Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!

Post by Francesco81 »

lele_warriors wrote: asilo nido
Vieni a vive a Roma, poi ne riparliamo :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!

Post by theanswer »

MarcoRVD wrote: Ma è così difficile festeggiare in casa propria? A volte mi sembra che la vittoria sia più un pretesto per sfottere gli sconfitti piuttosto che per osannare la propria squadra.
Ma lo sfotto'dei vincitori ci sta, e'anche giusto, dai.

Il problema sorge quando entrano in campo "quelli arrivati a -34" ...
Quelli oramai costretti a vivacchiare sulle ali di Mister Highlander Lotito.

Ecco, li'subentra l'arte del Theater Grottesco.
Meno esilarante Jenna Jameson che tiene un simposio sul valore della verginita'...

:forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

theanswer wrote: Ma lo sfotto'dei vincitori ci sta, e'anche giusto, dai.

Il problema sorge quando entrano in campo "quelli arrivati a -34" ...
Quelli oramai costretti a vivacchiare sulle ali di Mister Highlander Lotito.

Ecco, li'subentra l'arte del Theater Grottesco.

:forza:

Mi spiace ma non sono d'accordo. Trovo puerile chi festeggia dicendo "Lazio merda" piuttosto che "Forza Roma".
Sono d'accordo con te sui laziali.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Francesco81 wrote: Per perdere puntalmente... :forza: :forza: :forza:
L'UEFA ha dichiarato che dall'anno prossimo concorreranno solo un numero risicato di squadre.
Le stesse saranno scelte da un manipolo di esperti del settore che studiandone le rose decreteranno chi può realmente concorrere per vincere la Champions (l'Inter) e chi no (il Bayern).
A quel punto, quindi, sarà negato l'accesso alla massima competizione continentale per tutte le squadre che, appunto, non saranno nella lista dei "possibili vincitori".
Almeno si eviteranno di sprecare tempo e soldi per organizzare trasferte, collegamenti tv, ecc.
Ad oggi pare che per l'anno prossimo le squadre che potranno partecipare saranno solo quattro.
Quindi faranno un quadrangolare con andata e ritorno ripetuto per sedici volte.
La squadra che avrà ottenuto più punti vincerà la Coppa.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh oddio, che vengano a parlare i laziali che han rischiato la B fino all'altro giorno, che sono arrivati a 2000 punti dalla Roma e fatto una figura di merda planetaria 3 domeniche fa, mi sembra alquanto grottesco  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Teo wrote: Beh oddio, che vengano a parlare i laziali che han rischiato la B fino all'altro giorno, che sono arrivati a 2000 punti dalla Roma e fatto una figura di merda planetaria 3 domeniche fa, mi sembra alquanto grottesco  :lol2:
Teo, se non abiti a Roma non puoi capire. Il silenzio che si respira qui in città è tutto dopo un anno del genere. Non ha prezzo con niente. Però capisco che farvelo capire è dura, soprattutto per quelli che non vivono quotidianamente da una vita in minoranza (cioè noi, sin dalle elementari). È difficile, ma cerca di fidarti :naughty:.
Last edited by Francesco81 on 16/05/2010, 19:47, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ma basta con sta storia che solo i romani capiscono.
vi tifate contro tutto l'anno, tutto l'anno ad aspettare che l'altra perda: sfottò, sfottò, sfottò, sfottò, sfottò e ancora sfottò.
poi vincete uno scudetto ogni tanto e festeggiate per 3 mesi.

non mi sembra complesso.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Ginobili20 wrote: Complimenti alla roma per il grandissimo campionato.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: . Nettamente gli avversari più ostici e pugnaci che potessimo avere. Onore al vostro grandissimo campionato.

Che la roma alla fine sia riuscita a finire il campionato oltre le piu rose previsioni (previsioni possibili e reli) non ci sono assolutamente dubbi, pero onestamente e` stato possibile grazie anche al fatto che piu o meno tutte le concorrenti hanno giocato veramente al di sotto delle propie possibilita. Onestamente si e` arrivati a giocarsela all ultima giornata, e magari anche a vincerlo il campionato (se non si perdeva con la Samp), u po per merito della squadra a un po  molto di piu per come l'Inter ha giocato il giorone di ritorno. Onestamente il campionato doveva essere finito piu o meno a febbraio.
BruceSmith wrote: ma basta con sta storia che solo i romani capiscono.
vi tifate contro tutto l'anno, tutto l'anno ad aspettare che l'altra perda: sfottò, sfottò, sfottò, sfottò, sfottò e ancora sfottò.
poi vincete uno scudetto ogni tanto e festeggiate per 3 mesi.

non mi sembra complesso.

Gia, non sembra molto complicato eh? ....... pero siccome non sei di roma, non puoi capire  :gogogo: :gogogo:

Poi ci si meraiglia perche roma, calcisticamente parlando viene considerata una piazza "provinciale". 
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Teo wrote: Beh oddio, che vengano a parlare i laziali che han rischiato la B fino all'altro giorno, che sono arrivati a 2000 punti dalla Roma e fatto una figura di merda planetaria 3 domeniche fa, mi sembra alquanto grottesco  :lol2:
quoto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Francesco, sei pure un moderatore, certi interventi potresti anche evitarli.
Se hai qualche sassolino da toglierti con qualche utente puoi anche non farlo sapere all'intero forum.

Vabè, contento te.

Tirando un consuntivo sulla vostra stagione non si può non apprezzare lo splendido lavoro fatto da Ranieri, arrivato veramente a uno sputo dal portarsi a casa un titolo che se è meritato per l'Inter non si può dire non lo sarebbe stato pure per i colori giallorossi.
Ovvio che la partita clou è stata la sconfitta casalinga con la Samp, signora squadra come si è visto, era l'ultima curva e ne siete usciti male.

Oggi, con un gol di Vucinic nel primo tempo che vi dava uno scudo parziale, ho avuto un dejà vu.
Ma in realtà non ho mai avuto dubbi (parlo, oggi).

Complimenti, avete aggiustato una stagione partita malissimo (e che noi abbiamo continuato per voi) in un quasi trionfo.
C'è motivo di cui andarne fieri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bruce :notworthy:

Concordo poi con Teo.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

shilton wrote: Francesco, sei pure un moderatore, certi interventi potresti anche evitarli.
Col cazzo, non sono più moderatore :gogogo:. Sta scusa ha finito di esistere :forza: :forza: :forza: :forza:.

Posso finalmente esprimermi in libertà :figo:.

Ah, già che ci siamo: Image :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

Francesco81 wrote: Sta scusa ha finito di esistere
:sbadat: :stralol:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

rowiz wrote:
Ora mi voglio proprio divertire :gazza:
Poi si stupiscono se a Roma trovano un ambiente ostile, ma ovviamente è colpa dei pollici di Totti...
Image
Locked