Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

andreaR wrote: chi sono quelli in scadenza che andranno via? solo dida e favalli? a quanto ammonta il loro stipendio?
Dida e Favalli vanno via e predevano 5 milioni netti se non erro,quindi direi che siamo sui 9 milioni lordi abbondanti.Poi c'è pure Pippo che ne prendeva 3 netti ma dovrebbe scendere fino a prenderne solo 1.quindi altri 3,5/4 milioni lordi risparmiati.
Contando l'innesto di Yepes intorno agli 800/900mila euro netti direi che il risparmio si aggira sugli 11/12 milioni ad occhio.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A.F.D.U.I. President wrote: Dida e Favalli vanno via e predevano 5 milioni netti se non erro,quindi direi che siamo sui 9 milioni lordi abbondanti.Poi c'è pure Pippo che ne prendeva 3 netti ma dovrebbe scendere fino a prenderne solo 1.quindi altri 3,5/4 milioni lordi risparmiati.
Contando l'innesto di Yepes intorno agli 800/900mila euro netti direi che il risparmio si aggira sugli 11/12 milioni ad occhio.
No un attimo, Favalli 5 milioni netti? Dimmi che ti sei sbagliato, ti prego....
Most improved forumist 2009
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sberl wrote: No un attimo, Favalli 5 milioni netti? Dimmi che ti sei sbagliato, ti prego....
Dida + Favalli 5 milioni netti. :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Dida + Favalli 5 milioni netti. :D
Ah ecco...per fortuna che ho capito male. Stavo già sudando freddo! :)
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Toni Monroe wrote: Pur senza il minimo ottimismo devo dire che il livello del campionato è tale per cui a parte l'inter che è di un altro pianeta (il parallelo con Siena nel basket diventa sempre più credibile, per la forza dell'inter e la debolezza delle altre) rischiamo di avere delle posizioni congelate in cui nessuna riesce davvero ad innalzare il proprio livello, per cui è sufficiente non commettere dei suicidi e si riesce a mantenersi sul livello attuale, relativamente al campionato italiano, si capisce. Chi può davvero rinforzarsi? La Roma? Può spendere, investire, per colmare il gap con l'inter? Non mi risulta; la juve può tornare ai suoi livelli, certo, ma sarebbe solo la norma, niente di cui stupirsi (andrebbe a rioccupare la posizione che storicamente le spetta a scapito di chi le è davanti quest'anno); tra Palermo, Samp, Napoli chi potrebbe fare degli investimenti tali da riuscire a sopravanzare in modo clamoroso il Milan? Forse solo una di queste, forse tutte, forse nessuna.. io comunque non lo darei per scontato che anche una sola possa farlo. Si tratta sempre -e ce ne siamo accorti benissimo noi- di investire capitali ingenti, la stessa inter pur essendo la più forte nel mercato di gennaio ha rafforzato ulteriormente la rosa; è credibile che Palermo, Samp, Napoli siano in grado di fare altrettanto? Io ne dubito. Con tutto questo mica sto dicendo che c'è da fare i salti di gioia, dico solo che per paradossale che possa essere l'anno prossimo rischiamo di non fare poi molto peggio -a livello di freddi numeri- rispetto a quest'anno. E questo a me dice che il livello del campionato italiano si è mediamente abbassato. Spagna e Inghilterra hanno almeno un paio di squadre che partono per vincere la champions ogni anno, noi avremo solo l'inter per chissà quanto tempo.  :sbadat:
Da napoletano posso risponderti per me, il cinepanettaro qualche spicciolo ne ha e potrebbe anche investire cifre interessanti, ma dato che si è imposto (giustamente direi) di non rimetterci soldi propri ma reinvestire gli utili e tenere uan gestione oculata per non sprofondare in rosso, investimenti pazzeschi non ne farà il Napoli, gli incassi cmq non gli mancano e poi dipende anche molto dalla questione stadio.......per la Samp con Garrone (non uno straccione) pensa valga discorso simile, Zamparini non sò, il fatto che abbia mollato una società per un altra mi fà pensare che sia legato molto anche ad altri interessi non calcistici, Preziosi ancora peggio (lui di società prima del Genoa ne ha mollate due, anzi le ha inguaiate)
Galliani con la frase "siamo la squadra più titolata del mondo" penso abbia stancato gli stessi milanisti, a parte che non la completa mai dicendo "insieme al boca"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ecco la situazione contratti trovata su gazzetta.it

PORTIERI 3
Abbiati Anni 32 Stipendio Netto (mln) 2,2 Scadenza 2011   Cartellino (mln) 0
Dida Anni 36 Stipendio Netto (mln) 4.5 Scadenza 2010  Cartellino (mln) 0
Roma Anni 35  Stipendio Netto (mln) 0,5 scadenza Cartellino (mln) 0

DIFENSORI 9
Jankulovski Anni 32 Stipendio Netto (mln) 2,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Oddo Anni 33 Stipendio Netto (mln) 2,7 Scadenza 2011  Cartellino (mln) 0
Nesta Anni 33 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Kaladze Anni 31 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Bonera Anni 28 Stipendio Netto (mln) 1,8 Scadenza 2013 Cartellino (mln) 0-5
Favalli Anni 37 Stipendio Netto (mln) 1,2 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Onyewu Anni 27 Stipendio Netto (mln) 0,8 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 0-5
Silva Anni 25 Stipendio Netto (mln) 2,5 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 10-15
Zambrotta Anni 32 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0

CENTROCAMPISTI 7
Abate Anni 23 Stipendio Netto (mln) 0,6 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 5-10
Ambosini Anni 32 Stipendio Netto (mln) 3,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Gattuso Anni 31 Stipendio Netto (mln) 4 Scadenza 2013 Cartellino (mln) 0
Pirlo Anni 30 Stipendio Netto (mln) 6,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Seedorf Anni 33 Stipendio Netto (mln) 5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Flamini Anni 25 Stipendio Netto (mln) 4,6 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 10-15
Antonini Anni 27 Stipendio Netto (mln) 0,6 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0-5

ATTACCANTI 6
Pato Anni 20 Stipendio Netto (mln) 2.5 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 30-35
Huntelaar Anni 26  Stipendio Netto (mln) 3,5 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 15
Borriello Anni 27 Stipendio Netto (mln) 2,8 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Inzaghi Anni 36 Stipendio Netto (mln) 2,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Ronaldinho Anni 29 Stipendio Netto (mln) 5,5 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Dominic Adiyiah ?!?!

edit presenta molti errori lo so, ambrosini ha rinnovato come anche altri che non mi vengono in mente...
Last edited by iL_jAsOne on 16/05/2010, 13:38, edited 1 time in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: Ecco la situazione contratti trovata su gazzetta.it

PORTIERI 3
Abbiati Anni 32 Stipendio Netto (mln) 2,2 Scadenza 2011   Cartellino (mln) 0
Dida Anni 36 Stipendio Netto (mln) 4.5 Scadenza 2010  Cartellino (mln) 0
Roma Anni 35  Stipendio Netto (mln) 0,5 scadenza Cartellino (mln) 0

DIFENSORI 9
Jankulovski Anni 32 Stipendio Netto (mln) 2,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Oddo Anni 33 Stipendio Netto (mln) 2,7 Scadenza 2011  Cartellino (mln) 0
Nesta Anni 33 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Kaladze Anni 31 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Bonera Anni 28 Stipendio Netto (mln) 1,8 Scadenza 2013 Cartellino (mln) 0-5
Favalli Anni 37 Stipendio Netto (mln) 1,2 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Onyewu Anni 27 Stipendio Netto (mln) 0,8 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 0-5
Silva Anni 25 Stipendio Netto (mln) 2,5 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 10-15
Zambrotta Anni 32 Stipendio Netto (mln) 3,7 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0

CENTROCAMPISTI 7
Abate Anni 23 Stipendio Netto (mln) 0,6 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 5-10
Ambosini Anni 32 Stipendio Netto (mln) 3,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Gattuso Anni 31 Stipendio Netto (mln) 4 Scadenza 2013 Cartellino (mln) 0
Pirlo Anni 30 Stipendio Netto (mln) 6,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Seedorf Anni 33 Stipendio Netto (mln) 5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Flamini Anni 25 Stipendio Netto (mln) 4,6 Scadenza 2012 Cartellino (mln) 10-15
Antonini Anni 27 Stipendio Netto (mln) 0,6 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0-5

ATTACCANTI 6
Pato Anni 20 Stipendio Netto (mln) 2.5 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 30-35
Huntelaar Anni 26  Stipendio Netto (mln) 3,5 Scadenza 2014 Cartellino (mln) 15
Borriello Anni 27 Stipendio Netto (mln) 2,8 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Inzaghi Anni 36 Stipendio Netto (mln) 2,5 Scadenza 2011 Cartellino (mln) 0
Ronaldinho Anni 29 Stipendio Netto (mln) 5,5 Scadenza 2010 Cartellino (mln) 0
Dominic Adiyiah ?!?!

edit presenta molti errori lo so, ambrosini ha rinnovato come anche altri che non mi vengono in mente...
se solo riusacissero a liberarsi di oddo,jankulowsky,kaladze,seedorf sarebbero 14 netti e quindi 28 lordi in meno  :shocking:

certo che se poi pochi mesi fa rinnovano gattuso fino al 2013,a quelle cifre, sono proprio dei geni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Luca10 wrote: Curva, molto bene.
giocatori promossi per l'impegno? nemmeno alle scuole medie ti promuovono per l'impegno. nemmeno in terza categoria.

@toni. lo spessore della fossa dei leoni? che non esista più, è un'ottima cosa. adesso la curva è in mano a personaggi peggiori, ma le porcherie viste in tanti anni non vanno dimenticate.

ps. le finali sono otto, ed è un fatto. se avete una memoria degna del protagonista di memento, non è colpa di chi ve lo ricorda.  :gazza:
vabbè, comunque la discussione è diventata peggio che noiosa. vi lascio in compagnia dei vari troll, di quelli che vengono a chiacchierare solo dopo le sconfitte, di quelli che "se vinciamo bene, se perdiamo male", di quelli che non parlano mai di calcio (forse perchè non guardano nemmeno le partite) ma solo della dirigenza o di politica.
Last edited by BruceSmith on 16/05/2010, 14:40, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

BruceSmith wrote: giocatori promossi per l'impegno? nemmeno alle scuole medie ti promuovono per l'impegno. nemmeno in terza categoria.

@toni. lo spessore della fossa dei leoni? che non esista più, è un'ottima cosa. adesso la curva è in mano a personaggi peggiori, ma le porcherie viste in tanti anni non vanno dimenticate.

ps. le finali sono otto, ed è un fatto. se avete una memoria degna del protagonista di memento, non è colpa di chi ve lo ricorda.  :gazza:
vabbè, comunque la discussione è diventata peggio che noiosa. vi lascio in compagnia dei vari troll, di quelli che vengono a chiacchierare solo dopo le sconfitte, di quelli che "se vinciamo bene, se perdiamo male", di quelli che non parlano mai di calcio (forse perchè non guardano nemmeno le partite) ma solo della dirigenza o di politica.
poi per me quella curva può essere invitata gentilmente a non entrare più a s.siro per tutta la vita dopo quello che ha fatto al nostro Paolo..ripeto, quelle la sono solo delle merde, non bisogna dimenticarselo..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Robin wrote: poi per me quella curva può essere invitata gentilmente a non entrare più a s.siro per tutta la vita dopo quello che ha fatto al nostro Paolo..ripeto, quelle la sono solo delle merde, non bisogna dimenticarselo..
Vero che la curva è un mostro poco raccomandabile... ma se ad esempio Hitler avesse detto: oh ragazzi, guardate che è la terra a girare intorno al sole e non viceversa, non è che gli diamo torto a prescindere perchè è Hitler?

Sull'impegno della squadra, intendiamoci: Seedorf non ha mai brillato per continuità, è un giocatore che dà il meglio di sè con la palla tra i piedi... Ancelotti era riuscito a tenerlo in un centrocampo con Gattuso Pirlo e Rui o Kaka... tenendo i terzini piuttosto bloccati.
Non si può pretendere che una squadra con l'età media del Milan che sia protagonista in Italia ed Europa, Leo lo aveva annunciato ad agosto: o arrivano rinforzi o bisogna abbassare il tiro. NO, arriva Silvio a Milanello a dire che mette lui i soldi per una punta e torniamo a spadroneggiare... poi figure barbine e quindi non è che ha ragione Leonardo... NO, il mister è un testardo.

Ora le fonti dicono che l'allenatore lo sceglierà Berlusconi: son curioso di vedere chi prende, se riuscirà a trovare un Minzolini della panchina... ci ha provato con Van Basten che ha iniziato a dire... mio Dio che male alla caviglia, non riesco proprio a deambulare, la caviglia proprio mi fa male... magari ci risentiamo tra un anno. Per fortuna che Marco ha capito che allenare il Milan di questi tempi significa rischiare di rovinarsi la reputazione, cosa che Leonardo è riuscito con grande signorilità e competenza ad evitare.

GRAZIE LEO
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

aeroplane_flies_high wrote: Ora le fonti dicono che l'allenatore lo sceglierà Berlusconi: son curioso di vedere chi prende, se riuscirà a trovare un Minzolini della panchina... ci ha provato con Van Basten che ha iniziato a dire... mio Dio che male alla caviglia, non riesco proprio a deambulare, la caviglia proprio mi fa male... magari ci risentiamo tra un anno. Per fortuna che Marco ha capito che allenare il Milan di questi tempi significa rischiare di rovinarsi la reputazione, cosa che Leonardo è riuscito con grande signorilità e competenza ad evitare.
GRAZIE LEO
Oddio, AFH, qui davvero non so come risponderti, quindi mi limito ad alcuni dati di fatto.
Allenatori scelti personalmente da Berlusconi: 3.
Sacchi, Capello, Ancelotti.
Ancelotti era voluto da tutti, ma Galliani aveva preferito Terim, per non venir meno ad una parola data quando Carletto allenava ancora la Juve.
Non so chi abbia influito di più nella scelta di Leo, ma è stata una scelta condivisa anche da Berlusconi.
Sacchi e Capello sono state due scommesse in cui all'inizio non credeva nessuno tranne lui.
Puoi dir tutto, ma non che non sappia scegliere gli uomini giusti al posto giusto.
Anche Galliani e Braida, che per me non sono più gli uomini giusti (in coppia, uno andrebbe benissimo) per 20 anni, dico 20, sono stati ottimi dirigenti.
Van Basten ha rifiutato? Hai dato una scorsa al suo curriculum di allenatore? La panchina del Milan sarebbe stata una possibilità di bruciarsi una carriera eccellente o un'ancora di salvezza per riprovare a presentarsi ad alto livello, dopo un paio di anni molto negativi?
Al momento la sua carriera ripercorre quella di Gullit, e senza nessuno che gli riproponga un team importante a breve in virtù del suo nome presumibilmente farà la stessa fine.
Van Basten che rifiuta mi pare la volpe della favola davanti all'uva, fermo restando che non ho visto polemiche nelle sue dichiarazioni, ma solo il tentativo di tirarsi fuori con signorilità da una gara che non aveva possibilità di vincere.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

doc G wrote: Oddio, AFH, qui davvero non so come risponderti, quindi mi limito ad alcuni dati di fatto.
Allenatori scelti personalmente da Berlusconi: 3.
Sacchi, Capello, Ancelotti.
Ancelotti era voluto da tutti, ma Galliani aveva preferito Terim, per non venir meno ad una parola data quando Carletto allenava ancora la Juve.
Non so chi abbia influito di più nella scelta di Leo, ma è stata una scelta condivisa anche da Berlusconi.
Sacchi e Capello sono state due scommesse in cui all'inizio non credeva nessuno tranne lui.
Puoi dir tutto, ma non che non sappia scegliere gli uomini giusti al posto giusto.
Anche Galliani e Braida, che per me non sono più gli uomini giusti (in coppia, uno andrebbe benissimo) per 20 anni, dico 20, sono stati ottimi dirigenti.
Van Basten ha rifiutato? Hai dato una scorsa al suo curriculum di allenatore? La panchina del Milan sarebbe stata una possibilità di bruciarsi una carriera eccellente o un'ancora di salvezza per riprovare a presentarsi ad alto livello, dopo un paio di anni molto negativi?
Al momento la sua carriera ripercorre quella di Gullit, e senza nessuno che gli riproponga un team importante a breve in virtù del suo nome presumibilmente farà la stessa fine.
Van Basten che rifiuta mi pare la volpe della favola davanti all'uva, fermo restando che non ho visto polemiche nelle sue dichiarazioni, ma solo il tentativo di tirarsi fuori con signorilità da una gara che non aveva possibilità di vincere.
Guarda, credo che tutto quello che hai detto sia corretto, non sto dicendo che Berlusconi non sa scegliere gli allenatori.
Sto dicendo che IN QUESTO MOMENTO NON CONDIVIDO COME BERLUSCONI GUIDA IL MILAN.
Le penso come Leonardo, che se n'è andato per incomprensioni col proprietario.
La penso come Boban:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24872
Preferivo Berlusconi quando si interessava al Milan perchè voleva farlo vincere.
Ora non mi piace, perchè non punta a vincere ma a campare. Vuoi vedere che c'è in giro per il mondo un altro possibile presidente che può dare alla squadra degli obiettivi più consoni al club più titolato al mondo?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

BruceSmith wrote: giocatori promossi per l'impegno? nemmeno alle scuole medie ti promuovono per l'impegno. nemmeno in terza categoria.
E' un modo pseudo gentile per dire che, nonostante alcuni (diversi) non siano da Milan almeno c'hanno messo l'impegno. Visto che le capacità non ci sono, e non è colpa loro se stanno a giocare con una maglia che non dovrebbero indossare, almeno c'hanno messo la voglia.

E, soprattutto, serviva a rimarcare la differenza di atteggiamento/impegno/coinvolgimento tra squadra/allenatore e presidente; e qui credo che nessuno possa non essere d'accordo. L'allenatore e la squadra ci hanno provato, pur con tutti i limiti del caso; il presidente, che di limiti invece non ne ha, no.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ricordo, piu che i rigori di Manchester, le parate strepitose di Nelson nei quarti di finale del secondo scontro europeo con quelli che sono arrivati a 18.

Grazie Nelson, uomo di parate geniali e di papere infantili.

NELSON NELSON DIDA! DIDA! NELSON NELSON DIDA! DIDA!

:notworthy:

e un grazie anche a Beppe Favalli, grande uomo spogliatoio, sempre pronto all'occorrenza. Grazie Beppe.

se mi catapulto indietro (e servirebbe un filo molto resistente per farlo :lol2: ) pensavo non saremmo riusciti a entrare in champions. Dopo le prime partite, guardavo sinceramente le ultime tre della classifica.

Buon anno della squadra di Leonardo, ma il Milan deve ambire sempre al massimo.

Ronaldinho bene, anche se non corre mai.

Borriello bene, anche se segna contro Atalanta Udinese ecc ecc.

Ora per favore, che venga fuori un progetto. Da Milan.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Se per caso partono Pato e Dinho qui ci si trova a lottare per la B come è capitato alla Lazio :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked