Re: Universo Universitario vol. II
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Scrivo qua anche se non so se è il topic giusto .... Per la tesi ho bisogno di un software che, dato un video mi riesca a dire lo spostamente che fa un determinato punto che io gli dico di seguire. Qualcuno di voi ne ha mai usato uno ?? Perchè ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla
- lleo
- Senior

Tesi di che cosa? Perché non è una cosa proprio banale quella che chiedi.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

La tesi è su fissatori esterni per le fratture di bacino ... ma questo conta poco !! In pratica io devo applicare delle forze al mio modello di bacino e vedere di quanto si sposta un determinato punto del bacino !!!
- lleo
- Senior

Sì ma io dicevo in cosa ti laurei (medicina? ingegneria?).
Comunque boh, io conosco la teoria dietro alle cose che servono per fare quella roba (fondamentalmente si tratta di feature matching o qualcosa di simile, se ho capito bene), ma non conosco i software che vengono usati in applicazioni reali. Poi vedere di quanto si sposta tramite video non so se ti merita.. te hai un modello di bacino in che senso? Un modello 3d? Un modellino vero? Perché se hai un software che ti simula l'applicazione delle forze mi pare strano che tu non possa estrarre infrmazioni sullo spstamento di un punto..
Comunque boh, io conosco la teoria dietro alle cose che servono per fare quella roba (fondamentalmente si tratta di feature matching o qualcosa di simile, se ho capito bene), ma non conosco i software che vengono usati in applicazioni reali. Poi vedere di quanto si sposta tramite video non so se ti merita.. te hai un modello di bacino in che senso? Un modello 3d? Un modellino vero? Perché se hai un software che ti simula l'applicazione delle forze mi pare strano che tu non possa estrarre infrmazioni sullo spstamento di un punto..
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

laurea in ing. biomedica. Ho un modellino vero col quale devo fare un po' di prove ... Ho gia fatto quelle con il modello fem e devo vedere se ottengo più o meno gli stessi risultati.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dovresti provare con le librerie OpenCV, solo che devi scriverti tutto il codice tu 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Infatti, con le OpenCV è roba che si fa, però ci vuole un minimo di conoscenze temo.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

conoscenze che assolutamente non ho :D :D.... grazie lo stesso, continuerò a cercare qualcosa !!! :gazza: :gazza:lleo wrote: Infatti, con le OpenCV è roba che si fa, però ci vuole un minimo di conoscenze temo.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Passato Penale con enorme fatica....
ora week-end di relax e poi di nuovo sui libri...
ora week-end di relax e poi di nuovo sui libri...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Paperone
- Pro

esperti di teoria dei giochi cercasi :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Io ormai posso considerarmi un esperto di Fallout 3. Va bene lo stesso?Paperone wrote: esperti di teoria dei giochi cercasi :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Penso che si parli di John NashDazed and Confused wrote: Io ormai posso considerarmi un esperto di Fallout 3. Va bene lo stesso?

- Peccio89
- Rookie

la stavo studiando anche io oggi, alle prese con microeconomia II; esame in vista il 18 GiugnoPaperone wrote: esperti di teoria dei giochi cercasi :gazza:

-
Paperone
- Pro

vediamo se mi sai aiutarePeccio89 wrote: la stavo studiando anche io oggi, alle prese con microeconomia II; esame in vista il 18 Giugno
1,53,34,2
0,82,65,7
2,01,12,2
3x3 non riducibile
come si calcola l'equilibrio di Nash in mixed strategy? io pensavo di usare 2 probabilità per ogni giocatore, ma non so se sia sensato
- Peccio89
- Rookie

purtroppo ho fatto solo 2 lezioni sulla teoria dei giochi, sono ancora alle basi :mirror:Paperone wrote: vediamo se mi sai aiutare
1,53,34,2
0,82,65,7
2,01,12,2
3x3 non riducibile
come si calcola l'equilibrio di Nash in mixed strategy? io pensavo di usare 2 probabilità per ogni giocatore, ma non so se sia sensato![]()