E avrei anche in mente quale:BruceSmith wrote: a questo punto ci può anche aggiungere una strofa.
Tattoos of memories and dead skin on trial,
for what it's worth, it was worth all the while...
E avrei anche in mente quale:BruceSmith wrote: a questo punto ci può anche aggiungere una strofa.

No, vedi.. in base a questo flow, io posso farmelo!lleo wrote:
Secondo questo (che mi sento umilmente di condividere):
"Don't get a tattoo."

[/align]E' chiaro che quando deciderò cosa fare, avrà uno special meaning. Come il primo che ho fatto.lleo wrote: Boh, io avevo messo "no" allo special meaning perché credo che altrimenti sapresti cosa farti - ma ovviamente sonasega :D

Io vorrei che fosse piccolo e femminile. Con l'orologio sopra, non si noterebbe nemmeno. Quello nel collo in questo senso è perfetto. Se rimanessi a lavoro dove sono adesso (improbabile, immagino) non avrei nessun tipo di problema anche se fosse più grande.N3lLo wrote: Beh, io ti ho proposto na cosa che mi piacerebe avere, in generale il polso è una cosa un'attimo delicata anche perchè molto dipenda da che lavoro fai e quanto un eventuale tatoo può essere una rottura di balle, io ad esempio vorrei tatuarmi una tavola orientale in forma tradizionale (spalla petto fino a metà avambraccio) ma non lo faccio perchè so che nell'ambiente non è ben visto sinceramente ora che son ancora un pivello mi devo stare.

BeppeN3lLo wrote: Io al mio ritorno mi tatuerò un numero della tombola vicino alla caviglia, che ha un doppio significato le mie tradizioni ed il mio numero fortunato.
Intanto qui a Madrid sono tentatissimo di farm tatuare da questo qui....
http://www.rhernandeztattoos.com/

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Beh, ci avevo pensato, ma qui è una cosa che si fanno in molti, per cui l'ho scartata! Vabeh, continuerò a pensarci. Si vede che è ancora troppo presto (cit.) :gazza:Paperone wrote: il simbolo della tua contrada
vista la posizione, è qualcosa che potresti guardare spesso, magari quando hai bisogno di una spinta in più, o qualcosa che ti dia energia
va beh, smetto di filosofeggiare![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

71?N3lLo wrote: Io al mio ritorno mi tatuerò un numero della tombola vicino alla caviglia, che ha un doppio significato le mie tradizioni ed il mio numero fortunato.
Intanto qui a Madrid sono tentatissimo di farm tatuare da questo qui....
http://www.rhernandeztattoos.com/

N3lLo wrote: Ehehe, merda!!
Nono il 22.

il sottoscritto il 22 cè l'ha già tatuato, a suo modo, come al solito..tobos84 wrote:![]()
![]()
![]()