fuori??
Sarà che ormai mi sono già abituato ma non mi dispiace poi così tanto,a patto che trovi un il modo per far rendere al meglio i patrimoni(pochi) che abbiamo in squadra,e tra questi ci metto pure Diego che se messo in condizione sono ancora convinto possa farci fare il salto di qualità...
In bocca al lupo a Delneri in ogni caso,alla fine l'ha spuntata Marotta ed è un buon segno questo,ho letto la sua intervista e mi pare un ottimo inizio,se non altro è una persona seria e preparata e questo è ciò che ci serve in questo momento,purtroppo non gioca sulle fasce però...
Adesso bisognerà prendere almeno un paio di cavalli di razza sulle fasce(siamo abituati al 442 con Nedved e Camoranesi),un difensore centrale e un attaccante,senza dimenticare un terzino,insomma c'è tanto lavoro da fare e la sensazione che il mercato dell'anno scorso sia stato sprecato se ad un anno di distanza ci troviamo a parlare degli stessi problemi della Juve ranieriana...
Nessuna preclusione a Delneri che in ogni caso ha sempre costruito squadre organizzate,ed è proprio l'organizzazione la cosa che più è mancata l'anno scorso,aspettiamo e vediamo,lasciamolo lavorare...
I dettagli del contratto quando verranno fuori??