A parte che non sono un ferrarista. Simpatizzo, ma nulla più. Comunque continua a sfuggirmi il nesso con l'incidente di oggi. Se dici che la Gazzetta sbaglia nel non esaltare le altre scuderie dopo le libere ti posso dare ragione. Se invece dici che ha sbagliato giovedì a dare Alonso come favorito non mi trovi per nulla d'accordo.saintsaji wrote: Ci stà che da Ferrarista non ci fai caso ma quando la McLaren fà sistematicamente il miglior tempo al Venerdì susseguono considerazioni tipo MA LA POLE E' DOMANI oppure MA REDBULL e FERRARI si sono nascoste oppure ecc...
Mentre invece al primo venerdì Rosso ecco subito attestati di stima,congratulazioni,sviolinate e considerazioni su quanto Alonso sia superdotato e gli altri no...
Ma credimi,non voglio che cambi atteggiamento l'opinione pubblica italiana così c'è più gusto a godersi delle prove come quelle di oggi :lol2:
E non vedo l'ora di sentire Mazzoni e ingenier CANE BRUNO,saranno così tristi e abbattutti :lol2:
Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Formula 1 2010: Al trenino di Montecarlo....
-
all3n
- Pro

Impossibile. :Dmaxdance wrote: Alonso sbatte nelle libere.......adesso è dura sistemare la macchina in tempo per le qualifiche delle 14,00 :gazza:
Bella pirlata di Alonso, la Ferrari è discretamente nella m.... se deve puntare sul brasiliano.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che pollo
660,405
660,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

La Gazza per me sbaglia a usar 2 pesi e 2 misure e se dice Alonso è un razzo perchè primo il venerdì dovrebbe dirlo anche quando al primo posto il venerdì c'è qualcun'altro...AgentZero wrote: Se dici che la Gazzetta sbaglia nel non esaltare le altre scuderie dopo le libere ti posso dare ragione. Se invece dici che ha sbagliato giovedì a dare Alonso come favorito non mi trovi per nulla d'accordo.
Detto ciò per me il venerdì non conta una mazza per quanto concerne i veri valori in campo ergo non mi aspettavo di certo un assolo di Alonso con gli altri a guardare...
Certo,vederlo OUT aggiunge quell'imprevedibilità che non guasta.
Poco male comunque,settimana scorsa gli è andata bene e oggi male...La ruota gira...Domani poi magari piove e può per assurdo anche vincere....
vedremo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- saintsaji
- Senior

Qualifiche da buttare,pista che odio sempre di più...Gara in difesa come si pensava solo che Jenson 8° è peggio di quanto credevo...E forse di questo bisogna ringraziare quel cesso di Massa...Ma và bè
Bravissimi Webber e Kubica,Vettel le piglia di nuovo....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Massa forse a rischio sanzione. probabilmente non l'ha visto, ma c'era qualcuno che avrebbe dovuto avvertirlo. e non intendo Mazzoni :lol2:saintsaji wrote: Qualifiche da buttare,pista che odio sempre di più...Gara in difesa come si pensava solo che Jenson 8° è peggio di quanto credevo...E forse di questo bisogna ringraziare quel cesso di Massa...Ma và bè
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io sono di parte, ma Massa non ha nessunissima colpa, nel senso ce l'ha, ma Button sarebbe arrivato cmq 8°.saintsaji wrote: Qualifiche da buttare,pista che odio sempre di più...Gara in difesa come si pensava solo che Jenson 8° è peggio di quanto credevo...E forse di questo bisogna ringraziare quel cesso di Massa...Ma và bè
La McLaren non è al meglio, e Button ha avuto una sfilza di problemi al grip, con evidenti sottosterzo.
Qui la Red Bull c'è, così come la Ferrari e Kubica, e visto che la gara si giocava dalle qualifiche, domani non prevedo grosse sorprese, spero almeno che Button riesca a mettersi dietro qualcuno di quelli che parte davanti.
E' un peccato che la McLaren in qualifica faccia abbastanza pena, perchè in Gara ha sempre uno fra i passi migliori insieme alla Red Bull.
[align=center]

[/align]

[/align]-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
non ti pare di essere sempre un po' troppo aggressivo e offensivo nei confronti di tutto ciò che non è mclaren? :gazza:saintsaji wrote: Qualifiche da buttare,pista che odio sempre di più...Gara in difesa come si pensava solo che Jenson 8° è peggio di quanto credevo...E forse di questo bisogna ringraziare quel cesso di Massa...Ma và bè
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Su sto circuito mi sa che le McLaren non vanno, hanno un passo troppo lungo.The Prince Of Punk #90 wrote: Io sono di parte, ma Massa non ha nessunissima colpa, nel senso ce l'ha, ma Button sarebbe arrivato cmq 8°.
La McLaren non è al meglio, e Button ha avuto una sfilza di problemi al grip, con evidenti sottosterzo.
Qui la Red Bull c'è, così come la Ferrari e Kubica, e visto che la gara si giocava dalle qualifiche, domani non prevedo grosse sorprese, spero almeno che Button riesca a mettersi dietro qualcuno di quelli che parte davanti.
E' un peccato che la McLaren in qualifica faccia abbastanza pena, perchè in Gara ha sempre uno fra i passi migliori insieme alla Red Bull.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saintsaji
- Senior

Onestamente non direi..T-mac-T wrote: non ti pare di essere sempre un po' troppo aggressivo e offensivo nei confronti di tutto ciò che non è mclaren? :gazza:
Attacco solo la Ferrari,Massa,Vettel e nessun altro...
1 scuderia su 12 e 2 piloti su 24...Che poi a onor del vero Massa mi stà anche simpatico ma oggi l'avrei sgozzato...Azz ci faceva lì a 15Km/h nella Q3???...
Rallentava???la macchina che lo precedeva aveva già diversi metri di vantaggio...Sì è solo addormentato causando danno guarda caso a una macchina cui tengo molto...
Ci stà ma se poi prendi atto che tra le scuderie che si lamentavano per le vetture troppo lente c'era anche la ferrari bèh,se permetti mi inviperisco doppiamente...
Non ultimo,mi inviperisco per la totale parsimonia con la quale la FIA tollera sempre qualche cappellata Made in Maranello,almeno da quando seguo la F1...
E ci son pure facce toste che si lamentano dei presunti favoritismi a favor di Hamilton quest'anno...
E' vero,quando vedo Ferrari vedo tutto Rosso
Last edited by saintsaji on 16/05/2010, 0:23, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E' strano perchè di solito vanno benissimo.GoPats wrote: Su sto circuito mi sa che le McLaren non vanno, hanno un passo troppo lungo.
15 vittorie su questo circuito, vogliono dire tantissimo.
Sicuramente non vanno, è evidente, in Gara però Button e Hamilton sono i piloti con il passo migliore ogni volta, però in tutte le gare contano anche le qualifiche, qui vabbè....a maggior ragione...
La McLaren in Gara è sempre una delle macchine migliori, in Qualifica devono assolutamente migliorare, e avvicinarsi quantomeno alle Red Bull.
Speriamo che oggi Button riesca a fare qualche miracolo(sorpasso), perchè secondo me le due McLaren anche oggi ne avranno di più tutti sul passo, speriamo soprattutto sia una gara aperta.
[align=center]

[/align]

[/align]- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
In passato (soprattutto 2007 e 2008) erano le migliori, perché avevano appunto un passo molto più corto rispetto alla Ferrari (che invece si trovava meglio su circuiti come Spa e Silverstone). Quest'anno hanno cambiato filosofia per via dell'ingrandimento del serbatoio, e la McLaren risulta essere la vettura più lunga. Secondo me stanno pagando questo. Poi bisogna anche dire che in qualifica non sono mai state fortissime le McLaren perciò magari mi sbaglio e oggi fanno una buona gara...The Prince Of Punk #90 wrote: E' strano perchè di solito vanno benissimo.
15 vittorie su questo circuito, vogliono dire tantissimo.
Sicuramente non vanno, è evidente, in Gara però Button e Hamilton sono i piloti con il passo migliore ogni volta, però in tutte le gare contano anche le qualifiche, qui vabbè....a maggior ragione...
La McLaren in Gara è sempre una delle macchine migliori, in Qualifica devono assolutamente migliorare, e avvicinarsi quantomeno alle Red Bull.
Speriamo che oggi Button riesca a fare qualche miracolo(sorpasso), perchè secondo me le due McLaren anche oggi ne avranno di più tutti sul passo, speriamo soprattutto sia una gara aperta.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma quando Hamilton pascolava a zig zag sul rettilineo in Malesia stavi in bagno e te lo sei perso? :gazza:saintsaji wrote: Non ultimo,mi inviperisco per la totale parsimonia con la quale la FIA tollera sempre qualche cappellata Made in Maranello,almeno da quando seguo la F1...
e ti sarai persa pure la durissima punizione che gli hanno assegnato, mi sa... :lol2:
io direi che certi discorsi sarebbe meglio non farli, a meno che non parlino tifosi di scuderie che navigano attorno alla ventesima posizione.
la Mclaren è tutelata dalla FIA tanto quanto la Ferrari, perchè la FIA ha tutto l'interesse del mondo a tenersele buone entrambe, è inutile recitare la parte delle vittime incomprese, che si rischia solo di fare la figura del rosicone...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Alonso has a chance.
The rare occurence of the expected.