Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Momo Sissoko The King wrote: Secondo il mio punto di vista l'unica soluzione è la rifondazione totale. Gli unici giocatori da tenere strettamente sono Buffon Chiellini Marchisio Sissoko e Iaquinta (a parte il capitano che non si discute). Una chance a Giovinco la darei anch'io, ma questa volta sul serio. Buona sarebbe la riconferma di Caceres.

Non capisco cosa possano dare Diego e Melo con qualsiasi allenatore o modulo venga scelto! proprio non lo capisco. Ci vuole una rifondazione totale sotto tutti i punti di vista.

Arrivare ad una formazione di questo tipo sarebbe il massimo:

Buffon
Caceres (Cassani)     Bonucci (Kjaer)          Chiellini        Kolarov (De Ceglie)
     Krasic          Sissoko (Marchisio)    Aquilani       Silva (Giovinco)
                       Del Piero      Forlan (Iaquinta)
Un 442 tosto al centro, con delle fasce spettacolari e una difesa centrale ottima che tra l'altro spero di vedere anche i mondiali quest'anno
bhè questa mi sembra una cosa esagerata.Sono pur sempre investimenti da 25 milioni e non sono dei pacchi secondo il mio punto di vista.A meno di offerte clamorose io li tengo tutta la vita.
Poi Diego lo terrei ad occhi chiusi perchè ha fatto vedere di avere qualità.
Avrei voluto vedere Sneijder nella nostra squadra quest'anno.Secondo me sarebbe stato un mezzo flop.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Momo Sissoko The King wrote: Secondo il mio punto di vista l'unica soluzione è la rifondazione totale. Gli unici giocatori da tenere strettamente sono Buffon Chiellini Marchisio Sissoko e Iaquinta (a parte il capitano che non si discute). Una chance a Giovinco la darei anch'io, ma questa volta sul serio. Buona sarebbe la riconferma di Caceres.

Non capisco cosa possano dare Diego e Melo con qualsiasi allenatore o modulo venga scelto! proprio non lo capisco. Ci vuole una rifondazione totale sotto tutti i punti di vista.

Arrivare ad una formazione di questo tipo sarebbe il massimo:

Buffon
Caceres (Cassani)     Bonucci (Kjaer)          Chiellini        Kolarov (De Ceglie)
     Krasic          Sissoko (Marchisio)    Aquilani       Silva (Giovinco)
                       Del Piero      Forlan (Iaquinta)
Un 442 tosto al centro, con delle fasce spettacolari e una difesa centrale ottima che tra l'altro spero di vedere anche i mondiali quest'anno
sapro:
cassani 10
bonucci 15
kolarov 10
krasic 20
aquilani 15
silva 25
forlan 15

rimanendo stretto

e poi del piero titolare???? :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

In totale si arriva al massimo a 80 milioni per quei giocatori che ho menzionato...poi ripeto diego e melo li venderei domani mattina io. Solo l'idea di rivederli in campo mi fa passare la voglia di pensare alla prossima stagione. E comunque hanno mercato e una trentina di milioni totali solo con loro due li riprendiamo. E poi le varie cessioni di Trezeguet Camoranesi Amauri Grygera e compagnia bella altri almeno 15-20 milioni si fanno. Quindi non vedrei questo grande investimento di soldi. Poi per carità, è una mia idea che può essere giusta o sbagliata.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

No ragazzi, per piacere..io adoro Del Piero, è il mio idolo fin da quando sono bambino. Però non possiamo puntare ancora su di lui come titolare, con tutto l'affetto del mondo che possiamo avere verso quello che ha fatto (si intende)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Io non venderei Diego e Melo...almeno 50 milioni, ma visto che non te li da nessuno è giusto dargli un'altra chance.
Sopratutto a Diego che ad inizio campionato ha dimostrato che giocatore è.
jason wrote: No ragazzi, per piacere..io adoro Del Piero, è il mio idolo fin da quando sono bambino. Però non possiamo puntare ancora su di lui come titolare, con tutto l'affetto del mondo che possiamo avere verso quello che ha fatto (si intende)
Ovvio...hai ragione.Alex non può sopportate una stagione intera,poi puntare addirittura su di lui come uno dei due attaccanti titolari mi sembra eccessivo...

Si parla di rifondazione ed invece di tentare ancora con due giovani presi l'anno scorso e che meritano un seconda opportunità puntiamo sul capitano titolare?
Last edited by detroit89 on 16/05/2010, 21:39, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

del piero andrà verso un ruolo alla "giggs", lo sa anche lui che non può rendere come une tempo, krasic poi lo prenderei solo per la somiglianza con pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy: su diego e  melo non lo so, si può anche dire che diego è senza palle perchè nel momento in cui ci siamo eclissati lui è il primo, o il secondo, ad accompagnare la discesa, melo poi francamente me ne frego, 25 mln sono un regalo che corvino brinda ancora ogni sera tenendp una foto di secco e blanc sul comodino mentre si accoppia con la moglie, se wenger lo vuole diamolo, che poi diventi un fenomeno li pazienza, fra 15 mln per momo e 10 per melo me ne prendo 10 per melo e fanculo la minusvalenza
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

andreaR wrote: del piero andrà verso un ruolo alla "giggs", lo sa anche lui che non può rendere come une tempo, krasic poi lo prenderei solo per la somiglianza con pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy: su diego e  melo non lo so, si può anche dire che diego è senza palle perchè nel momento in cui ci siamo eclissati lui è il primo, o il secondo, ad accompagnare la discesa, melo poi francamente me ne frego, 25 mln sono un regalo che corvino brinda ancora ogni sera tenendp una foto di secco e blanc sul comodino mentre si accoppia con la moglie, se wenger lo vuole diamolo, che poi diventi un fenomeno li pazienza, fra 15 mln per momo e 10 per melo me ne prendo 10 per melo e fanculo la minusvalenza
Che poi se inizi a trattare con l'Arsenal magari ci puoi mettere in mezzo qualche giocatorino, di interessanti ne hanno e in diversi ruoli pure.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Hayward wrote: Che poi se inizi a trattare con l'Arsenal magari ci puoi mettere in mezzo qualche giocatorino, di interessanti ne hanno e in diversi ruoli pure.
Si ma mica si fanno fregare come noi,a meno che Secco non sia già in viaggio verso Londra...

In ogni caso secondo me per la squadra dell'anno prossimo resto convinto che non si possa precindere da Diego,e anche Melo non lo metterei in cima alla lista della gente da mandar via,se poi arrivasse un'offerta importante è chiaro che lo cederei...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

Prima intervista di Marotta da juventino...ed ufficializza praticamente l'arrivo anche di Del Neri...

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Pove wrote: Prima intervista di Marotta da juventino...ed ufficializza praticamente l'arrivo anche di Del Neri...

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
Resto dubbitoso su Delneri ma ormai mi devo rassegnare a vederlo sulla nostra panchina.
Ho deciso che lo criticherò se non arriveranno i risultati anche se è una scelta che non mi piace proprio.

Marotta mi piace,bella intervista in cui è sicuro di sè.Speriamo bene
Image
Dino N

Post by Dino N »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma poi che cazzo di senso ha?
Prendi uno che gioca il 4-4-2, gli vendi gli uomini che non servono incluso Diego che oltre a essere forte sarebbe pure uno dei più giovani), gli prendi qualcuno che serva al suo modulo, e poi magari il prossimo anno cambi di nuovo e gli uomini non vanno bene e prendi uno che gioca col trequartista?
Non vengano a parlare di progetto perchè vado in corso Galileo e li mando affanculo uno a uno
va detto che il 442 resta in assoluto il modulo piu controvertibile ed agile. Cioè, passare da un 442 con piu o meno gli stessi uomini ad un 433 non è cosa impossibile, soprattutto se punti sugli esterni di spinta ed i centrali di contenimento. In questo modo ti trovi con due esterni con molta propensione all'offesa capaci se posizionati piu avanti di fare gioco offensivo.
questo per dire che ritornare al 442 è un pò anche un ritorno al futuro dove, nel caso delneri dovesse andarsene per i piu svariati motivi tra i quali non contemplo un flop :D  , il nuovo arrivato avrà cmq un organico in grado piu o meno di essere agiustato in tempi rapidi. cosa plausibilissima.

Personalmente se guardo la nostra rosa mi viene da pensare che quello a doversene andare è melo e non diego, anche con un 442, perchè per le sue caratteristiche io non vedo cosi male un diego in veste da zidane anni bordeauz e quindi su una linea piu arretrata ma pronto a sfruttare le sue incursioni sulla treqaurti. E' un esperimento che prevoerei molto volentieri.
Un centrale a quel punto deve partire, a meno che non si desidera tenere un centromcapista come melo per fare l'europa league, a fronte di una cessione che secondo me dopo il mondiale potrà avvenire con una ridotta perdita ecnomica per noi.

quindi:

-la difesa cmq indipendentemente dal modulo va sistemata.
-il centrocampo indipendentemente dal modulo ha un giocatore di troppo almeno
-i laterali indipendentemente dal modulo, se offensivi non sono soldi persi perchè si possono adattare a piu situazioni tattice escluso i 4312 (e Diego si può sec me ricilare altrove)

Dalle prima parole di marotta cmq io sono stato ben impressionato e la sua fiducia in delneri trasmette fiducia pure a me. Se avrà per i giocatori lo stesso effetto siamo a buon punto. Di certo secondo me ha centrato il punto nel dire che va data credibilità nuovamente all'ambiente perchè di giocatori buoni ne abbiamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Momo Sissoko The King wrote: In totale si arriva al massimo a 80 milioni per quei giocatori che ho menzionato...poi ripeto diego e melo li venderei domani mattina io. Solo l'idea di rivederli in campo mi fa passare la voglia di pensare alla prossima stagione. E comunque hanno mercato e una trentina di milioni totali solo con loro due li riprendiamo. E poi le varie cessioni di Trezeguet Camoranesi Amauri Grygera e compagnia bella altri almeno 15-20 milioni si fanno. Quindi non vedrei questo grande investimento di soldi. Poi per carità, è una mia idea che può essere giusta o sbagliata.

sei bravo a fare i conti.
quindi seguendo il tuo ragionamento

diego + melo (25+25=50) venduti a 30 milioni in due. Perdita 20 milioni.
trezeguet +camoranesi+Amauri + grygera = 15 milioni. Il solo Amauri pagato 25. perdita minima 15-20 milioni. E siamo sotto di 40.
Nel giro di un anno ci ritroviamo nelle condizioni economiche del Milan.  :lol2:

Andando un attimo ad una voce circolata qualche giorno fa. Ma voi un trezeguet per Hunteelar non lo fareste? Io ci rivedo un ennesimo caso Davids / kluivert e lo farei al volo.
Last edited by Dino N on 17/05/2010, 10:52, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

che poi volendo diego, a meno che non arrivi un'offerta molto vantaggiosa, si può anche rischiare a tenerlo. potrebbe giocare da seconda punta oppure, anche se non mi sembra particolarmente adatto, provare a in qualche modo a riciclarsi sulla fascia come fece doni con lo stesso delneri. non mi pare che doni al tempo fosse atleticamente così tanto più preparato di diego.
Image  Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Dino N wrote:

trezeguet +camoranesi+Amauri + grygera = 15 milioni. Il solo Amauri pagato 25. perdita minima 15-20 milioni. E siamo sotto di 40.
Nel giro di un anno ci ritroviamo nelle condizioni economiche del Milan.  :lol2:

Andando un attimo ad una voce circolata qualche giorno fa. Ma a voi un trezeguet per Hunteelar non lo fareste? Io ci rivedo un ennesimo caso Davids / kluivert e lo farei al volo.
Evviva le minusvalenze!  :D
se spendi 75 milioni per i 3 brasiliani,come giustamente dici tu non puoi perderci così tanto.
Quello che proprio non ha mercato è Amauri ma gli altri due si.
Chi si toglirebbe Melo a 10?io neanche per sogno.Magari aspetti a vedere come va in questa stagione e poi lo puoi vendere.

Anche io lo farei...tanto ormai David ha una certa età ed Huntelaar (anche se non mi piace particolarmente) è
un giovane neanche tanto male.
Prima proverei a prendere Dzeko o qualche altro attaccante. Se poi non dovessero andare in porto gli affari allora si potrebbe parlare col milan...
Last edited by detroit89 on 17/05/2010, 11:04, edited 1 time in total.
Image
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Dino N wrote:

Andando un attimo ad una voce circolata qualche giorno fa. Ma voi un trezeguet per Hunteelar non lo fareste? Io ci rivedo un ennesimo caso Davids / kluivert e lo farei al volo.
infatti il mio era un ragionamento con valutazioni nettamente abbassate proprio per far vedere che io farei la rivoluzione totale e ciò è possibile vendendo i nostri pezzi pregiati amuari diego e melo ( stiamo messi male se questi sono i nostri pezzi pregiati e non capisco come possiate difenderli  :nonsa:) comprando giocatori decisamenti più adatti senza andare a intaccare troppo il nostro patrimonio. Sono vent'anni che seguo il calcio e secondo il mio punto di vista una squadra senza un giocatore con i piedi buoni in mezzo al campo e due ali con le palle che spingono,  è una mezza squadra; le ali sono fondamentali. Melo è un giocatore indifendibile, non ha fatto una partita decente per dire una eh, sempre confusionario, passaggi sbagliati a raffica, fallosissimo, erano anni che non vedevo un centrocampista così scandaloso alla juve. Per quanto riguarda Diego anch'io penso che i numeri ce li abbia; il problema è che mi sembra un giocatore d'altri tempi, gioca sempre a ritmi bassi, non cambia mai passo; in definiticva non è adatto al campionato italiano. Da mandare via subito.

Poi queste sono le mie idee, non faccio il dirigente anche se dopo Secco... :lol2:
Locked