prima di uscire mi sembra che quell'altro prendeva più di 30 secondi, mi sembra sia una discreta paga eh.The Prince Of Punk #90 wrote: Infatti è questione di culo.....
Paga, quale paga?
In qualifica erano sugli stessi tempi. In gara uno ha perso una posizione per un pit stop troppo lungo, e l'altro l'opposto.
Poi che almeno a Barcellona Hamilton sarebbe rimasto davanti a Button è un altro discorso. Ti concederei anche il discorso paga(anche se è una tua invenzione) visto che Button la paga al suo compagno gliel'ha data in 2 GP su 3, e che paga, qualifiche comprese.
Vuoi parlare di culo?! Visto che ti piace tanto?! Bene, ti accontento, come mai a rompere le gomme sono sempre i soliti due?!(sicuro che non c'entri niente, ma proprio niente lo stile di guida?, per te si vince col culo tanto...) Come mai queste cose agli altri non capitano e da quando in qua vincere delle gare con intelligenza, senza mai sbagliare e dominando un gran premio, si chiama culo?! Allora Prost era proprio un culattone.
Ma fatemi il piacere, mi sembra di leggere la Gazzetta o Ronny Mengo...![]()
ah certo, da quanto sembra hamilton dovrebbe aver preso un sasso che ha causato la rottura, non la chiami sfiga questa?
non iniziamo a fare paragoni, non è che quando è dietro corre le gare con intelligenza il tuo amato button, semplicemente non ne ha per provare a fare qualcosa.
ma almeno te ci credi alle cose che scrivi? aggognamo. :sbadat:

[/align]