Re: NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers [VOLI + HOTELS]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers [VOLI + HOTELS]

Post by Elway »

Ho pensato di aprire un nuovo topic (poi magari i mod se lo ritengo inutile lo chiuderanno) per parlare solo ed esclusivamante del volo aereo e degli alberghi per quanto riguarda il 31/10.

E' interesse di tutti cercare di spendere quanto meno possibile in volo e pernottamento (così ci saranno più soldini per jersey, gadget ecc.  :naughty:).

Così come è molto utile per chi non ci è mai stato (io sono stato a Londra ad esempio ma non per l'NFL) sapere alcune dritte, come ad esempio:
- l'aeroporto più vicino (molti dicono Heathrow)
- quali linee di bus o di metro servono gli altri aereoporti per arrivare al centro
- quali sono le linee bus o qual'è la linea metro e la fermata più vicina per giungere al Wembley Stadium
- nomi di alberghi più vicini allo stadio o un po' più distanti ma più economici
- se qualcuno da la disponibilità per camere doppie o triple
- altre ed eventuali

Inizio con l'elenco di alcune compagnie aeree in quanto non molti sanno qual'è quella compagnia che interessa l'aeroporto della propria città (io ad esempio da Napoli non ho la Ryanair):

Easyjet
Cagliari --> Luton - Stansted
Milano  --> Gatwich - Luton
Napoli  --> Gatwich - Stansted
Palermo --> Gatwich
Pisa     --> Gatwich - Luton
Roma   --> Gatwich
Torino  --> Luton

Ryanair
Alghero - Ancona - Bari - Bologna - Brindisi - Genova - Milano - Parma - Perugia - Pescara - Pisa - Rimini - Roma - Torino - Trapani - Trieste - Verona - Venezia  --> Stansted

Alitalia
Praticamente tutte le città italiane che hanno un aeroporto  --> Heathrow

British Airways
Bari - Bologna - Cagliari - Catania - Firenze - Genova - Napoli - Roma - Pisa - Torino - Venezia - Verona  --> Gatwich
Roma - Pisa - Milano - Venezia --> Gatwich - Heathrow

Lufthansa
Praticamente tutte le città italiane che hanno un aeroporto  --> Heathrow

chi ha altre compagnie low-cost le aggiunge in elenco

Per quanto riguarda la metro, credo che le fermate siano Wembley Park (linea viola e grigia) e Wembley Central (marrone) anche se non so quale delle 2 ferma più vicino allo stadio

Aspetto le vostre dritte.................
Last edited by Elway on 15/05/2010, 12:58, edited 1 time in total.
you dont' win silver, you lose gold...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io penso che, se la differenza di prezzo non sarà abissale quando prenoterò, di evitare i low cost. Ho visto troppe cancellazioni in questi giorni, buona parte delle compagnie volavano tranquillamente i giorni dopo la nube mentre i low cost cancellavano selvaggiamente anche dopo l'emergenza.

A Milano aggiungete pure la Lufthansa e la British tra le compagnie
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ti rispondo qui? Io ci son stato l'anno scorso per la NFL :bucsinlondon: :pron:
- l'aeroporto più vicino (molti dicono Heathrow)
La scelta dell'aereoporto credo si faccia in base alla città da cui si parte. Se si da un occhio ai costi ovviamente. Ad esempio io sarei più comodo a partire da Venezia o Treviso ma o non arrivo a Heatrow che è il più comodo o ci arrivo a costi superiori rispetto al partire da linate. Poi ovviamente nel conto del preventivo ci va a finire il parcheggio eventuale all'aereoporto ed ai costi di collegamento in inghilterra. Heatrow ha dalla sua la vicinanza e la praticità specie per il viaggio di ritorno quando di norma si è sempre di corsa. E poi è Heatrow  :D
- quali linee di bus o di metro servono gli altri aereoporti per arrivare al centro
Questo non so dirtelo ma quando arrivi li è un attimo capirlo. Se arrivi a Heatrow ti consiglio l'heatrow connect NON l'express che costa uno sproposito.
- quali sono le linee bus o qual'è la linea metro e la fermata più vicina per giungere al Wembley Stadium
Vai di metro http://www.tfl.gov.uk/modalpages/2625.aspx
- nomi di alberghi più vicini allo stadio o un po' più distanti ma più economici
booking.com e trovi quello che più ti comoda. Io sceglierei un posto vicino a wembley se vai e torni solo per veder la partita. Preferisco zona 1 o 2 per visitare la città e come seconda cosa la partita. Se lo scegli a pochi passi da una fermata della metro e da uno starbucks è ancora meglio.  :forza:
- se qualcuno da la disponibilità per camere doppie o triple
Io l'ho fatto l'anno scorso ma quest'anno credo (al momento) di andar di singola. Certo, se qualcuno vuol divider stanza e comunque premettere massima libertà di movimento in modo che ognuno si visiti quello che vuole valuto la cosa.
- altre ed eventuali
Ticket della metro giornalieri dopo le 9:30 che costano decisamente meno. Studiati bene la piantina della metro.

Altro al momento non mi vien in mente. Ah, si, per gli aerei, l'hanno scorso io e PM18 abbiamo preso BA con soli 120€. Io non l'avrei mai detto ma insomma tieni d'occhio pure lei.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ti rispondo qui? Io ci son stato l'anno scorso per la NFL :bucsinlondon: :pron:
London 2009: Esperienza assolutamente unforgettable & priceless....!  :forza:
Elway wrote: E' interesse di tutti cercare di spendere quanto meno possibile in volo e pernottamento (così ci saranno più soldini per jersey, gadget ecc.  :naughty:).
Ecco, l'unica nota forse un po' al di sotto delle mie aspettative per quel che riguarda Londra 2009 ha riguardato proprio l'aspetto "gadgets": mi aspettavo "tonnellate" di materiale, invece nel negozietto NFL di Neal Street (un buco) non c'era granché, e anche nei vari chioschi presenti allo stadio non è che la scelta fosse poi così ampia...
Elway wrote: - quali sono le linee bus o qual'è la linea metro e la fermata più vicina per giungere al Wembley Stadium
A Wembley ci si arriva o in treno o usando la metropolitana. Io ci andai via tube, con la linea Bakerloo (marrone), salendo a Charing Cross (dietro a Trafalgar Square) e scendendo a Wembley Central (che dovrebbe esere la stazione della metro più comoda, se si usa questo mezzo per arrivare allo stadio).
Elway wrote: - nomi di alberghi più vicini allo stadio o un po' più distanti ma più economici
L'anno scorso soggiornai all'IBIS hotel Earls Court, ottimo rapporto qualità/prezzo, considerato che parliamo di un albergo posizionato in una zona centrale di Londra e, cosa importante, a due passi da una stazione della metropolitana. Sempre a proposito di IBIS, proprio a Wembley ce n'è uno a poche decine di metri dallo stadio, magari potrebbe essere una buona soluzione per chi fosse interessato solo alla partita e ad un unico pernottamento, anziché fare il turista in giro per Londra.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da Gatwick c'è un servizio navetta che arriva a Victoria (25£ A/R). poi da Victoria con una linea di metro si arriva nella zona di Bayswater. io alloggiai lì perché il giorno dopo dovevo andare ad Heathrow, però visto che alcuni hanno già prenotato lì a me potrebbe andare bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ottima idea questo topic, molto utile soprattutto nell'imminenza dell'evento.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Lo scorso anno ho alloggiato con tutta la famiglia al Bed and Breakfast Elizabeth a 2 passi da Victoria Station. Mi sono trovato molto bene, albergo accogliente e in posizione strategica (con la metro vai ovunque in poco tempo) soprattutto per chi non si ferma solo per la partita.
Se si arriva da Stansted il bus ferma proprio a 2 passi dall'albergo.
Image Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

I prezzi degli alloggi che avete trovato, più o meno?
Image
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Visto che in parecchi ne avete parlato di questo quartiere chiamato Bayswater:
http://www.londraweb.com/bayswater.htm
Leggendo La zona oltre che abbastanza economica, sembra anche molto carina......
Se poi ho capito bene la cartina della tube, a Bayswater (linea gialla e linea verde) potrei andare a piedi la fermata di Paddington (linea marrone) e quindi arrivare al Wembley Central.
you dont' win silver, you lose gold...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: da Gatwick c'è un servizio navetta che arriva a Victoria (25£ A/R). poi da Victoria con una linea di metro si arriva nella zona di Bayswater. io alloggiai lì perché il giorno dopo dovevo andare ad Heathrow, però visto che alcuni hanno già prenotato lì a me potrebbe andare bene
Non so se lo avete già detto, in caso mi spiace essere ripetitiva.
Per chi arriva a Luton o a Stansted c'è un servizio molto comodo (che io prendevo sempre quando ero in Erasmus su) ed è questo.
Per gli alberghi non posso darvi molti consigli, in quanto chi è venuto a trovarmi ha sempre dormito in residenza con me, tranne i miei genitori che hanno dormito all'Ibis London Euston, ma è un po' caro.

Ah, dopo il primo mese ho deciso di abbandonare la metro per vedere qualcosa che non fosse sotto terra, il sito dei trasporti di londra è comodissimo per trovare itinerari di viaggio ed evitare di perdersi se si prende l'autobus.
E' questo. Il servizio notturno è ottimo.

Sicuramente lo saprete già, chi c'è già stato sicuramente lo sa, ma le cucine dei ristoranti e dei pubs chiudono prestissimo e la metro anche. Controllate bene gli orari.
Last edited by davidvanterpool on 15/05/2010, 18:04, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

davidvanterpool wrote: Non so se lo avete già detto, in caso mi spiace essere ripetitiva.
Per chi arriva a Luton o a Stansted c'è un servizio molto comodo (che io prendevo sempre quando ero in Erasmus su) ed è questo.
Per gli alberghi non posso darvi molti consigli, in quanto chi è venuto a trovarmi ha sempre dormito in residenza con me, tranne i miei genitori che hanno dormito all'Ibis London Euston, ma è un po' caro.

Ah, dopo il primo mese ho deciso di abbandonare la metro per vedere qualcosa che non fosse sotto terra, il sito dei trasporti di londra è comodissimo per trovare itinerari di viaggio ed evitare di perdersi se si prende l'autobus.
E' questo. Il servizio notturno è ottimo.

Sicuramente lo saprete già, chi c'è già stato sicuramente lo sa, ma le cucine dei ristoranti e dei pubs chiudono prestissimo e la metro anche. Controllate bene gli orari.
L'unica domanda che ti faccio: c'è Starbucks?  :forza:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Sberl wrote: L'unica domanda che ti faccio: c'è Starbucks?  :forza:
Se c’è Starbucks a Londra? Praticamente ne trovi uno ogni cento metri….!  :figo:

Per i dettagli, puoi cliccare qui!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sberl wrote: L'unica domanda che ti faccio: c'è Starbucks?  :forza:
FUCK, YEAH! :metal:

(cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Luka_V wrote: Se c’è Starbucks a Londra? Praticamente ne trovi uno ogni cento metri….!  :figo:

Per i dettagli, puoi cliccare qui!
davidvanterpool wrote: FUCK, YEAH! :metal:
(cit.)
HELL, YEAH!  :01:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Sberl wrote: HELL, YEAH!  :01:
425,350

:metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply