Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Con scudetto, coppa vinta e champions in ballo stanno ancora vivisezionando Totti vs Balotelli (non chierichetto peraltro),

facendo l'esegesi delle dichiarazioni di Totti (Non moliere peraltro) difendendo a spada tratta uno che rifischieranno a morte tra breve lasso di tempo per meriti acquisiti dal campo.

Chiamate Freud, o uno bravo.
Giuro a me fa sbudellare sta storia.
Ok, la coerenza e'un optional, ma caspita qui'si esagera bellamente...
Sette giorni o una settimana, mi sembrano pochini per una inversione ad U a velocita'di un Boing.

Forse a Roma vinciamo/vinceremo na' mazza per questo, diamo troppo valore a cose tipo la Nostra maglia, la Nostra Curva, boh.

edit. Ricordo un film di Fantozzi con il suddetto in piena "alternanza" di umori mentre si docciava.

http://www.youtube.com/watch?v=Qvr2YYZC ... re=related
Last edited by theanswer on 11/05/2010, 16:12, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Giuro a me fa sbudellare sta storia.
Ok, la coerenza e'un optional, ma caspita qui'si esagera bellamente...
Sette giorni o una settimana, mi sembrano pochini per una inversione ad U a velocita'di un Boing.

Forse a Roma vinciamo/vinceremo na' mazza per questo, diamo troppo valore a cose tipo la Nostra maglia, la Nostra Curva, boh.

è per un vuoto complesso di superiorità che non sanno come sfogare secondo me.

Quando si tratta di noi poi fanno proprio i consulti. 
Dai adesso postano i compiti in classe di Totti facendo capire che in grammatica zoppicava e di conseguenza potrebbe aver compreso male le parole di Balotelli (loro idolo storico e fulgido esempio di sportiva determinazione)
che magari stava solo chiedendo indicazioni per il centro.

aspetto che Totti cominci a criticare buona parte del tifo su questo forum, e le leggi che fa passare scrollando le spalle Napolitano.

Cosi, per equità  :lol2: :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

veramente, a parte le battute di bambinazo e nefa, siete solo voi due che ne state ancora parlando  :gogogo:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mikele wrote: veramente, a parte le battute di bambinazo e nefa, siete solo voi due che ne state ancora parlando  :gogogo:
per quello che si è mosso, direi come criticare il motorino con la gomma che sfiora la striscia pedonale quando di fronte hai gente in quinta fila.

Anche vero eh, ma prima di noi  :fischia: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mikele wrote: veramente, a parte le battute di bambinazo e nefa, siete solo voi due che ne state ancora parlando  :gogogo:
Ah...

Ora sbagliamo pure noi nel rispondere a tono - con pacchi e pacchetti di ironia -  a chi RIsolleva la storia.

Me scusasse.

:forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

theanswer wrote: Ah...

Ora sbagliamo pure noi nel rispondere a tono - con pacchi e pacchetti di ironia -  a chi RIsolleva la storia.

Me scusasse.

si figurasse  :forza:

era inonia anche la mia... rispondendovi a tono  :thumbup:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Mikele wrote: si figurasse  :forza:

era inonia anche la mia... rispondendovi a tono  :thumbup:
pullulla di elementi pessimi codesto topic e poco avvezzi al confronto  :D

però semo tutti bei reghezzetti, mi dicono  :lol2:
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

:lol2:

Image

:01: :01:
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

lebronpepps wrote: No ma io mica non ce lo voglio per la storia del fallo a Balotelli,nè tantomeno perchè penso che sia un uomo di merda(anche perchè non lo penso,massimo rispetto per l'uomo Totti,non mi permetterei mai di giudicarlo per un espulsione)...

Non ce lo voglio perchè,pur pensando che ci farebbe comodo,non mi piacciono i giocatori che si ritirano dalla nazionale e si disinteressano della causa,e poi quando ci sono i grandi appuntamenti ritornano e rivogliono il posto in squadra a spese di quelli che si son fatti il mazzo per qualificarsi al mondiale...

Quindi il mio problema non è Totti,ma questo modo di fare e direi le stesse cose anche se tornasse Nesta o se un giocatore della Juve si comportasse così...
Mi sono dimenticato di risponderti, lo faccio qui che c'è il tuo post anche se verte più sulla nazionale che la maggica, perdonerete il piccolo OT.
A mio parere il discorso di chiamare chi si è fatto il mazzo nelle qualificazioni e non uno che si infiltra all'ultimo non è molto plausibile, più che altro perchè vedendo anche la lista dei 30 e dei probabili scremati definitivi ci andranno persone che non han fatto nulla precedentemente per i motivi noti e per i nomi noti. Detto questo alla luce del fatto che Nesta e Totti non hanno detto stop per sfizio personale ma perchè quel genio di Donadoni li chiamava quando eranno infortunati e gli faceva fare la tribuna in Georgia con tanto di presa in giro: in sostanza come biasimarli.
Naturalmente esistono mille visioni della questione, la mia è questa qua.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

theanswer wrote: "E'svampito" (cit)

"Ce lo dobbiamo tenere cosi'" (cit)

"Eh beh, pazienza" (cit)

:stralol: :stralol: :stralol:
occhio che rovesci tutto lo shampoo  :naughty:
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

francilive wrote: occhio che rovesci tutto lo shampoo  :naughty:
Beh, l'importante e' non raccogliere saponette, ocio "barbun"...

Last edited by theanswer on 12/05/2010, 9:04, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

Image

:naughty:

::::ariDAJE::::
Image Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!

Post by Francesco81 »

ZERU TITULI!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Nemmanco gli Spurs te so rimasti... :forza: :forza: :forza: :forza:

Grande Materazzi, maglietta: NO, NON È SUCCESSO!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

GODO COME UN SUINO!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pron: :pron: :pron: :pron: :pron: :pron:

ROMA È SALVA! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Do you believe in Miracles? noi una cifra!!!

Post by tzara »

Complimenti comunque per una grande stagione e un girone di ritorno fatto veramente al massimo. L'avete fatta sudare alla fine.

Sta squadra c'ha due palle quadrate, bisogna dirlo.

Ora cercate di cedere il meno possibile, che la strada e' quella giusta. Resistete a chi vuol prendere Vucinic perche' secondo me quest'estate qualcuno che verra' da voi con 30 milioni si trovera'.

Beh, buona estate.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Complimenti anche a voi per averci creduto sempre
Locked