secondo me, lo dico con la massima umilta, ci si è fatti fuorviare da alcune ipotesi totalmente al di fuori della nostra portata (voci su Hiddink, Benitez, ecc... senza contare gli affari già conclusi Fabregas e Kakà+Cristiano Ronaldo :lol2: ) quando con un po' di sano e mesto realismo avremmo dovuto tutti intravedere la bufala e restare in una dimensione a noi -ahimè- congeniale: la famosa e franciliviana "mediocrità". In questo Delneri è perfettamente in linea (ma attenzione, un passo avanti rispetto a Zaccheroni clamoroso, piano a dire che quell'incapace di zac vale il tecnico della Sampdoria).
5 anni fa avevamo Moggi con Capello e Ibra, oggi -forse- Marotta con Delneri e Pazzini (o simili), mi pare onesto ed in linea con la situazione generale.
andreaR wrote:
spero di vedere molta gente salire sul carro dei vincitori quando ci risentiremo primavera prossima :D
io prevedo altri topi che scappano non appena la nave affonderà. Perchè l'anno prossimo il terzo posto -viste le premesse- sarà un risultato eccellente, mentre alcuni si faranno fregare dal blasone e dalla boria di due imbecilli che parlano ancora di vincere tutto e tornare sul tetto del mondo. Bah...