Gibson-Noah-Scola-Frye è una frontline con cui non vai da nessuna parte, mancano chili e manca talento (Scola non può fare per 4).DODO29186 wrote: Il fatto interessante per me è il seguente: Chicago è sempre stata un'ipotesi secondaria rispetto a NY, NJ e Miami, ora invece è quella verso cui tutti guardano per il futuro di James.
Se si fa uno scambio James-Deng sarebbe un vero e proprio furto con scasso! Una roster formato da Rose, Hinrich, James, Gibson, Noah + JamesJ + 20 milioni circa di cap da spendere sarebbe qualcosa di esagerato. Fossi i Cavs andrei per la ricostruzione tradando Jamison appena diventa appetibile. Certo vaglielo a spiegare ai tifosi di Cleveland che passi da contender e favorita a squadra di tanking spinto in pochi mesi...
Dovesse accadere io non firmerei un altro big, ma andrei per Scola (9-10), Korver (4-5), Frye (4-5) e Brad Miller (minimo salariale per la gloria). Da aggiungerci possibilmente Asik più un pick discreto al draft e il mio sogno bagnato si realizza.
Tre GM intervistati danno tutti Chi-Town come futuro del Prescelto:
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... n_chicago/
Confesso di essere anch'io in trip per Lebron, però guardando la situazione in modo più complesso ai Bulls servono un esterno e un lungo "spostanti" per essere davvero una contender.
Come già detto mille volte la nostra dirigenza ha tutti gli asset in mano per fare il colpaccio e costruire uno squadrone, non devono fallire che un'occasione così non ti ricapita più, io qui lo dico sarei addirittura deluso da qualsiasi combinazione di prese inferiore a Wade + Stat :gazza:

[br /][br /]