Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

saintsaji wrote: Tutti se ne vanno ma l'unico che rimane ancora è Seedorf,,,vacca boia ma che bisogna fare per vederlo andar via???
Il mio terrore è rivederlo come allenatore dei rossoneri un giorno...Se ne dovrà andare prima o poi cazzarola  :disgusto:
Detto ciò,grande Leo,peccato davvero che se ne và...I miei preferiti continuano a lasciarl Milanello da 4-5 anni ma i soliti cessi restano.......... :gazza:
Ma magari..per me potrebbe avere una grandissima carriera da allenatore.Ma qua siamo nel congetturato più totale!

In ogni caso finchè i cessi si chiamano Seedorf stiamo a posto,avercene di sti cessi!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma magari..per me potrebbe avere una grandissima carriera da allenatore.Ma qua siamo nel congetturato più totale!

In ogni caso finchè i cessi si chiamano Seedorf stiamo a posto,avercene di sti cessi!
11 Seedorf in campo e potremmo esporre a San Siro il nuovo museo di cere  :gazza:
Tra l'altro proprio pochi giorni fà ho rivisto la finale di Champions contro la Juve e accipicchia,correva poco e male pure anni e anni fà  :lol2:
Scherzi a parte,grandissima tecnica e grande serietà per Clarence,ma il meglio l'ha dato da mò e mentre tutti vanno altrove noi continuiam a tenercelo stretto...
Che poi ci credo,chi se lo piglia??? Nemmeno l'Olanda l'ha voluto come portaborracce  :gazza:
Ma con noi,TITOLARE...Avevamo Rui Costa e Rivaldo e lui?TITOLARE...
Avevamo Rui Costa e Kakà e lui? Titolare...
Avevamo Kakà e R(0 e lui? TITOLARE....Dio ce ne liberiiiiiiiiiii
Last edited by saintsaji on 14/05/2010, 23:57, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

saintsaji wrote: 11 Seedorf in campo e potremmo esporre a San Siro il nuovo museo di cere  :gazza:

Seedorf i suoi colpi ce li ha ancora,il problema è che viene spremuto troppo per quello che può dare.Meglio 11 Seedorf che 11 merde tipo oddo e compagnia su..
Trasciando il fatto che sia stato uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi 10 anni.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

A.F.D.U.I. President wrote:
Seedorf i suoi colpi ce li ha ancora,il problema è che viene spremuto troppo per quello che può dare.Meglio 11 Seedorf che 11 merde tipo oddo e compagnia su..
Trasciando il fatto che sia stato uno dei più grandi centrocampisti degli ultimi 10 anni.
Oh Gesù e chi si sognerebbe mai di paragonarlo a un Oddo???
Pienamente d'accordo,certo però che se serve Oddo come metro di misura per far grande Seedorf...
Ha ancora grandi colpi???QUest'anno ne ricordo 2 (il 3-2 sui Red Devils e il gol col Chievo)...2 in 50 partite....Accipicchia
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

saintsaji wrote: Oh Gesù e chi si sognerebbe mai di paragonarlo a un Oddo???
Pienamente d'accordo,certo però che se serve Oddo come metro di misura per far grande Seedorf...
Ha ancora grandi colpi???QUest'anno ne ricordo 2 (il 3-2 sui Red Devils e il gol col Chievo)...2 in 50 partite....Accipicchia
Ad inizio anno,prima dei continui problemini, ha giocato abbastanza bene;hai la memoria corta.  :naughty:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

A.F.D.U.I. President wrote: Ad inizio anno,prima dei continui problemini, ha giocato abbastanza bene;hai la memoria corta.  :naughty:
E' vero,il mio cervello perde colpi e la memoria segue a ruota :penso:
Però un Seedorf scoppiettante e continuo quest'anno non l'ho mai visto..Lampi ok,qualche buona partita ma nulla che giustifichi quell'alone di intoccabilità che lo circonda...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

saintsaji wrote: Oh Gesù e chi si sognerebbe mai di paragonarlo a un Oddo???
stranamente le uniche due partite che contavano qualcosa... sarà un caso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Abbiamo perso forse il miglior dirigente sportivo in circolazione..
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bravi bravi.

Leo paolo carlo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sono le 3.48 di un venerdì qualunque. dopo essere tornato a casa e aver assunto abbastanza alcool da rendermi cosciente e anche un tantino spirituale accendo il computer, vado sul mio sito preferito e nel topic della squadra più titolata al mondo vedo un sacco di acredine (che arriva anche dal sottoscritto). poi però mi viene in mente di prendere un pò di rum, accendermi un sigaro e fumarmelo nel silenzio e nella quiete della notte. tra i mille pensieri mi torna in mente un 2 maggio 2007 vissuto al tempio. sotto la pioggia, ma che pioggia. a quel punto tra me e me mi dico: "da tifoso posso razionalmente pretendere di vivere un evento che mi dia più emozioni ed empatia?"... tutto ad un tratto la negatività svanisce.
la valigia di emozioni me la porterò nella tomba. grazie di tutto A.C. Milan Spa. A partire dal tuo proprietario.
Because the night belong to lovers...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

mr.kerouac wrote: sono le 3.48 di un venerdì qualunque. dopo essere tornato a casa e aver assunto abbastanza alcool da rendermi cosciente e anche un tantino spirituale accendo il computer, vado sul mio sito preferito e nel topic della squadra più titolata al mondo vedo un sacco di acredine (che arriva anche dal sottoscritto). poi però mi viene in mente di prendere un pò di rum, accendermi un sigaro e fumarmelo nel silenzio e nella quiete della notte. tra i mille pensieri mi torna in mente un 2 maggio 2007 vissuto al tempio. sotto la pioggia, ma che pioggia. a quel punto tra me e me mi dico: "da tifoso posso razionalmente pretendere di vivere un evento che mi dia più emozioni ed empatia?"... tutto ad un tratto la negatività svanisce.
la valigia di emozioni me la porterò nella tomba. grazie di tutto A.C. Milan Spa. A partire dal tuo proprietario.
Chissà quant'altro alcol, rum e sigari prima di un'altra notte del genere... il tuo fegato non ringrazia il proprietario...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: sono le 3.48 di un venerdì qualunque. dopo essere tornato a casa e aver assunto abbastanza alcool da rendermi cosciente e anche un tantino spirituale accendo il computer, vado sul mio sito preferito e nel topic della squadra più titolata al mondo vedo un sacco di acredine (che arriva anche dal sottoscritto). poi però mi viene in mente di prendere un pò di rum, accendermi un sigaro e fumarmelo nel silenzio e nella quiete della notte. tra i mille pensieri mi torna in mente un 2 maggio 2007 vissuto al tempio. sotto la pioggia, ma che pioggia. a quel punto tra me e me mi dico: "da tifoso posso razionalmente pretendere di vivere un evento che mi dia più emozioni ed empatia?"... tutto ad un tratto la negatività svanisce.
:notworthy: :notworthy: Kero  :notworthy: :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

per me si può anche chiudere il topic.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tesi per stasera ehh??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

saintsaji wrote: 11 Seedorf in campo e potremmo esporre a San Siro il nuovo museo di cere  :gazza:
Tra l'altro proprio pochi giorni fà ho rivisto la finale di Champions contro la Juve e accipicchia,correva poco e male pure anni e anni fà  :lol2:
Scherzi a parte,grandissima tecnica e grande serietà per Clarence,ma il meglio l'ha dato da mò e mentre tutti vanno altrove noi continuiam a tenercelo stretto...
Che poi ci credo,chi se lo piglia??? Nemmeno l'Olanda l'ha voluto come portaborracce  :gazza:
Ma con noi,TITOLARE...Avevamo Rui Costa e Rivaldo e lui?TITOLARE...
Avevamo Rui Costa e Kakà e lui? Titolare...
Avevamo Kakà e R(0 e lui? TITOLARE....Dio ce ne liberiiiiiiiiiii
Rivaldo era bell'e finito, Rui non fu più quello di Firenze, tra il Dinho del Milan e il Seedorf dei bei tempi io mi prenderò sempre Seedorf.
Locked