La contestazione ci sta tutta eh, capita per una tifoseria abitata a vincere, detto questo stanno un tantino esagerando.A.F.D.U.I. President wrote: Intanto,lasciando da parte il sacro...:
Adriano Galliani è molto arrabbiato per la contestazione a Berlusconi andata in scena stasera a San Siro: "Credo che l'atteggiamento del pubblico rossonero sia assolutamente inaccettabile. Ricordo a tutti che quando è arrivato Berlusconi il Milan era in un'aula di tribunale e adesso è il club più titolato al Mondo. Quindi non accetto questa contestazione. L'allenatore del prossimo anno? Vedremo, è presto per annunciarlo"
Mi stà tirando fuori gli insulti.....non ce la faccio a non dirlo.....va beh lo dico:
B-U-F-F-O-N-E
Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un altro grazie a Leo, non saranno mai abbastanza. La persona è grandissima. L'allenatore un po' meno? Relativamente. Ha avuto le sue fisse, come tutti, ha commesso degli errori, come tutti, ma riuscire a raggiungere un terzo posto in una stagione travagliata come è stata questa, con tutti gli intoppi che ci sono stati (dal mercato passato che non ha portato i giocatori che servivano davvero agli infortuni ai migliori giocatori in rosa) non sarebbe stato possibile se la squadra non l'avesse seguito. E questo per uno che faccia l'allenatore è poi il massimo che possa sperare, di più non hai diritto di chiedere.. fermo restando che io avrei messo Albertazzi e non Oddo fuori ruolo. :D Un grazie a Dida che se ne va, se se ne va. :01: é stato un protagonista, nel bene e nel male e umanamente mi fa piacere che comunque abbia chiuso con una parabola in lieve risalita rispetto alle ultime prestazioni; la papera col Real pareva essere una delle tante, troppe, conferme che non si doveva nemmeno più considerarlo un portiere e invece poi ha avuto lo scatto di reni che ti fa recuperare almeno un minimo d'orgoglio e contenere la caduta. Questo empaticamente mi fa molto piacere. Ma comunque vattene. :forza: Favalli.. che gli posso dire? E' venuto e ha fatto il suo; lo si è notato poco, nel senso che non è mai stato sopra le righe, un professionista esemplare a cui rimproverare poco o nulla; quando il fisico lo ha abbandonato non è stato capace di salvare capra e cavoli, ma chi sarebbe stato in grado di farlo? Nessuno. Grazie anche a lui. Un grazie a Paolo Maldini per essersi rifiutato di scendere in campo nelle ultime partite, quando la classifica sosteneva che potevamo contendere questo campionato ai cugini: almeno uno che ha mantenuto il contatto con la realtà, una volta di più s'è dimostrato persona accorta e saggia indipendentemente da quello che può arrivarci del calciatore. Un Uomo, signori. Un grazie ad Adriano Galliani, che è costretto (non so fino a che punto) a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.. dice delle ovvietà e delle immani sciocchezze, per lealtà nei confronti di una persona che lo espone a brutte figure e all'acredine dei contestatori, peste e corna su Berlusconi per tante ragioni, condivisibili o meno ma intanto è il geometra che è costretto a girare con la scorta. Ed è fuori discussione che sia un tifoso del Milan, oltre il normale attaccamento che un dirigente può avere per la società in cui opera, non è soltanto lavoro. E non ci credo che non soffra anche lui per questa situazione. Al posto suo, io, mi chiamerei fuori e mi godrei la vecchiaia. Avrà dei motivi per non farlo. E' un mondo ingrato, questo. Un grazie, pure in un contesto che non c'entra nulla, ad Arrigo Sacchi, a quel periodo che da appassionato di sport mi sento fortunato di aver vissuto, dove un allenatore era contento per la prestazione anche se si era perso o ferocemente insoddisfatto anche dopo una vittoria; una persona che ha cercato di trasmettere dei valori che andrebbero bene in qualunque ambito della vita e non soltanto nello sport. Un grazie alla Fossa Dei Leoni, io ero ragazzino e loro c'erano. Si tifava, erano Ultras e si inquadravano in quel contesto ma erano una presenza che aveva ben altro spessore rispetto a quella che è adesso la curva del Milan, il loro scioglimento è stato qualcosa di triste, per tante ragioni. Un ringrazimento anche a chi è intervenuto in questo topic per commentare le prestazioni, i rumors, per esprimere pareri o timori.. l'anno prossimo.. sarà peggio. :lol2:
P.S. non c'entra una mazza, pieno :offtopic: ma.. grazie ai Fab Four di esserci stati. E intendo proprio i 4 baronetti, i Beatles, non 4 giocatori a caso di questa o altre rose passate del Milan AC. :forza:
P.S. non c'entra una mazza, pieno :offtopic: ma.. grazie ai Fab Four di esserci stati. E intendo proprio i 4 baronetti, i Beatles, non 4 giocatori a caso di questa o altre rose passate del Milan AC. :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- saintsaji
- Senior

Sò che spesso ci si lancia in proclami di questo tipo ma credimi,il tuo è il miglior post che ho letto da diverso tempo....Toni Monroe wrote: Un altro grazie a Leo, non saranno mai abbastanza. La persona è grandissima. L'allenatore un po' meno? Relativamente. Ha avuto le sue fisse, come tutti, ha commesso degli errori, come tutti, ma riuscire a raggiungere un terzo posto in una stagione travagliata come è stata questa, con tutti gli intoppi che ci sono stati (dal mercato passato che non ha portato i giocatori che servivano davvero agli infortuni ai migliori giocatori in rosa) non sarebbe stato possibile se la squadra non l'avesse seguito. E questo per uno che faccia l'allenatore è poi il massimo che possa sperare, di più non hai diritto di chiedere.. fermo restando che io avrei messo Albertazzi e non Oddo fuori ruolo. :D Un grazie a Dida che se ne va, se se ne va. :01: é stato un protagonista, nel bene e nel male e umanamente mi fa piacere che comunque abbia chiuso con una parabola in lieve risalita rispetto alle ultime prestazioni; la papera col Real pareva essere una delle tante, troppe, conferme che non si doveva nemmeno più considerarlo un portiere e invece poi ha avuto lo scatto di reni che ti fa recuperare almeno un minimo d'orgoglio e contenere la caduta. Questo empaticamente mi fa molto piacere. Ma comunque vattene. :forza: Favalli.. che gli posso dire? E' venuto e ha fatto il suo; lo si è notato poco, nel senso che non è mai stato sopra le righe, un professionista esemplare a cui rimproverare poco o nulla; quando il fisico lo ha abbandonato non è stato capace di salvare capra e cavoli, ma chi sarebbe stato in grado di farlo? Nessuno. Grazie anche a lui. Un grazie a Paolo Maldini per essersi rifiutato di scendere in campo nelle ultime partite, quando la classifica sosteneva che potevamo contendere questo campionato ai cugini: almeno uno che ha mantenuto il contatto con la realtà, una volta di più s'è dimostrato persona accorta e saggia indipendentemente da quello che può arrivarci del calciatore. Un Uomo, signori. Un grazie ad Adriano Galliani, che è costretto (non so fino a che punto) a dare un colpo al cerchio e uno alla botte.. dice delle ovvietà e delle immani sciocchezze, per lealtà nei confronti di una persona che lo espone a brutte figure e all'acredine dei contestatori, peste e corna su Berlusconi per tante ragioni, condivisibili o meno ma intanto è il geometra che è costretto a girare con la scorta. Ed è fuori discussione che sia un tifoso del Milan, oltre il normale attaccamento che un dirigente può avere per la società in cui opera, non è soltanto lavoro. E non ci credo che non soffra anche lui per questa situazione. Al posto suo, io, mi chiamerei fuori e mi godrei la vecchiaia. Avrà dei motivi per non farlo. E' un mondo ingrato, questo. Un grazie, pure in un contesto che non c'entra nulla, ad Arrigo Sacchi, a quel periodo che da appassionato di sport mi sento fortunato di aver vissuto, dove un allenatore era contento per la prestazione anche se si era perso o ferocemente insoddisfatto anche dopo una vittoria; una persona che ha cercato di trasmettere dei valori che andrebbero bene in qualunque ambito della vita e non soltanto nello sport. Un grazie alla Fossa Dei Leoni, io ero ragazzino e loro c'erano. Si tifava, erano Ultras e si inquadravano in quel contesto ma erano una presenza che aveva ben altro spessore rispetto a quella che è adesso la curva del Milan, il loro scioglimento è stato qualcosa di triste, per tante ragioni. Un ringrazimento anche a chi è intervenuto in questo topic per commentare le prestazioni, i rumors, per esprimere pareri o timori.. l'anno prossimo.. sarà peggio. :lol2:
Sarà che mentre l'ho letto ascoltavo proprio una song dei Beatles,sarà perchè condivido il tuo pensiero per Dida (grazie grazie e grazie ma ora vattene) ma trovo il tuo topic SUBLIME hihihi
Mi permetto infine di risponder allo striscione esibito dalla SUD che dice:"Al di là del difficile momento, il vero tifoso fa l'abbonamento"
Ora,i tifosi rossoneri son fantastici e non solo per gli episodi con la Cavese ecc..Chi và allo stadio anche ora ha un amore viscerale nei confronti di questa squadra e merita di certo rispetto il loro attaccamento...
Io più volte non ho condiviso questa assoluta riconoscenza verso questa società di questi tempi ma sfrutto l'occasione per sottolineare il valore e la parsimonia con cui il tifo oggi si è spresso...
Peccato che poi Zio Fester abbia dovuto rovinar tutto aprendo quella sua boccaccia dicendo che quei tifosi dovrebbero vergognarsi............Galliani,se ero io a scriver cartelloni ci andavo molto ma molto più pesante....
Ma anche quì il valore della società è venuto fuori di nuovo....
Non vedo l'ora di liberarmi da stè facce come il culo che stanno a nome Berlusconi e Galliani (quest'ultimo fantoccio del capo dei capi,se ne stesse zitto in giornate come oggi faceva maggior figura)..
p.s perdonate l'ennesimo mio post critico ma davvero son esasperato da stì personaggi senza vergogna che ogni giorno hanno l'arroganza di avanzar insegnamenti e giudizi ovunque..Nemmeno se fossero sul patibolo;anzi,la tifoseria rossonera è stata pure troppo educata
Last edited by saintsaji on 16/05/2010, 0:42, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Gilbertology
- Pro

Ahiaiai il dente forse se ne va...
Milan, Ronaldinho: "Non so se l'anno prossimo sarò qua"
Così Ronaldinho, autore di una doppietta, al termine di Milan-Juventus: "Leonardo è un amico e mi dispiace che se ne vada perchè ha fatto tantissimo per me e per il Milan. Auguro a Leo tutto il bene possibile, dovunque vada. Io adesso vado in vacanza e poi vedremo cosa succederà, non so chi sarà l'allenatore, nessuno lo sa. Il Mondiale? Io la mia risposta l'ho data sul campo, se poi Dunga pensa che questo non è abbastanza per andare in Sudafrica io non posso farci nulla. E' lui che decide". La risposta più importante però Dinho la da sul suo futuro. "Se sarò qua anche l'anno prossimo? Non lo so" (Sky)
Milan, Ronaldinho: "Non so se l'anno prossimo sarò qua"
Così Ronaldinho, autore di una doppietta, al termine di Milan-Juventus: "Leonardo è un amico e mi dispiace che se ne vada perchè ha fatto tantissimo per me e per il Milan. Auguro a Leo tutto il bene possibile, dovunque vada. Io adesso vado in vacanza e poi vedremo cosa succederà, non so chi sarà l'allenatore, nessuno lo sa. Il Mondiale? Io la mia risposta l'ho data sul campo, se poi Dunga pensa che questo non è abbastanza per andare in Sudafrica io non posso farci nulla. E' lui che decide". La risposta più importante però Dinho la da sul suo futuro. "Se sarò qua anche l'anno prossimo? Non lo so" (Sky)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Un saluto e un abbraccio ad una persona che ha dato tanto a questa società come calciatore e come dirigente e che ha fatto l'errore di accettare un ruolo difficile e che forse non è di sua piena competenza.
Un saluto a Dida, perchè quell'anno magico non si dimentica, ma che onestamente gli ha salvato la carriera, forse si è vissuto di troppi ricordi, era meglio chiuderla prima
Un saluto a Favalli, professionista impeccabile.
Mi ha fatto ridere la frase di Galliani "Il Presidente non c'era perchè indisposto", ormai non sa piu' cosa inventarsi :lol2:
Un saluto a Dida, perchè quell'anno magico non si dimentica, ma che onestamente gli ha salvato la carriera, forse si è vissuto di troppi ricordi, era meglio chiuderla prima
Un saluto a Favalli, professionista impeccabile.
Mi ha fatto ridere la frase di Galliani "Il Presidente non c'era perchè indisposto", ormai non sa piu' cosa inventarsi :lol2:
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots

Curva, molto bene.
-
Gilbertology
- Pro

Una curiosità, siccome stampe di quella dimensione costano parecchio, come le finanziano le coreografie?Luca10 wrote:
Curva, molto bene.
-
anto
- Senior

Ovviamente la frase più in basso viente fraintesa ad arte dai vari burattini, che fanno finta sia un riferimento all'assenza nella partita specifica e non alla mancanza di impegno e di investimenti per la squadra.
Il solito teatrino di personaggi indegni, che si può ammirare solo in questo paese.
Comunque meglio tardi che mai, ma un episodio isolato, contro certa gentaglia(i commenti di Galliani... CHE SCHIFO!) non serve assolutamente a niente.
A questi signori non bisogna dare tregua un solo giorno, e anche in maniera molto più pesante. Bisogna toccarli nella loro immagine rifatta e inceronata. Devono capire che non possono più stuprare il Milan come stanno facendo da troppi anni a questa parte. Speriamo che in molti l'abbiano capito.
Il solito teatrino di personaggi indegni, che si può ammirare solo in questo paese.
Comunque meglio tardi che mai, ma un episodio isolato, contro certa gentaglia(i commenti di Galliani... CHE SCHIFO!) non serve assolutamente a niente.
A questi signori non bisogna dare tregua un solo giorno, e anche in maniera molto più pesante. Bisogna toccarli nella loro immagine rifatta e inceronata. Devono capire che non possono più stuprare il Milan come stanno facendo da troppi anni a questa parte. Speriamo che in molti l'abbiano capito.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
Reverendo
- Senior

Si sarebbe potuto salutarlo anche prima, anche se non penso abbia mai puntato la pistola alla tempia di qualche dirigente per farsi fare un contratto milionario e così lungo, anzi avevano anche preso Buffon per sostituirlo. :gazza:
Se si esclude la doppia finale di Coppa Italia con la Roma nel 2003, è sceso in campo in tutte le finali ivinte dal Milan di Ancelotti, il solo con Nesta e Gattuso.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ricordo bene quando dal 2002 al 2007 ad ogni parata decisiva incrociavo lo sguardo con i miei compagni di merende citando una frase del grande Lebowski: non se eschersa con Jesus!
Un saluto affettuoso ad un pezzo della nostra storia, che se ne va.
Mi vengono i brividi quando penso che Leonardo se ne va, un uomo di calcio giovane, competente, ottimo dirigente, buon allenatore, strabiliante persona. GRAZIE LEO.
Un saluto anche a Favalli, comprimario in queste ultime 3 stagioni, spesso gli è stato chiesto più di quanto avesse potuto dare, non s'è mai tirato indietro mostrando grande carattere.
Penso che la curva abbia espresso chiaramente gli umori del popolo milanista. Capisco Galliani che deve parare il culo al presidente, ma deve anche rendersi conto che il Milan è stato salvato da Berlusconi e portato sul tetto del mondo... ma c'era già stato anche prima. Berlusconi non è il padreterno che ha creato per sua bontà divina il Milan. E' sicuramente STATO il presidente più importante che abbiamo avuto, riconoscenza ETERNA per questo.
Ma ORA, che vuole fare della storia del Milan? ONORARLA o INSULTARLA?
Un saluto affettuoso ad un pezzo della nostra storia, che se ne va.
Mi vengono i brividi quando penso che Leonardo se ne va, un uomo di calcio giovane, competente, ottimo dirigente, buon allenatore, strabiliante persona. GRAZIE LEO.
Un saluto anche a Favalli, comprimario in queste ultime 3 stagioni, spesso gli è stato chiesto più di quanto avesse potuto dare, non s'è mai tirato indietro mostrando grande carattere.
Penso che la curva abbia espresso chiaramente gli umori del popolo milanista. Capisco Galliani che deve parare il culo al presidente, ma deve anche rendersi conto che il Milan è stato salvato da Berlusconi e portato sul tetto del mondo... ma c'era già stato anche prima. Berlusconi non è il padreterno che ha creato per sua bontà divina il Milan. E' sicuramente STATO il presidente più importante che abbiamo avuto, riconoscenza ETERNA per questo.
Ma ORA, che vuole fare della storia del Milan? ONORARLA o INSULTARLA?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- pgm
- Senior

Io, che sono stato abbonato al Milan (a fasi alterne) per circa 3/4 dell'era Berlusconi, questo concetto non lo capisco. Se devo fare un abbonamento a teatro e c'è un programma che reputo scadente l'abbonamento secondo te lo faccio lo stesso? Ma perchè devo sorbirmi uno spettacolo che mi mette di malumore quando posso fare ben altro?...quando poi il messaggio che arriva dalla proprietà è quello del disimpegno più totale. Suvvia questo è un businness che deve fare entertainment con gente che viene strapagata e queste manie da fanatici di seguire la squadra del cuore qualunque cosa succeda le contemplavo quando ero adoescente...Mi spiace questi sono discorsi da curvaioli o da tifosi inglesi (ma li stiamo parlando di ben altra realtà).Sberl wrote: Il manifesto della serata, proposto dalla curva sud, che mi sento di condividere idealmente non potendo abbonarmi per questioni logistiche (e dalla prossima stagione anche lavorative): "Al di là del difficile momento, il vero tifoso fa l'abbonamento"
-
all3n
- Pro

Galliani francamente mi fa pena, costretto a difendere Berlusconi anche quando è indifendibile, peggio di Emilio Fede. La risposta sul perchè il Presidente del Consiglio (non è più presidente del Milan) non era allo stadio è da
...
Francamente la contestazione dei tifosi mi è parsa civilissima, sono stati applauditi tutti i protagonisti in campo e Leo, segno che si è capito che i risultati di quest'anno non potevano essere migliori e che, se si devono trovare dei colpevoli per le mancate vittorie, questi vanno cercati altrove, e più precisamente a Palazzo Grazioli, Arcore, Macherio, Portofino, Maldive o in qualsiasi altro posto si trovi.
Oh, poi se non rimane Dinho, qua si rischia veramente di lottare, se va bene, per un posto in Europa League. Bene, ma non benissimo.
Francamente la contestazione dei tifosi mi è parsa civilissima, sono stati applauditi tutti i protagonisti in campo e Leo, segno che si è capito che i risultati di quest'anno non potevano essere migliori e che, se si devono trovare dei colpevoli per le mancate vittorie, questi vanno cercati altrove, e più precisamente a Palazzo Grazioli, Arcore, Macherio, Portofino, Maldive o in qualsiasi altro posto si trovi.
Oh, poi se non rimane Dinho, qua si rischia veramente di lottare, se va bene, per un posto in Europa League. Bene, ma non benissimo.
-
Toni Monroe
- Pro

Pur senza il minimo ottimismo devo dire che il livello del campionato è tale per cui a parte l'inter che è di un altro pianeta (il parallelo con Siena nel basket diventa sempre più credibile, per la forza dell'inter e la debolezza delle altre) rischiamo di avere delle posizioni congelate in cui nessuna riesce davvero ad innalzare il proprio livello, per cui è sufficiente non commettere dei suicidi e si riesce a mantenersi sul livello attuale, relativamente al campionato italiano, si capisce. Chi può davvero rinforzarsi? La Roma? Può spendere, investire, per colmare il gap con l'inter? Non mi risulta; la juve può tornare ai suoi livelli, certo, ma sarebbe solo la norma, niente di cui stupirsi (andrebbe a rioccupare la posizione che storicamente le spetta a scapito di chi le è davanti quest'anno); tra Palermo, Samp, Napoli chi potrebbe fare degli investimenti tali da riuscire a sopravanzare in modo clamoroso il Milan? Forse solo una di queste, forse tutte, forse nessuna.. io comunque non lo darei per scontato che anche una sola possa farlo. Si tratta sempre -e ce ne siamo accorti benissimo noi- di investire capitali ingenti, la stessa inter pur essendo la più forte nel mercato di gennaio ha rafforzato ulteriormente la rosa; è credibile che Palermo, Samp, Napoli siano in grado di fare altrettanto? Io ne dubito. Con tutto questo mica sto dicendo che c'è da fare i salti di gioia, dico solo che per paradossale che possa essere l'anno prossimo rischiamo di non fare poi molto peggio -a livello di freddi numeri- rispetto a quest'anno. E questo a me dice che il livello del campionato italiano si è mediamente abbassato. Spagna e Inghilterra hanno almeno un paio di squadre che partono per vincere la champions ogni anno, noi avremo solo l'inter per chissà quanto tempo. :sbadat:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chi sono quelli in scadenza che andranno via? solo dida e favalli? a quanto ammonta il loro stipendio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
all3n
- Pro

Il lordo complessivo dei loro contratti dovrebbe essere leggermente superiore ai 9.andreaR wrote: chi sono quelli in scadenza che andranno via? solo dida e favalli? a quanto ammonta il loro stipendio?