Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Da PFT:
We're told that other friends of Cushing's knew nothing about a tumor. So, basically, Cushing was in fear for his life, and he shared nothing about his concerns to some of the folks he knew best.
Moreover, Cushing offered no medical evidence to support the reasonableness of his belief that he feared cancer. The Associated Press sought out the input of Dr. Gary Wadler, who chairs the committe that the determines the banned substances for the World Anti-Doping Agency. And Dr. Wadler summed the situation up perfectly.
"If he had a tumor that produced hCG, he wouldn't be playing football," Wadler said. "He would be under treatment for a malignant tumor."
We're told that other friends of Cushing's knew nothing about a tumor. So, basically, Cushing was in fear for his life, and he shared nothing about his concerns to some of the folks he knew best.
Moreover, Cushing offered no medical evidence to support the reasonableness of his belief that he feared cancer. The Associated Press sought out the input of Dr. Gary Wadler, who chairs the committe that the determines the banned substances for the World Anti-Doping Agency. And Dr. Wadler summed the situation up perfectly.
"If he had a tumor that produced hCG, he wouldn't be playing football," Wadler said. "He would be under treatment for a malignant tumor."

-
Gian Marco
- Senior

Non ho alcuna conoscenza medica. Non ho idea...Non so se tu sei un dottore o qualcosa del genere.Fantaman wrote: già..
e secondo te un cancro ai testicoli a quell'età da cosa può essere dipeso?
( oltre al fatto che evidentemente vi era già portato geneticamente )
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io penso solo che battere il cancro ti dia una grossa spinta in più, e che prima Armstrong non era comunque una pippaGian Marco wrote: Non ho alcuna conoscenza medica. Non ho idea...Non so se tu sei un dottore o qualcosa del genere.
poi magari è doping, ma non è stato mai beccato. e fidati che ci hanno provato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dai pap per piacere... uno dei più grandi cheater di tutti i tempiPaperone wrote: io penso solo che battere il cancro ti dia una grossa spinta in più, e che prima Armstrong non era comunque una pippa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BubbaJoe
Beh Armstrong il cancro lo ha avuto per davvero.
La sua "fortuna" è stata che la malattia gli ha "azzerato" il fisico e una volta guarito, ha potutto ricostruirlo da zero.
L'Armstrong pre infatti era molto diverso dal post, il primo quasi con un fisico da keirin, molto potente era corridore al più da classiche di un giorno (per chi si ricorda il mondiale di Oslo), il secondo con un fisico molto longilineo che andava via sulle frequenza elevate piuttosto che con la potenza.
Poi il sospetto sarà sempre quello che, per via della malattia, continuasse a prendere medicinali appositi e che questi comunque gli fornivano un "aiutino"
Free Cushing :dinasty:
La sua "fortuna" è stata che la malattia gli ha "azzerato" il fisico e una volta guarito, ha potutto ricostruirlo da zero.
L'Armstrong pre infatti era molto diverso dal post, il primo quasi con un fisico da keirin, molto potente era corridore al più da classiche di un giorno (per chi si ricorda il mondiale di Oslo), il secondo con un fisico molto longilineo che andava via sulle frequenza elevate piuttosto che con la potenza.
Poi il sospetto sarà sempre quello che, per via della malattia, continuasse a prendere medicinali appositi e che questi comunque gli fornivano un "aiutino"
Free Cushing :dinasty:
-
Fantaman
- Pro

No non lo sono, ma il dubbio mi è venuto e ne ho parlato spesso con medici sportivi avendo comunque fatto sport ad alto livello per anni e di sicuro certe sostanze su persone predisposte posso portare a degli squilibri ormonali forti e a volte anche a dei tumori ai testicoli..Gian Marco wrote: Non ho alcuna conoscenza medica. Non ho idea...Non so se tu sei un dottore o qualcosa del genere.
Detto questo, io di ciclisti non bombati non ne conosco neanche uno, manco a livello amatoriale.
Last edited by Fantaman on 15/05/2010, 2:36, edited 1 time in total.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
A dire il vero gli hanno ricontrollato i campioni del 1999 e c'era tra le altre cose pure Epo...Paperone wrote: io penso solo che battere il cancro ti dia una grossa spinta in più, e che prima Armstrong non era comunque una pippa
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ecco, certamente uno degli sport col maggior utilizzo di sostanza sospette (perché deve finire sempre tutto nell'illegittimità? Ci sono anche sostanze spaventosamente potenti e più o meno legali), e allora perché tanto accanimento sempre contro due o tre? Armstrong, Pantani prima... poi se un cavallo è buono di suo lo si dopa meno di un ronzino.Fantaman wrote:
Detto questo, io di ciclisti non bombati non ne conosco neanche uno, manco a livello amatoriale.
- saints68
- Senior

Morto a 37 anni il DT Norman Hand,scelto da Miami(mi pare)poi trascorsi a New Orleans,Seattle,San Diego,Atlanta.
Con noi era nel front 4 che aveva battuto i Rams nella prima vittoria della storia nei Play off.
R.I.P.
Con noi era nel front 4 che aveva battuto i Rams nella prima vittoria della storia nei Play off.
R.I.P.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Ha giocato nei Giants anche .. me lo ricordo bene.. è morto dopo aver subito un collasso nella sua casa in South Carolina; certo che a 37 anni.. ?!
R.I.P.
R.I.P.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- saints68
- Senior

Hai ragione,ma cercavo di ricordarmi a memoria.G-m@n wrote: Ha giocato nei Giants anche .. me lo ricordo bene.. è morto dopo aver subito un collasso nella sua casa in South Carolina; certo che a 37 anni.. ?!
R.I.P.
Comunque 'ste morti obbiettivamente lasciano sempre dei dubbi...
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
E' morto per cause naturali, il cuore gli ha ceduto.saints68 wrote: Hai ragione,ma cercavo di ricordarmi a memoria.
Comunque 'ste morti obbiettivamente lasciano sempre dei dubbi...
Il problema degli uomini di linea è quello del peso, penso che incida molto di più sulla loro aspettativa di vita che non gli "additivi" illeciti che possono prendere.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- saints68
- Senior

Ho letto,ma personalmente quando leggo di 'ste morti il dubbio mi rimane addosso.assioma 2 wrote: E' morto per cause naturali, il cuore gli ha ceduto.
Il problema degli uomini di linea è quello del peso, penso che incida molto di più sulla loro aspettativa di vita che non gli "additivi" illeciti che possono prendere.
Verissimo il discorso del sovrappeso,ma a me il dubbio rimane.
Mi e' spiaciuto pernsarlo anche di Reggie White vista la statura dell'uomo dentro e soprattutto fuori dal campo,senza contare che uno cosi' non l'ho piu' visto giocare.
Ma tant'e'...
Last edited by saints68 on 17/05/2010, 15:07, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Iniziano le notizie di giocatori scontenti del contratto:
Andre Johnson has five years remaining on a $60 million contract he signed with the Texans in 2007. The star receiver feels that he's already outplayed that contract, however, and was missing from the start of Houston's voluntary organized team activities on Monday.
Johnson, who led the NFL in receiving yards last season (1,569 yards), is scheduled to make $5.8 million this season.
Texans general manager Rick Smith said Monday that Johnson was missing because he was unhappy with his current contract.
Andre Johnson has five years remaining on a $60 million contract he signed with the Texans in 2007. The star receiver feels that he's already outplayed that contract, however, and was missing from the start of Houston's voluntary organized team activities on Monday.
Johnson, who led the NFL in receiving yards last season (1,569 yards), is scheduled to make $5.8 million this season.
Texans general manager Rick Smith said Monday that Johnson was missing because he was unhappy with his current contract.
-
KingKaiv
- Pro

Anche CJ vorrebbe qualche soldino in più dopo il record dello scorso anno. Marshall Faulk gli ha addirittura consigliato di perseguire nella via dell'holdout. Le richieste in questo caso direi siano sacrosante visto che nel 2010 il nostro dovrebbe percepire 550k secondo il contratto attualmente in vigore. Certo, dipende anche da quanto i Titans gli stiano offrendo.Angyair wrote: Iniziano le notizie di giocatori scontenti del contratto:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5197469