Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: ieri su si parlavano di questo

diego al bayern per ribery,con ovviamente soldi nel mezzo
ci sta, il prezzo di frengo secondo me è e deve essere sceso con la questione mignotte, in carcere non ci va ma cmq corri un rischio, poi se non sbaglio voleva andare al real perchè la moglie voleva andare in spagna, immagino ora questo sia un problema secondario  :naughty:

poi parigi-torino è una volata, ci sono tanti low cost  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Ai poliziotti che lo avevano fermato in auto aveva detto di chiamarsi prima Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero. Alla fine si era deciso: «Sono David Trezeguet». Ma agli agenti il bomber bianconero aveva raccontato altre frottole: su data e luogo di nascita. Bugie, queste, che all’attaccante francese della Juventus sono costate la citazione a giudizio per «false generalità». L’accusa ieri è stata contestata a Trezeguet in tribunale (l’imputato era assente). La vicenda risale alla notte tra l’8 e il 9 febbraio di un anno fa. In centro a Torino una pattuglia di polizia impegnata intima l’alt a una Bmw. L’auto non si ferma.

I poliziotti la inseguono. La Bmw si blocca: alla guida c’è Christian Luis Amodeo, argentino di 32 anni. È ubriaco. Scrivono gli agenti nel rapporto: «Ha l’alito vinoso, il tono della voce tendente verso l’alto, il linguaggio non uniforme, una disarmonia nei movimenti ». Amodeo dice d’essere il segretario del calciatore che siede al suo fianco e invita gli agenti a «chiudere un occhio». Poi rifiuta il test etilometrico: gli viene ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nel frattempo, Trezeguet telefona e riferisce i numeri di targa dell’auto degli agenti. «Stanno facendo i furbi», aggiunge il francese al telefono. Trezeguet è sprovvisto di documenti e quando i poliziotti lo invitano a dire il suo nome, il bomber francese si presenta come Vincenzo Iaquinta e poi come Alessandro Del Piero. Infine: «Mi chiamo Trezeguet, sono nato a Buenos Aires, il 15 novembre del ‘76». Falso. Gli agenti scoprono subito che il calciatore è nato a Rouen, in Francia, il 15 ottobre 1977. Denuncia inevitabile.

non ci ho capito una mazza  :lol2:

Dino N

Post by Dino N »

secondo me cominciano cmq a girare un po troppi nomi, anche nelle cessioni.
sono contrario di principio alle rifondazioni totali, soprattutto adesso che la rosa va ritoccata e non smantellata.

Certo che se si comincia a mettere momo sul mercato, diego sul mercato, tutti sul mercato bah. Il rishcio palese è quella di ripetere un'annata pessima come questa. Passi Diego, ma momo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pare che Delneri venga annunciato lunedì :penso:
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote: Ai poliziotti che lo avevano fermato in auto aveva detto di chiamarsi prima Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero. Alla fine si era deciso: «Sono David Trezeguet». Ma agli agenti il bomber bianconero aveva raccontato altre frottole: su data e luogo di nascita. Bugie, queste, che all’attaccante francese della Juventus sono costate la citazione a giudizio per «false generalità». L’accusa ieri è stata contestata a Trezeguet in tribunale (l’imputato era assente). La vicenda risale alla notte tra l’8 e il 9 febbraio di un anno fa. In centro a Torino una pattuglia di polizia impegnata intima l’alt a una Bmw. L’auto non si ferma.

I poliziotti la inseguono. La Bmw si blocca: alla guida c’è Christian Luis Amodeo, argentino di 32 anni. È ubriaco. Scrivono gli agenti nel rapporto: «Ha l’alito vinoso, il tono della voce tendente verso l’alto, il linguaggio non uniforme, una disarmonia nei movimenti ». Amodeo dice d’essere il segretario del calciatore che siede al suo fianco e invita gli agenti a «chiudere un occhio». Poi rifiuta il test etilometrico: gli viene ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nel frattempo, Trezeguet telefona e riferisce i numeri di targa dell’auto degli agenti. «Stanno facendo i furbi», aggiunge il francese al telefono. Trezeguet è sprovvisto di documenti e quando i poliziotti lo invitano a dire il suo nome, il bomber francese si presenta come Vincenzo Iaquinta e poi come Alessandro Del Piero. Infine: «Mi chiamo Trezeguet, sono nato a Buenos Aires, il 15 novembre del ‘76». Falso. Gli agenti scoprono subito che il calciatore è nato a Rouen, in Francia, il 15 ottobre 1977. Denuncia inevitabile.

non ci ho capito una mazza  :lol2:

Cosa avranno voluto dire??? :penso:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

andreaR wrote: [align=center]Buffon

Cassani Legrottaglie Chiellini Ziegler

Schwainsteiger Palombo Marchisio xxx
( Pepe )            ( Sissoko)         ( Padoin )

Cavani Amauri[/align]

qualche correzzione, e ti diro, metti un esterno sinistro di valore, metti un difensore al posto di nicola e come inizio di un progetto serio non mi pare affatto male
Si però vanno distinte le notizie vere dalle bufale: togli Schweinsteiger e Cavani e metti Pepe e Del Piero titolari, aggiungi Del neri in panca, ed ecco una bella squadra pronta per lottare per un posto in eurolega, se va bene.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

io spero che l'aria che tira non si concretizzi, perchè Marotta comincerebbe con un mezzo passo falso, per quanto mi riguarda
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mikele wrote: Pare che Delneri venga annunciato lunedì :penso:
Evvai... :polliceverso:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bambinazo wrote: io spero che l'aria che tira non si concretizzi, perchè Marotta comincerebbe con un mezzo passo falso, per quanto mi riguarda
scioch  :shocking: vuoi ancora secco + bettega?

bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

andreaR wrote: scioch  :shocking: vuoi ancora secco + bettega?
:lol2:
chiaro che no, ma non condivido che spinga così forte su un allenatore che richiede lo snaturamento della rosa perchè vincolato ad uno schema di gioco troppo rigido
è comprensibile che voglia portarsi persone/collaboratori che conosce già, ma quanto è conservativo in questo perchè non lo sarebbe altrettanto con il mercato? e parlo dell'ipotetico mercato che richiederebbe il gioco di Delneri
segare gente di 25 anni e cambiare 8/11 dei titolari.... se crediamo che basti questo per la tanto osannata rifondazione...

P.S. ovviamente ad oggi, nè Marotta, nè Delneri, nè gli acquisti/cessioni sono ufficiali
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Dino N

Post by Dino N »

bambinazo wrote: :lol2:
chiaro che no, ma non condivido che spinga così forte su un allenatore che richiede lo snaturamento della rosa perchè vincolato ad uno schema di gioco troppo rigido
è comprensibile che voglia portarsi persone/collaboratori che conosce già, ma quanto è conservativo in questo perchè non lo sarebbe altrettanto con il mercato? e parlo dell'ipotetico mercato che richiederebbe il gioco di Delneri
segare gente di 25 anni e cambiare 8/11 dei titolari.... se crediamo che basti questo per la tanto osannata rifondazione...

P.S. ovviamente ad oggi, nè Marotta, nè Delneri, nè gli acquisti/cessioni sono ufficiali
Premettendo che concordo in pieno, va però detto che un eventuale arrivo di capello non comporterebbe uno snaturamento minore. Verissimo che per Capello lo fai anche volentieri, però sempre di snaturamento si tratterebbe. Idem dicasi per un Benitez.
con questo, ritengo che la cessione di un sissoko ad esempio sarebbe decisamente in controtendenza con un delneri. Comprensibile quella di Diego anche se la eviterei volentieri, ma quella di momo proprio no. Poi magari sono tutte voci e DelNeri reputa di poter inserire Diego con successo nei suoi schemi, cosa che mi auguro onestamente perchè credo molto nel ragazzo.

alla fine cmq abbiamo voluto marotta e Agnelli a gran voce un pò tutti. Lasciamoli lavorare in pace.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Moriremo tutti!!! (cit.)
Image  Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Se gli arrivi di Marotta e Del Neri servono per fare una rivoluzione io sono a favore. Ma rivoluzione deve essere. Per me il problema è quello di aver agito senza un programma adatto per il cambio generazionale. Quando hai in rosa 14 giocatori sopra i 30 anni significa che qualcosina devi cambiare se ti chiami Juventus e sei 7°. Bisogna anche contare il fatto che il centrocampo è l'unico reparto "giovane" nel quale possiamo avere un futuro: Marchisio '86, Diego '85,Sissoko '85,Melo '83,Candreva '87,Giovinco '87,Yago '90. Volete la mia? Porterei subito a Torino Cassani, utile per la Uefa poichè è cresciuto nel nostro vivaio. Sposterei in mezzo Caceres, senza bisogno di stare a comprare un grande centrale. A sinistra De Ceglie è inguardabile, quanti gol abbiamo preso quest'anno perchè lui è incapace a fare la diagonale? Troppi. Prendessero uno decente e siamo apposto dietro. In mezzo se giochiamo con il 442 c'è da fare una rivoluzione vera e propria. In rosa hai 3 incontristi (Melo-Poulsen-Sissoko), un fenomeno (Marchisio), due trequartisti (Candreva non nostro-Diego), due jolly (Brazzo-Camoranesi che non ci sarà più) e un giocatore dal ruolo indefinito (Giovinco, per me non da Juve). Che facciamo quindi? Marchisio a sinistra è uno spreco,mettendolo in mezzo però devi sacrificare gli incontristi perchè Marchisio non è un regista (anche se io un centrocampo Marchisio-Sissoko non lo vederei male ma va beh). E le fasce? Dobbiamo comprarle penso. In un 442 poi le fasce devono viaggiare a mille. Avanti e indietro. Vi sembra che Giovinco possa fare un lavoro del genere? Io credo che in rosa quel lavoro lo possano fare attualmente De Ceglie (per me inguardabile),Caceres e Brazzo. Un pò pochi. In attacco per me bisogna cedere Amauri (mi chiedo come qualche tifoso lo difenda ancora, è un porco), Trezeguet andrà via al 95%, Il capitano è vecchio, Paolucci è giusto che torni al Siena. Rimane il solo Iaquinta che è l'unico decente ormai, anche se forse quest'estate o il prossimo è l'ultimo anno che hai per venderlo e ricavare dei guadagni decenti.
Del Neri? Va bene, ma che rivoluzione sia. Altrimenti mi incazzo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In tutto questo intrecciarsi di voce una cosa comunque è sicura.
E' sicuro che con il trofeo Berlusconi fuori stagione di domani (ah, immagino tensione alle stelle da parte di tutti) calerà il sipario su una stagione nella quale tutti noi abbiamo sofferto le pene dell'inferno.

Mai più.

Rialzarsi e subito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

penso anche io che dopo le fatiche della champions ribery venga a riposarsi alla juve.
Locked