Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- aeroplane_flies_high
- Senior

C'è la lista dei partecipanti al predraft camp di Chicago della settimana prossima:
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ticipants/
50 giocatori... se pensate che i draftati saranno 60 e che mancano gli europei ad oggi sono i più probabili ad esser scelti.
alcuni nomi a sorpresa: Andy Rautins, Jon Scheyer, Lazard Hayward (a mio parere secondo giro tutta la vita, ma mi stupisce il nome, sempre visto Lazar), Mikhail Torrance (anche no, vista l'ottima impressione lasciata a Portsmouth)
Tiny Gallon ad esempio è in lista perchè lo si conosce poco e lo si vuole testare da vicino per capire se con quel fisico può anche giocare a basket
chi non è in lista deve impressionare nei workouts... facciamo alcuni nomi: Tommy Mason-Griffin, Ogilvy, Fortson, Koshwal, Latavius Williams, Elijah Millsap, Jerome Randle (anche lui impressionante a Portsmouth, a mio parere potrebbe anche andare a fine primo giro)
50 giocatori... se pensate che i draftati saranno 60 e che mancano gli europei ad oggi sono i più probabili ad esser scelti.
alcuni nomi a sorpresa: Andy Rautins, Jon Scheyer, Lazard Hayward (a mio parere secondo giro tutta la vita, ma mi stupisce il nome, sempre visto Lazar), Mikhail Torrance (anche no, vista l'ottima impressione lasciata a Portsmouth)
Tiny Gallon ad esempio è in lista perchè lo si conosce poco e lo si vuole testare da vicino per capire se con quel fisico può anche giocare a basket
chi non è in lista deve impressionare nei workouts... facciamo alcuni nomi: Tommy Mason-Griffin, Ogilvy, Fortson, Koshwal, Latavius Williams, Elijah Millsap, Jerome Randle (anche lui impressionante a Portsmouth, a mio parere potrebbe anche andare a fine primo giro)
Last edited by aeroplane_flies_high on 13/05/2010, 9:57, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- theref86
- Senior

Randle a fine primo giro? Mi pare esagerato sinceramente...se va bene una scelta al secondo ma ripeto già è tanto se riesce a giocarci in NBA questo..opinione personale cmq...aeroplane_flies_high wrote: C'è la lista dei partecipanti al predraft camp di Chicago della settimana prossima:
- aeroplane_flies_high
- Senior

Fisicamente va sotto di brutto, ma penso a Barea... che come Randle aveva spiegato al Portsmouth per poi finire undrafted: mi chiedo se a una squadra come i Grizzlies conviene di più investire una scelta di fine primo giro su un progetto o su uno che si è fatto 4 anni al college e tira col 40% da 3, corre un pazzo a cambia ritmo alla partita per due spezzoni da 6...theref86 wrote: Randle a fine primo giro? Mi pare esagerato sinceramente...se va bene una scelta al secondo ma ripeto già è tanto se riesce a giocarci in NBA questo..opinione personale cmq...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- theref86
- Senior

Infatti concedevo al ragazzo il beneficio del dubbio...ma la sola possibilità è ritagliarsi spazio come solido role player...e cmq siamo come si diceva a serio rischio undrafted..lì poi è il giocatore che valuta...il limbo della mediocrità in NBA o protagonista in Europa?aeroplane_flies_high wrote: Fisicamente va sotto di brutto, ma penso a Barea... che come Randle aveva spiegato al Portsmouth per poi finire undrafted: mi chiedo se a una squadra come i Grizzlies conviene di più investire una scelta di fine primo giro su un progetto o su uno che si è fatto 4 anni al college e tira col 40% da 3, corre un pazzo a cambia ritmo alla partita per due spezzoni da 6...
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
ragazzi vorrei sapere qualcosa su alexey shved e su samardo samuels
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
aeroplane_flies_high wrote: C'è la lista dei partecipanti al predraft camp di Chicago della settimana prossima:
alcuni nomi a sorpresa: Andy Rautins, Jon Scheyer, Lazard Hayward (a mio parere secondo giro tutta la vita, ma mi stupisce il nome, sempre visto Lazar), Mikhail Torrance (anche no, vista l'ottima impressione lasciata a Portsmouth).
Scelta da 2° giro -----> Triple Post Offense :gazza:
Che dici?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- theref86
- Senior

Io a fine secondo giro prenderei sia Scheyer che Rautins..per taglia fisica e altre caratteristiche possono recitare un ruolo superbo come role players...Mr. Clutch wrote:
Scelta da 2° giro -----> Triple Post Offense :gazza:
Che dici?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Su Samuels rimando ad un post di qualche giorno fa:WolvesFan25 wrote: ragazzi vorrei sapere qualcosa su alexey shved e su samardo samuels
Shved invece lo lascio a chi è più competente nel campo.Da Brawl wrote: - Questo Samuels è di Louisville, grande giocatore di post e difensore ma veramente troppo undersize e poco atletico per gli standard Nba. Non ha una parvenza di gioco fuori dall'area e questo lo limita in maniera decisiva per le sue sorti al draft.
- theref86
- Senior

Shved era salito agli onori delle cronache per degli ottimi tornei giovanili in maglia CSKA...si tratta di una SG/SF dalla ottima statura per il ruolo, buon tiratore, gracilino come fisico almeno all'eurocamp non mi era parso molto robusto fisicamente. Quest'anno ha giocato alla Dynamo mosca perchè al CSKA ha avuto poco spazio in passato. '88 quindi entra in automatico al draft quest'anno..non credo ci siano molte possibilità venga scelto anche se se si tratta di un potenziale, credo che Kyrilenko a parte i russi non destino molta fiducia vedi casi di Korolev, Monya..ed in parte Khryapa...WolvesFan25 wrote: ragazzi vorrei sapere qualcosa su alexey shved e su samardo samuels
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Occhio nella lista a Trevor Booker, PF atletica che può rientrare nell'occhio di squadre cha hanno bisogno impellente di un giocatore che possa dare fin da subito fisicità ed atletismo, appunto.
-
Charles
- Rookie

Assolutamente vero..Però attenzione che questo a basket ci sa giocare per davvero..Non è un Maxiell per dire..Un nano che porta solo energia, Booker è un giocatore super per i mezzi fisici che possiede!Da Brawl wrote: Occhio nella lista a Trevor Booker, PF atletica che può rientrare nell'occhio di squadre cha hanno bisogno impellente di un giocatore che possa dare fin da subito fisicità ed atletismo, appunto.
Speriamo che in sede draft non venga penalizzato troppo dai pochi, pochissimi centimetri per il ruolo.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- Vitor #41
- Pro

Trevor è uno dei miei pallini di quest'anno. Mi piace la sua intelligenza cestistica, il suo saper passare la palla, leggere bene le situazioni quando raddoppiato. Gli manca sicuramente qualche centimetro, in Europa dominerebbe.
- Vitor #41
- Pro

Cole Aldrich is from Minnesota and he appears hopeful that he might end up with his hometown team.
"One of the things the Wolves lack on the defensive end is making it hard for people to score inside," Aldrich said at promotional appearance at Tiffany's Sports Lounge in St. Paul's Highland Park community. "I know turning the Wolves around won't be an overnight process, but I feel I could be an ignitor to help the program get back on its feet. This is my hometown."
Kevin Love and Aldrich have developed a close friendship, adding to Aldrich's interest in the Wolves. As much as Aldrich would like to pursue an NBA career in his hometown, it is uncertain if the Wolves will have a chance to select him.
"One of the things the Wolves lack on the defensive end is making it hard for people to score inside," Aldrich said at promotional appearance at Tiffany's Sports Lounge in St. Paul's Highland Park community. "I know turning the Wolves around won't be an overnight process, but I feel I could be an ignitor to help the program get back on its feet. This is my hometown."
Kevin Love and Aldrich have developed a close friendship, adding to Aldrich's interest in the Wolves. As much as Aldrich would like to pursue an NBA career in his hometown, it is uncertain if the Wolves will have a chance to select him.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Aldrich mi piace, ma quando hai il 20% di possibilità di vincere la lottery dovresti puntare un po' più in alto. Non vorrei che Minnesota facesse l'errore di prendere Aldrich con una delle prime 3 scelte. C'è sempre quel buco in SG da coprire.Vitor #41 wrote: Cole Aldrich is from Minnesota and he appears hopeful that he might end up with his hometown team.

- theref86
- Senior

abbiamo i 2-3 nomi alla bisogna direi no???? ET WJ XH.....alby14 wrote: Aldrich mi piace, ma quando hai il 20% di possibilità di vincere la lottery dovresti puntare un po' più in alto. Non vorrei che Minnesota facesse l'errore di prendere Aldrich con una delle prime 3 scelte. C'è sempre quel buco in SG da coprire.