Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
conte?? un anno più opzione in questo momento mi sembra una buona mossa, tutti i nomi che hai citato, escluso hitzfeld che credo sia di fantasia, sono scommesse come e più di delneri, un triennali lo fai firmare a capello, ancelotti, guardiola, van gaal non a quelli che si sentono su di noi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
A volte non ti capisco proprio Franci.. Delneri è l'emblema della mediocrità. Cazzo Spalletti ha fatto giocare bene le proprie squadre, ha tirato fuori giocatori, ha raggiunto traguardi difficili con Roma e Udinese.. Delneri che minchia ha fatto? LHa forse raggiunto la Champions quest'anno con la samp. In un anno in cui è stata in lotta fino a 2 giornate fa una juve che ha perso 15 partite.. ma per favore!francilive wrote: A chi Del Neri fa schifo, sapreste identificare dei nomi migliori di lui tra quelli realmente fattibili, considerando che siamo una squadra di merda, che nessun Capello o Benitez della situazione avrebbe mai accettato?
Se le alternative sono Gasperini, Allegri, Spalletti, risparmiatevi pure il tempo di rispondere.
Piuttosto mille volte meglio Gasperini e Allegri. Se va bene troviamo un buon allentaore ma almeno sappiamo che partiamo da uno inesperto e possiamo al massimo giocare per la coppa italia e la uefa come i primi anni 80... avrei più dignità a tifare juve.
Che poi non è nemmeno un ex juventino di quelli che vuoi sempre te, io non capisco proprio cosa ci trovi.. ti ha reglaato dei soldi?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Già solo perchè hai citato guardiola ai livelli di ancelotti e capello mi fa capire che viaggi un po' troppo sull'onda di quanto dicono i giornali...andreaR wrote: conte?? un anno più opzione in questo momento mi sembra una buona mossa, tutti i nomi che hai citato, escluso hitzfeld che credo sia di fantasia, sono scommesse come e più di delneri, un triennali lo fai firmare a capello, ancelotti, guardiola, van gaal non a quelli che si sentono su di noi
- negher
- Rookie

a proposito della partita scapoli-ammogliati che nonostante tutto mi ostino a vedere, ma Diego e Melo in tribuna? Il canto del cigno di Zaccheroni? La dimostrazione che quando non conta un caxxo lui le palle le tira fuori eccome!! Che tristezza....
Tra l'altro si perde con una difesa da oratorio...

-
andreaR
- Pro

vabbè show, hai il sangue avvelenato in sti giorni :D era per dire e per far capire il mio ragionamento su un annuale che è una scelta tutt'altro che da perdenti, poi oh, tutti volevano agnelli, molti auspicavano marotta, tutti a dargli contro da subito, juventinismi a palateShOwmeHOw2play wrote: Già solo perchè hai citato guardiola ai livelli di ancelotti e capello mi fa capire che viaggi un po' troppo sull'onda di quanto dicono i giornali...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io nonostante mi sto grattando i cossidetti visto che non ho niente da fare e non posso uscire per la burrasca di acqua e vento, non vedrò il secondo tempo.negher wrote: a proposito della partita scapoli-ammogliati che nonostante tutto mi ostino a vedere, ma Diego e Melo in tribuna? Il canto del cigno di Zaccheroni? La dimostrazione che quando non conta un caxxo lui le palle le tira fuori eccome!! Che tristezza....
Il primo mi basta e mi avanza.
PS
Sparate Grosso!

-
Go Colts
- Pro

Figura di merda conclusiva per il record di sconfitte -15- in un campionato per la Juve. Non penso proprio che pareggeremo, vai col record
E fortuna che è finita qui....
- ShOwmeHOw2play
- Senior

ma come fa a non essere una scelta del cazzo? E' palese che devi fare un progetto pluriennale per poter tornare a competere ad alti livelli. E cosa fai? Prendi un allenatore che non da garanzie e infatti dato che non ci crediamo facciamo un contratto annuale? Cosa dobbiamo fare ancora? Prendere solo giocatori over 35?!?andreaR wrote: vabbè show, hai il sangue avvelenato in sti giorni :D era per dire e per far capire il mio ragionamento su un annuale che è una scelta tutt'altro che da perdenti, poi oh, tutti volevano agnelli, molti auspicavano marotta, tutti a dargli contro da subito, juventinismi a palate
-
bambinazo
- Senior

molto buona, questo significa che si avrà il buonsenso di non rifare tutta la squadra, visto quanta fiducia viene riposta nel nuovo allenatoreandreaR wrote: un anno più opzione in questo momento mi sembra una buona mossa
dai se è così è la società stessa ad essere scettica!!!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi sa tanto che è stata l'ultima partita di Gigi con la Juve

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
andreaR
- Pro

ma vorrei anche vedere, in quattro anni abbiamo cambiato 5 allenatori, per questo non mi trovo così contro a questa decisionebambinazo wrote: molto buona, questo significa che si avrà il buonsenso di non rifare tutta la squadra, visto quanta fiducia viene riposta nel nuovo allenatore
dai se è così è la società stessa ad essere scettica!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spero proprio di no! :(jason wrote: Mi sa tanto che è stata l'ultima partita di Gigi con la Juve![]()
![]()
![]()
Cmq chi mi spiega la mossa di Melo e Diego in tribuna?
Ma poi Zacc, mi lasci in panchina Candreva per quasi tutto il tuo mandato (quando stava giocando a mio avviso bene con anche un paio di gol)e me lo piazzi all'ultima di campionato?mi verrebbe da dirti una cosina ma non posso...

- Yuppidù
- Senior

Dar contro cosa? Io non do contro, ma cribbio avrò il diritto di dire quel che penso :nonsa: E io penso che non potendo prendere un allenatore top, sarebbe valsa la pena di puntare su una faccia nuova. Ci metto pure Leonardo, Giampaolo, chi volete voi. Del Neri a me dà l'impressione di voler tirar avanti un anno in attesa di tempi migliori, non di una società che vuole iniziare un progetto per puntare in alto. Sono opinioni, poi magari con Del Neri vinciamo lo scudetto, io lo spero.andreaR wrote: vabbè show, hai il sangue avvelenato in sti giorni :D era per dire e per far capire il mio ragionamento su un annuale che è una scelta tutt'altro che da perdenti, poi oh, tutti volevano agnelli, molti auspicavano marotta, tutti a dargli contro da subito, juventinismi a palate
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Standing ovation a Favalli
Voto pubblico del Milan oggi è un 10+, non che le altre partite non eravamo da 10...
Voto pubblico del Milan oggi è un 10+, non che le altre partite non eravamo da 10...
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
E' il topic della Juve questo :lol2:iL_jAsOne wrote: Standing ovation a Favalli
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"