40-50 milioni di minuvalenza è "non andare ad attaccare troppo il ns patrimonio"?Momo Sissoko The King wrote: infatti il mio era un ragionamento con valutazioni nettamente abbassate proprio per far vedere che io farei la rivoluzione totale e ciò è possibile vendendo i nostri pezzi pregiati amuari diego e melo ( stiamo messi male se questi sono i nostri pezzi pregiati e non capisco come possiate difenderli) comprando giocatori decisamenti più adatti senza andare a intaccare troppo il nostro patrimonio. Sono vent'anni che seguo il calcio e secondo il mio punto di vista una squadra senza un giocatore con i piedi buoni in mezzo al campo e due ali con le palle che spingono, è una mezza squadra; le ali sono fondamentali. Melo è un giocatore indifendibile, non ha fatto una partita decente per dire una eh, sempre confusionario, passaggi sbagliati a raffica, fallosissimo, erano anni che non vedevo un centrocampista così scandaloso alla juve. Per quanto riguarda Diego anch'io penso che i numeri ce li abbia; il problema è che mi sembra un giocatore d'altri tempi, gioca sempre a ritmi bassi, non cambia mai passo; in definiticva non è adatto al campionato italiano. Da mandare via subito.
Poi queste sono le mie idee, non faccio il dirigente anche se dopo Secco... :lol2:
Cavolo.
Personalmente apprezzo molto il termine utilizzato da Marotta. Non rivoluzione, semmai evoluzione. Che poi possono anche avere gli stessi effetti, su questo non c'è dubbio ma se una rivoluzione ha aria di svendita, un'evoluzione potrebbe portare alla vendita di giocatori per la cifra giusta. Cioè, in inghilterra a seguito di un mondiale che io non ho dubbi melo giocherà in maniera, adeguata, qualcuno disposto a spendere 20 milioni lo si trova sec me. Possibile l'Arsenal. Per Diego ritengo si possa fare un ragionamento simile.
amauri invece non lo cederei proprio perchè il giocatore della scorsa stagione e quello di questa appena conclusa non sono lo stesso giocatore e questa è la prima motivazione. La seconda è che ci perderemmo talmente tanti soldi da non poter nemmeno considerare l'ipotesti di cederlo ma solo quella di riportarlo ai suoi livelli. Nonostante i soldi ci siano non siamo lo United che può permettersi di spendere 40 milioni per berbatov e poi rivenderlo per noccioline. E non siamo nemmeno il Real. tantopiù che amauri non sarà un fenomeno ma resta un eccellente giocatore.
"Evoluzione" (cit.)
Mi piace.
p.s quanti anni hai?