Phillies wrote: caro Pelato, sai chi la prossima settimana sarà sugli spalti a Washington a gufarvi e ad incitare il Cy di turno?
Re: New York Mets
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
perdere fa incazzare..
perdere cosi' ti fa deprimere...
p.s. ci dovevano essere parecchie zanzare stanotte a Miami...
perdere cosi' ti fa deprimere...
p.s. ci dovevano essere parecchie zanzare stanotte a Miami...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- pelato
- Pro

Francoeur .230/.295/.393
Reyes .221/.275/.298 con wRC+ 63
Bay .264/.358/.388
Così è difficile sperare di vincere.
Ieri cmq un bravissimo Santana che tiene ancora la fastball a 91, nella sua norma. Un solo punto subito ma 0 ER e solo una BB ma intenzionale. Le sensazioni sono buone. Ottima difesa con l'eccezione di una presa un po' troppo ricercata di Wright che però ne fa almeno altre due che aiutano Johan....
Perdiamo per un WP di Nieve.... che mi è sembrato un po' stanco.
Questa sera di nuovo Ollie sul monte...
Reyes .221/.275/.298 con wRC+ 63
Bay .264/.358/.388
Così è difficile sperare di vincere.
Ieri cmq un bravissimo Santana che tiene ancora la fastball a 91, nella sua norma. Un solo punto subito ma 0 ER e solo una BB ma intenzionale. Le sensazioni sono buone. Ottima difesa con l'eccezione di una presa un po' troppo ricercata di Wright che però ne fa almeno altre due che aiutano Johan....
Perdiamo per un WP di Nieve.... che mi è sembrato un po' stanco.
Questa sera di nuovo Ollie sul monte...
- Sheasmylove
- Senior

Johan e' stato grande...ma quell'errore del 3 inning ci e', probabilmente, costato la partita...da un facile DP e fine inning, siamo passati a 1 RISP che, ovviamente, e' diventato 1 R al lancio successivo...
va beh, purtroppo e' cosi' quest'anno...le 8 vittorie di fila mi avevano un po' illuso ma questa e' la nostra realta'..
va beh, purtroppo e' cosi' quest'anno...le 8 vittorie di fila mi avevano un po' illuso ma questa e' la nostra realta'..

- pelato
- Pro

Concordo. L'ideale sarebbe restare a galla fino settembre, facendo l'elastico tra le 3 e le 5 partite di ritardo.Sheasmylove wrote: Johan e' stato grande...ma quell'errore del 3 inning ci e', probabilmente, costato la partita...da un facile DP e fine inning, siamo passati a 1 RISP che, ovviamente, e' diventato 1 R al lancio successivo...
Leggevo di una possibilità che con il rientro di Beltran, Pagan si potrebbe spostare in RF. O addirittura se davvero le notizie sulla difficoltà che potrebbe avere Carlos di ritornare a giocare CF, lasciare Pagan lì e mettere Carlos in RF.
Intanto speriamo che ritorni... peccato mi ero un po' illuso su francoeur...
- Sheasmylove
- Senior

magari e' solo un brutto periodo...a me, sinceramente, preoccupano piu' Bay e soprattutto Jose'..e' vero che e' stato fermo tanto ma ieri sera ha trasformato 2 BB in 2 SO...pelato wrote: Concordo. L'ideale sarebbe restare a galla fino settembre, facendo l'elastico tra le 3 e le 5 partite di ritardo.
Leggevo di una possibilità che con il rientro di Beltran, Pagan si potrebbe spostare in RF. O addirittura se davvero le notizie sulla difficoltà che potrebbe avere Carlos di ritornare a giocare CF, lasciare Pagan lì e mettere Carlos in RF.
Intanto speriamo che ritorni... peccato mi ero un po' illuso su francoeur...![]()
secondo me deve tornare in leadoff...e Barajas deve prendere il posto di Francoeur nel lineup..
ma teniamo sempre presente che nel dugout c'e' Manuel...
che e' poi quello che sta distruggendo Mejia e che fa giocare Perez al posto di Takahashi, quindi...
ah, quando c'era Bobby...

- pelato
- Pro

Su Bay e Josè totalmente d'accordo. Non so però se farei salire di tanto Barajas. Forse per ora invertirlo con Jeff potrebbe essere bene. Poi però è uno che non cammina e va K spessisimo. E' vero che in questo momento anche Bay fa fatica ma, in generale, preferisco dare più At-Bat a Bay che a, seppur bravissimo, Barajas....Sheasmylove wrote: magari e' solo un brutto periodo...a me, sinceramente, preoccupano piu' Bay e soprattutto Jose'..e' vero che e' stato fermo tanto ma ieri sera ha trasformato 2 BB in 2 SO...
secondo me deve tornare in leadoff...e Barajas deve prendere il posto di Francoeur nel lineup..
ma teniamo sempre presente che nel dugout c'e' Manuel...
che e' poi quello che sta distruggendo Mejia e che fa giocare Perez al posto di Takahashi, quindi...
ah, quando c'era Bobby...
Per il resto hai detto tutto tu... questa sera ci sorbiamo l'ennesima partenza di Perez... sono tre anni che quando parte lui mi deprimo ancor prima che inizi la partita...
- Sheasmylove
- Senior

la prossima partenza di Perez dovrebbe essere quella per South Brooklyn, a giocare in A short season...basta un biglietto della metropolitana con un solo cambio di linea, destinazione Stilwell Avenue...pelato wrote: Su Bay e Josè totalmente d'accordo. Non so però se farei salire di tanto Barajas. Forse per ora invertirlo con Jeff potrebbe essere bene. Poi però è uno che non cammina e va K spessisimo. E' vero che in questo momento anche Bay fa fatica ma, in generale, preferisco dare più At-Bat a Bay che a, seppur bravissimo, Barajas....
Per il resto hai detto tutto tu... questa sera ci sorbiamo l'ennesima partenza di Perez... sono tre anni che quando parte lui mi deprimo ancor prima che inizi la partita...
anche se mi dispiacerebbe tanto per i Cyclones...

- pelato
- Pro

Sheasmylove wrote: la prossima partenza di Perez dovrebbe essere quella per South Brooklyn, a giocare in A short season...basta un biglietto della metropolitana con un solo cambio di linea, destinazione Stilwell Avenue...
anche se mi dispiacerebbe tanto per i Cyclones...
Comunque la tattica di Perez per stasera è IBB fissa per Ramirez...
- Sheasmylove
- Senior

mamma mia, che tristezza....pelato wrote:
Comunque la tattica di Perez per stasera è IBB fissa per Ramirez...che poi basta che lanci normalmente e la da lo stesso... :gazza:
ma perche' amo cosi' svisceratamente questa squadra..??

- willisreed
- Rookie

- pelato
- Pro

Io mi chiedo che senso ha far giocare ancora Perez... che senso ha??? 
Dovrebbe andare subito in AAA, provare a lanciare senza pressione per vedere se è ancora in grado di fare il partente... così non serve a nessuno, nè a lui nè tantomeno ai Mets...
Brutta serata.
Dovrebbe andare subito in AAA, provare a lanciare senza pressione per vedere se è ancora in grado di fare il partente... così non serve a nessuno, nè a lui nè tantomeno ai Mets...
Brutta serata.
- Guglie
- Rookie

Nei 25 ritorna Blanco e Thole va a Buffalo...concordo con Manuel sul fatto di non averlo impiegato neanche come pinch-hitter...Per Josh l'esordio DEVE avvenire tra una/due stagioni in base ai rendimenti in AAA
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- pelato
- Pro

Thole ha già esordito in MLB... secondo me il problema è che a Buffalo sta avendo enormi difficoltà in battuta...Guglie wrote: Nei 25 ritorna Blanco e Thole va a Buffalo...concordo con Manuel sul fatto di non averlo impiegato neanche come pinch-hitter...Per Josh l'esordio DEVE avvenire tra una/due stagioni in base ai rendimenti in AAA
- pelato
- Pro

Perez nel bullpen.....