Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Post by Rocky »

TMC_1 wrote: Ma ancora niente dichiarazioni di James nel dopo partita? E' vero che si è tolto la canotta mentre usciva dal campo? :penso:
No, è salito sull'aereo con la canotta, senza farsi la doccia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

E' uscito dal Garden con le cuffie che sparavano "New York, New York" della minelli. :fischia:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

TMC_1 wrote: Ma ancora niente dichiarazioni di James nel dopo partita? E' vero che si è tolto la canotta mentre usciva dal campo? :penso:
nel tunnel si.
si vede anche nel video degli highlits su nba.com
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:01: Almeno questa volta ha salutato gli avversari  :01: "Mi raccomando, ora buttate fuori la banda di Topolino per me" credo che più o meno abbia detto questo a KG, Doc Rivers e gli altri  :forza:

Cleveland delusione. James Delusione. Concordo con Redondo quando dice che James in questa serie sembrava impaurito, spaesato. Lasciando perdere le statistiche, perchè cifre del genere le metterebbe anche zoppo, ma è proprio a livello di atteggiamento, lettura della partita che non mi ha convinto.
E do la colpa anche al coach, che sembrava un Woodson qualsiasi. Non un aggiustamento a livello difensivo per contenere Rondo, rotazioni a dir poco bizzarre, attacco..il solito attacco. In un'ipotetica finale di conference Orlando-Cleveland, tra tutti i miss match possibili, uno dei più favorevoli era proprio quello dell'allenatore. :gazza:
doc G wrote: Forse l'errore è stato proprio questo, voler far troppo la squadra ad immagine e somiglianza del leader, sono due anni che non c'è più crescita ai play off forse per questo motivo. Ma se si fa una squadra ad immagine e somiglianza del leader, una squadra FORTE, poi non si può compatire il leader se troppo dipende da lui.
Quotissimo. E se il leader stecca una partita o una serie intera (vedi Howard vs Charlotte) come ne esci?

Detto questo, sti Celtics mi hanno veramente impressionato, sembra che si siano fatti un giretto con la DeLorean. Penso che questa volta non riusciremo a usare le scope :lol2:
L'ha gettata per terra e si è rivolto ai tifosi dicendo che sono tutti figli di buona donna :D

smettetela di aggiungere risposte cribbio! :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Rocky wrote: No, è salito sull'aereo con la canotta, senza farsi la doccia.
amnesiac wrote: E' uscito dal Garden con le cuffie che sparavano "New York, New York" della minelli. :fischia:
DH-12 wrote: L'ha gettata per terra e si è rivolto ai tifosi dicendo che sono tutti figli di buona donna :D

Ad essere sincero mi piace molto la risposta di amnesiac  :naughty:
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

per la prima volta lebron è attaccabile per come ha giocato una serie. nonostante io non abbia visto lebron poi così svogliato( molto desideroso di giocare per la squadra, ad esempio. i suoi 10 assist in una serata "normale" sarebbero stati il doppio, perchè il solo Varejao gli ha buttato nel cesso almeno 5 passaggi riuscitissimi durante il pick and roll), al contrario dell'anno scorso, e dell'anno rpima, e dell'anno prima ancora, ha anche lui le sue colpe.
Jordan è stato criticato per le sue consiftte contro i pistons, bryant vituperato per il suo orribile comportamento contro i pistons e lo sciopero proletario al tiro contro i suns, e per le scarce percentuali contro boston( tò, che strano, contro una boston difensivamente al top si tira male..) ora tocca a lui. vedremo l'anno prossimo quale sarà la risposta.

solo due cose:

1)aspetto di sapere come stesse veramente quel gomito

2)non parliamo solo negativamente di lebron, ma anche, forse soprattutto, della difesa di Boston; quando lebron entrava in area ne aveva fissi due o anche tre su di lui. trovo divertente come i kobe lovers ne approfittino per parlare della capacità di vincere di Lebron, quando la stessa squadra due anni fa fece tirare il 40% allo stesso bryant. diamo credito a questa grande difesa, per dio.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

DNGMRZ wrote: nel tunnel si.
si vede anche nel video degli highlits su nba.com
è un segno???

scherzi a parte, io credo si sia levato la maglia perchè gli giravano i coglioni, non per chissà quale dietrologia di un suo possibile cambio di maglia...
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

mackzone wrote: per la prima volta lebron è attaccabile per come ha giocato una serie. nonostante io non abbia visto lebron poi così svogliato( molto desideroso di giocare per la squadra, ad esempio. i suoi 10 assist in una serata "normale" sarebbero stati il doppio, perchè il solo Varejao gli ha buttato nel cesso almeno 5 passaggi riuscitissimi durante il pick and roll), al contrario dell'anno scorso, e dell'anno rpima, e dell'anno prima ancora, ha anche lui le sue colpe.
Jordan è stato criticato per le sue consiftte contro i pistons, bryant vituperato per il suo orribile comportamento contro i pistons e lo sciopero proletario al tiro contro i suns, e per le scarce percentuali contro boston( tò, che strano, contro una boston difensivamente al top si tira male..) ora tocca a lui. vedremo l'anno prossimo quale sarà la risposta.

solo due cose:

1)aspetto di sapere come stesse veramente quel gomito

2)non parliamo solo negativamente di lebron, ma anche, forse soprattutto, della difesa di Boston; quando lebron entrava in area ne aveva fissi due o anche tre su di lui. trovo divertente come i kobe lovers ne approfittino per parlare della capacità di vincere di Lebron, quando la stessa squadra due anni fa fece tirare il 40% allo stesso bryant. diamo credito a questa grande difesa, per dio.
Dopo due anni che veniamo assillati fateci divertire un pò anche anoi no? :forza:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ne avetet tutto il diritto. ma con coerenza, tutto qui :D
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

mackzone wrote: ne avetet tutto il diritto. ma con coerenza, tutto qui :D
Beh questo è ovvio. Quando una difesa manda in palla i 2 migliori giocatori al mondo non sarà certo un caso eh..

Anche perchè Kobe nel 2008 fisicamente era sano, Lebron bisogna ancora vedere se aveva veri problemi e in ogni caso non era sicuramente distrutto.

La difesa dei celtic ha tutti i meriti del mondo senza dubbio....

....

però io gongolo lo stesso :forza:
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Ma mio parere la Mafia italiana a NY lo ha minacciato!
Image
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

DH-12 wrote: :01: Almeno questa volta ha salutato gli avversari  :01: "Mi raccomando, ora buttate fuori la banda di Topolino per me" credo che più o meno abbia detto questo a KG, Doc Rivers e gli altri  :forza:

Cleveland delusione. James Delusione. Concordo con Redondo quando dice che James in questa serie sembrava impaurito, spaesato. Lasciando perdere le statistiche, perchè cifre del genere le metterebbe anche zoppo, ma è proprio a livello di atteggiamento, lettura della partita che non mi ha convinto.
Sono d'accordo con te. i fantasmi dell'anno scorso si sono ripresentati in gara 5, cioè la concreta possibilità per i cavs, ma specialmente per lebron, di poter perdere ancora una volta una serie da chiari favoriti. poi si puo' parlare di tutto,della difesa dei Celtics,del cast di supporto che per lo più nn si è dimostrato all'altezza, etc.. ma secondo me qualcosa si è insinuato nella testa dell 'Mvp chiaramente. Tra l'altro questa cosa si è vista anche negli anni scorsi per altri giocatori di un certo livello.
Si gioca sempre con la palla a spicchi, ma la regular season e i playoffs sono due sport diversi
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Peter wrote: Si ma poi quando la partita bisognava vincerla, nel secondo tempo, come al solito Mo ne ha fatti 2...e Jamison 5 in tutta la gara. I cavs oltre a non essere una squadra che si aiuta e che crede nei propri compagni sono allenati anche male. C'è poco da dire. Col talento che hanno avrebbero dovuto mettere sempre in ritmo almeno 3 giocatori, se non di più, invece non ci sono praticamente mai riusciti. Se non dovesse saltare Brown sarei molto stupito.
Io quoto... Mo Wlliams nel secondo tempo è scomparso... tirava solo dei gran mattoni, anche quando era stralibero... Jamison non mi è mai sembrato un cuori di leone, e la sua carriera lo dimostra... purtroppo x James, l'unico grande che ha avuto al fianco è Shaq che però è dalla parte sbagliata dei 35...
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

non sono così sicuro sia il giorno giusto per parlare non del futuro di Lebron, che in ogni caso cambierà la Nba per un decennio, ma delle palle perse della partita di ieri.
forse sarebbe meglio elogiare i Celtics e la loro difesa ma ieri, in una partita di quella importanza, ho visto veramente tante, troppi TO non forzati dalla difesa, o meglio con più colpe da parte dell'attacco; ma i giocatori non sanno più fermarsi una volta iniziata una penetrazione o un contropiede?
Lebron, Mo Williams, Rondo, Pierce una volta che hanno deciso che di attaccare il canestro vanno anche contro tre difensori già fermi. un fallo in attacco ogni tanto sarà anche sintomo di buona aggressività ma nei primi due quarti hanno esagerato. vero che per uno come Rondo questo è chiaramente un suo punto di forza ma se pressato come nel primo quarto mostra parecchi limiti. io sono uno di quelli che vede più demeriti dei Cavs in questa serie che meriti di Boston; neanche durante una regular season opaca e poco brillante ho creduto che nei playoff i big three più Rondo più la panchina e la difesa di Coach T. non ci avrebbero perlomeno provato e dato tutto. chapeu ma con qualche riserva. a inizio anno se mi avessero detto che i Celtics faranno fuori Cleveland avrei pensato a finale assicurata e buonissime probabilità di titolo adesso la vedo meno facile o scontata contro Orlando e, spero, L.A.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

A inizio terzo quarto(a Danze ancora abbondantemente aperte) hanno inquadrato la faccia di Garnett,un leone, una tigre incazzata e pronta ad azzannare la partita;immediatamente dopo le telecamere han cercato Lebrone, e la sua faccia indicava solo tensione e paura di perdere, questa per me è stata la fotografia della partita.

P.S. ma nessuno che parla del discorso stupendo di Rivers su un time Out di inizio quarto quarto?Più o meno suonava come "I Know you wanna win, but we have to win...TOGETHER!!" :notworthy: :notworthy:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply