Più che altro incassa bonifici per magliette sudate.SafeBet wrote: Quindi Tobos chiava?
Non esattamente una figata.

Più che altro incassa bonifici per magliette sudate.SafeBet wrote: Quindi Tobos chiava?

iL_jAsOne wrote: con l'ultima frase, il mio aggettivo che ti ho dato, viene aggiunto un rafforzativo...
MEGA-FICCANASO!!!
425,350SafeBet wrote: Quindi Tobos chiava?

non te lo dicoMaialone wrote: Jasone fa rima con delusione :disgusto:
![]()

che non dico le cose, comunque rimangono cose private e le cose private non mi piace esibirle come le mie prestazioni sportiveMaialone wrote: non c'è bisogno, abbiamo capito tutto![]()

guarda, magari facessi lo stesso con le tue prestazioni sportive :gazza:iL_jAsOne wrote: che non dico le cose, comunque rimangono cose private e le cose private non mi piace esibirle come le mie prestazioni sportivee poi non vi ho neanche detto chi era apposta perchè vi conosco bene!!!

l'unico che si diverte è il nonno Doc JN3lLo wrote: ..in definitiva, il il_ non chiava, Tobos non chiava... a Bologna ci si diverte....![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Quindi nemmeno il Maiale tira?Paperone wrote: l'unico che si diverte è il nonno Doc J![]()

Cazzarola..Maialone wrote:
se fosse si invece verrebbe giù il forum ?N3lLo wrote: ..in definitiva, il il_ non chiava, Tobos non chiava... a Bologna ci si diverte....![]()

ho avuto una giornata pesante...Maialone wrote: dai jasò, si scherza, non fare così