Gran vittoria dei Blackhawks, ho visto la partita a tratti, mi sono sembrati eccellenti entrambi i portieri. La linea con Bolland e Ladd ha contenuto la prima linea degli Sharks e questa può essere la chiave della serie. Sul gol partita per me Blake ha fatto un grosso errore a non chiudere molto prima su Byfuglien.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
Gran vittoria dei Blackhawks, ho visto la partita a tratti, mi sono sembrati eccellenti entrambi i portieri. La linea con Bolland e Ladd ha contenuto la prima linea degli Sharks e questa può essere la chiave della serie. Sul gol partita per me Blake ha fatto un grosso errore a non chiudere molto prima su Byfuglien.
Secondo me Nabokov poteva fare meglio in occasione del pareggio di Sharp!
vestanik wrote:
Secondo me Nabokov poteva fare meglio in occasione del pareggio di Sharp!
è l'unico gol che ho perso e ancora non l'ho rivisto. Cmq Nabokov overrated (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Mamma mia Chicago
Certo che fa veramente paura, li vedo come i favoriti a sto punto, paradossalmente vedevo più punti deboli negli Shark che nei Blackhawks soprattutto se Niemi continua così
Niemi stà giocando al di sopra di qualsiasi aspettativa, è diventato una garanzia. Con pure il portiere molto forte è normale vedere i Blackhawks andare così forte. Comunque la serie può ancora cambiare
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Nel Jersey servirebbero un paio di quei tiratori dalla blu...
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”ILYA KOVALCHUK
San Josè ha una sola speranza, cioè che Chicago vada per lo sweep, ma lo manchi,
a quel punto la delusione può travolgerli e possono perdere 4-3.
Tipo arrivare vicinissimi al 4-0 e perdere la partita...
Ogni tanto capita. Una volta nel campionato svizzero, c'era una squadra avanti 3-0
con gara 4 in casa... hanno perso gara 4 ai rigori, alla fine hanno perso la serie 4-3...