andreaR wrote:
si si, fin'ora quelle che ho visto sono sempre state al pomeriggio, così come le finali di fa cup, curling cup, ecc
Non piace molto agli inglesi giocare di sera o sbaglio? In campionato solo i turni infrasettimanali (per ovvie ragioni, non verrebbe nessuno alle 3 :lol2: ) e il Lunedì...
Questa chicca però la sparo: la prima partita giocata sotto i riflettori in Inghilterra è stata al Molineux di Wolverhampton non c'entra un cazzo ma fa niente
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
amarcord, grandi momenti, dopo aver letto febbre a 90 e aver visto queste immagini un minimo di simpatia per i gunners l'ho sempre avuta anche se da piccolo ero un pò confuso, avevo preso le maglie di arsenal, united, liverpool, villa e city :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
johnOJ wrote:
Swindon - Charlton 2-1 nel primo match di semifinale di League One, il ritorno sarà lunedì. Huddersfield - Millwall si gioca domani (ritorno martedì)
Huddersfield - Millwall 0-0.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
amarcord, grandi momenti, dopo aver letto febbre a 90 e aver visto queste immagini un minimo di simpatia per i gunners l'ho sempre avuta anche se da piccolo ero un pò confuso, avevo preso le maglie di arsenal, united, liverpool, villa e city :D
Capperi, ho scoperto che l'Houghton del Liverpool, Ray Houghton, è lo stesso Houghton che segnò il gol dell'Eire contro l'Italia nella prima partita dei mondiali del 1994, con quel pallonetto a Pagliuca...
fine primo tempo a wembley, il portsmouth ha sprecato un'occasione grande quanto una casa con piquionne, mentre il chelsea ha colpito ben CINQUE legni.