Ricordavo una cosa del genere. Vale 30 mln?The Closer wrote: E' portoghese, ma è lui che fu pagato così tanto.
Re: Il ritorno dei comunisti
- Radiofreccia
- Posts: 6643
- Joined: 12/08/2009, 22:39
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Location: Napoli
Re: Il ritorno dei comunisti
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- The Closer
- Rookie

- Posts: 632
- Joined: 04/06/2009, 11:07
- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Sabaudia
Re: Il ritorno dei comunisti
Assolutamente no. E' un buon giocatore, molto rapido e dalla buona tecnica. Ma non tali da giustificare un esborso simile: quella era la sua clausola rescissoria, lo Zenit (grazie alla Gazprom) non si fece scrupoli e pagò subito per averlo. Ha un buon rendimento e con lo Zenit si è ben messo in mostra, ma credo che una sua quotazione reale si possa attestare sui 12 milioni.Radiofreccia wrote: Ricordavo una cosa del genere. Vale 30 mln?
-
Reverendo
- Senior

- Posts: 1384
- Joined: 18/07/2009, 20:46
- Location: Marsala
Re: Il ritorno dei comunisti
Hai dimenticato Lazovic, che prima di stirarsi era il terzo componente del trio che giostrava dietro kerzhakov.The Closer wrote: Rosina ha pochissimo spazio, chiuso da Danny e Bystrov. E al momento nessuno di questi può essere tolto, il giocattolo sta funzionando e piuttosto bene. Danny come seconda punta/trequartista dà più garanzie, Bystrov nel ruolo di ala/trequartista gioca bene e sta segnando. Poi ci sarebbe anche Huszti che è un' altra ala/trequartista che pur non essendo impiegato con continuità toglie ulteriore spazio a Rosina. Spalletti al momento si fida del trio Danny, Bystrov, Kerzakov e i risultati gli stanno dando ragione. E complimenti per la Coppa.
Giusto il discorso sulla clausola, 30 non li vale, 15 sicuramenteThe Closer wrote: Assolutamente no. E' un buon giocatore, molto rapido e dalla buona tecnica. Ma non tali da giustificare un esborso simile: quella era la sua clausola rescissoria, lo Zenit (grazie alla Gazprom) non si fece scrupoli e pagò subito per averlo. Ha un buon rendimento e con lo Zenit si è ben messo in mostra, ma credo che una sua quotazione reale si possa attestare sui 12 milioni.
Danny se non si fosse rotto i legamenti molto probabilmente sarebbe finito al Chelsea.